LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Angelwax Superior Shampoo

+17
ghid
rubio
Gerva90
Scubi
anto155
Nippe
cliobluenergy
Fliviu92
Gaetano_megg3
Tiziano
Bell90308
Peter Griffin
Nickolò
frask
Admin
.DieD
cicciovecchio79
21 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Angelwax Superior Shampoo - Pagina 2 Empty Re: Angelwax Superior Shampoo Ven 18 Set 2015 - 19:50

Admin

Admin
Admin

La trovi in scheda: http://www.lacuradellauto.it/angelwax-superior-shampoo.html


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

27Angelwax Superior Shampoo - Pagina 2 Empty Re: Angelwax Superior Shampoo Gio 24 Dic 2015 - 10:52

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Usato ieri per la prima volta accoppiato con Incredimitt.. favoloso!

Già che c'ero ho misurato il contenuto di un tappo e sono 7.5ml, forse due tappi in un secchio come da etichetta (secchio grande quanto?? Very Happy) sono troppi, 1:1500 come consiglia Antonio va bene



Ultima modifica di Nippe il Gio 24 Dic 2015 - 19:31 - modificato 1 volta.

https://www.nicolapecis.com/

28Angelwax Superior Shampoo - Pagina 2 Empty Re: Angelwax Superior Shampoo Gio 24 Dic 2015 - 13:04

Admin

Admin
Admin

Ottimo Nippe!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

29Angelwax Superior Shampoo - Pagina 2 Empty Re: Angelwax Superior Shampoo Ven 1 Gen 2016 - 15:24

anto155


Aiutante Detailer

Anch'io ieri l'ho usato per la prima volta e anch'io con incredimit,nel secchio bell'effetto schiumogeno invece sull'auto all'apparenza pare essere molto acquoso ma con grande potere pulente,alla fine fa davvero bene il suo lavoro e lascia la superficie molto setosa al tatto.Pochissimo prodotto usato,penso che il barattolo mi durerà parecchio tempo Laughing

30Angelwax Superior Shampoo - Pagina 2 Empty Re: Angelwax Superior Shampoo Dom 21 Feb 2016 - 20:35

Scubi


Apprendista Detailer

Usato oggi per la seconda volta ma schiuma zero (così come la prima).
Ho fatto come segue:
un tappo di prodotto messo in un bidoncino da 5lt e mescolato energicamente.
Sono andato al self e, prima di travasare il contenuto del bidoncino in un secchio, ho ri-shakerato energicamente.
Cosa potrebbe essere?
Grazie.

31Angelwax Superior Shampoo - Pagina 2 Empty Re: Angelwax Superior Shampoo Dom 21 Feb 2016 - 21:02

Gerva90

Gerva90
Detailer Novello

I tappo in 5 litri dovrebbe uscire una gran schiuma...
Forse meglio se lo aggiungi nel secchio una volta giunto al self e con la lancia lo fai schiumare un attimo... Oggi in 15 lt ho messo un sample di Superior Shampoo (che a occhio sembrano i canonici 2 tappi) e ne ha fatta molta...

32Angelwax Superior Shampoo - Pagina 2 Empty Re: Angelwax Superior Shampoo Dom 21 Feb 2016 - 21:40

Scubi


Apprendista Detailer

La prima volta ho fatto come hai detto tu...purtroppo il getto d'acqua è troppo potente e non riesce a riempire il secchio.

33Angelwax Superior Shampoo - Pagina 2 Empty Re: Angelwax Superior Shampoo Dom 21 Feb 2016 - 21:53

Gerva90

Gerva90
Detailer Novello

Intendevo, riempi il secchio con la tanica da casa o il rubinetto del lavaggio, aggiungi lo shampoo e poi immergi la lancia e agiti l'acqua azionandola... Se non schiuma così mi preoccuperei Wink

34Angelwax Superior Shampoo - Pagina 2 Empty Re: Angelwax Superior Shampoo Dom 21 Feb 2016 - 22:22

Scubi


Apprendista Detailer

La prossima volta provo anche questa soluzione...Vediamo se funziona.
Se non funzionasse?

35Angelwax Superior Shampoo - Pagina 2 Empty Re: Angelwax Superior Shampoo Lun 22 Feb 2016 - 17:32

Admin

Admin
Admin

E' una modalità d'uso strana anche perché lo shampoo andrebbe utilizzato subito e non è previsto che venga trasportato in diluizione. Nel frattempo si perde sempre proprietà schiumogena.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

36Angelwax Superior Shampoo - Pagina 2 Empty Re: Angelwax Superior Shampoo Lun 22 Feb 2016 - 21:07

Scubi


Apprendista Detailer

Anche se shakerato energicamente prima e subito dopo essere arrivato al self?
Anche se preparato subito prima? (ho il self a 5' da casa)

37Angelwax Superior Shampoo - Pagina 2 Empty Re: Angelwax Superior Shampoo Mar 23 Feb 2016 - 9:51

Admin

Admin
Admin

Eh si Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

38Angelwax Superior Shampoo - Pagina 2 Empty Re: Angelwax Superior Shampoo Dom 17 Apr 2016 - 21:47

rubio

rubio
Apprendista Detailer

Riuppo questo post.
Per la prima volta ho utilizzato Superior Shappoo, due tappini in 8 litri d acqua. Gli stessi tappini li ho messi dopo avere riempito il secchio.
Devo dire che, sebbene la schiuma nel secchio fosse presente, non in quantità esagerate, sulla macchina era praticamente pari a zero Crying or Very sad
Ho sbagliato io qualcosa?

39Angelwax Superior Shampoo - Pagina 2 Empty Re: Angelwax Superior Shampoo Lun 18 Apr 2016 - 2:52

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

Li hai messi dopo aver riempito il secchio

40Angelwax Superior Shampoo - Pagina 2 Empty Re: Angelwax Superior Shampoo Gio 5 Gen 2017 - 23:12

Carlos

Carlos
Apprendista Detailer

L'ho preso anch'io e ho messo due tappi nel classico secchio da 15/18 litri (quello della tinta per imbiancature). Ottimo profumo, grandiosa scorrevolezza, ma schiuma davvero poca...
A parte questo, non si sono formati (ulteriori) swirl sulla mia nuova (usata) Punto.
Ottimo prodotto davvero, anni luce distante dagli shampoo da GDO.
I prodotti Angelwax mi stanno piacendo tutti, e me ne mancano ancora parecchi da provare.

41Angelwax Superior Shampoo - Pagina 2 Empty Re: Angelwax Superior Shampoo Ven 6 Gen 2017 - 0:48

rubio

rubio
Apprendista Detailer

io 2 tappini li metto nella metà dell acqua Very Happy
Per il resto quoto tutto, io Superior non so se lo cambierei come anche QED Very Happy Very Happy

42Angelwax Superior Shampoo - Pagina 2 Empty Re: Angelwax Superior Shampoo Ven 6 Gen 2017 - 21:36

anto155


Aiutante Detailer

ormai è un'anno che lo uso e vado ad occhio con le dosi,nel caso abbondo un pochino
Il problema è che sta quasi finendo e mi ci son trovato talmente bene che ho paura a cambiare ma in un forum come questo dove le tentazioni sono molte si rischia di peccare....
mannaggia a voi

43Angelwax Superior Shampoo - Pagina 2 Empty Re: Angelwax Superior Shampoo Dom 2 Apr 2017 - 20:00

Rotax94

Rotax94
Apprendista Detailer

Ottimo shampoo, l'ultima volta ne ho messo troppo e ho fatto una schiuma assurda, ne basta davvero pochissimo per un lavaggio perfetto.

44Angelwax Superior Shampoo - Pagina 2 Empty Re: Angelwax Superior Shampoo Gio 1 Giu 2017 - 14:40

Alex222b

Alex222b
Apprendista Detailer

Pura curiosità: mi è arrivato in omaggio nell'ultimo ordine questo shampoo in formato 100ml e nello shop non esiste, solo 500ml o 5lt, non è più disponibile in formato 100ml o è un formato apposta per omaggio?

45Angelwax Superior Shampoo - Pagina 2 Empty Re: Angelwax Superior Shampoo Sab 3 Giu 2017 - 12:44

Admin

Admin
Admin

Fatto apposta per gli omaggio Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

46Angelwax Superior Shampoo - Pagina 2 Empty Re: Angelwax Superior Shampoo Sab 3 Giu 2017 - 18:52

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Feed di oggi:
Ho questo shampoo da più di un anno e l'ho sempre usato per auto mantenute anche discretamente o comunque protette, oggi invece mi è capitato di usarlo per due furgoni bianchi veramente sporchi da tempo, pensavo sarebbe stato necessario un secondo passaggio, invece sono rimasto stupito dal potere pulente! Una passata con Incredimitt è stata sufficiente a far tornare il bianco perfetto Shocked

https://www.nicolapecis.com/

47Angelwax Superior Shampoo - Pagina 2 Empty Re: Angelwax Superior Shampoo Dom 4 Giu 2017 - 0:40

Alex222b

Alex222b
Apprendista Detailer

Svelato il mistero! Grazie Smile

48Angelwax Superior Shampoo - Pagina 2 Empty Re: Angelwax Superior Shampoo Gio 10 Mag 2018 - 18:00

wafer80


Aiutante Detailer

Uso questo shampoo da un pò di tempo, due tappini nel secchio e poi verso sopra 10 litri di acqua; non sò cosa sbaglio ma ottengo poca schiuma .
Usando incredimitt guanto, è come se lavo la macchina con sola acqua.
Come posso fare a creare una bella schiuma per tutto il lavaggio che mi aiuti  anche come lubrificazione sulla superficie?

49Angelwax Superior Shampoo - Pagina 2 Empty Re: Angelwax Superior Shampoo Gio 10 Mag 2018 - 18:43

Admin

Admin
Admin

Aumenta lo shampoo anche fino a 4-5 tappini Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.