LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Rimozione segni da telecomando

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Rimozione segni da telecomando Empty Rimozione segni da telecomando Mar 28 Apr 2015 - 16:17

danilopace

danilopace
Aiutante Detailer

Ciao a tutti...non so dove inserire la discussione, perchè il difetto, in questo caso, non riguarda nè l'interno nè l'esterno dell'auto, bensì il telecomando di apertura/chiusura.
Purtroppo quando mi hanno consegnato l'auto nuova, i due telecomandi erano già segnati...uno era evidentemente caduto, dato che ha uno spigolo graffiato e una scalfitura sul fondello. Su questo non ci si fa nulla....l'altro presenta alcuni piccoli segni sulla parte in acciaio satinata, come se andando a strisciare da qualche parte la satinatura si sia lievemente "lucidata"...in pratica alla vista la satinatura si presenta opaca, mentre questi segni sono lievemente più lucidi e quindi si vedono.
Provo a mettere una foto:

Rimozione segni da telecomando 20150428_150913

Rimozione segni da telecomando 20150428_150955

I segni sembrano più scuri ma è solo effetto della luce, non sono riuscito a fotografarli meglio, vi assicuro che sono zone più lucide...

Provo con un polish per metalli? Una pasta abrasiva? Boh...

2Rimozione segni da telecomando Empty Re: Rimozione segni da telecomando Mar 28 Apr 2015 - 17:34

frask

frask
Diplomato in Detailing

La pasta abrasiva no.
Il polish per metalli si potrebbe usare per migliorare la situazione mascherando la parte in plastica.
Quello di Sholl mi piace: 
http://www.lacuradellauto.it/scholl-concepts-premium-metal-polish-100-ml.html

3Rimozione segni da telecomando Empty Re: Rimozione segni da telecomando Mar 28 Apr 2015 - 17:35

danilopace

danilopace
Aiutante Detailer

frask ha scritto:La pasta abrasiva no.
Il polish per metalli si potrebbe usare per migliorare la situazione mascherando la parte in plastica.
Quello di Sholl mi piace: 
http://www.lacuradellauto.it/scholl-concepts-premium-metal-polish-100-ml.html

Visto, Francesco, grazie...con cosa si applica?

4Rimozione segni da telecomando Empty Re: Rimozione segni da telecomando Mar 28 Apr 2015 - 18:02

frask

frask
Diplomato in Detailing

Applicatore in spugna.
Ne ho in quantità industriali, quando vieni uno te lo lascio  Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.