LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Angelwax Fastfoam Shampoo Schiuma

+6
gabrya3
Admin
mArCo1928
alessio86
danfra79
cicciovecchio79
10 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Angelwax Fastfoam Shampoo Schiuma - Pagina 2 Empty Re: Angelwax Fastfoam Shampoo Schiuma Lun 9 Mag 2016 - 23:33

Ospite


Ospite

E chi ha mai detto che ho l'auto nera? Laughing

Comunque, per intenderci, lo sporco presente era rappresentato da polvere, qualche piccola macchia di guano (venuta via con la sola idro), qualche insetto sul paraurti e macchie d'acqua piovana/sollevata dalle altre auto.

Se non mi vuoi credere fai pure, intanto io l'ho già eletto come prodotto indispensabile Cool

27Angelwax Fastfoam Shampoo Schiuma - Pagina 2 Empty Re: Angelwax Fastfoam Shampoo Schiuma Mar 10 Mag 2016 - 16:19

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

mha
contento tu......del risultato..............siamo contenti tutti
ci mancherebbe..............

io sulla mia nera senza azione meccanica non ottengo ottimi risultati

mi sa' che lo standard di pulito per me .....e il colore.....................fanno la differenza

buon Angelwax Fastfoam..................hai trovato il prodotto " miracoloso ".........buon per te

28Angelwax Fastfoam Shampoo Schiuma - Pagina 2 Empty Re: Angelwax Fastfoam Shampoo Schiuma Mar 10 Mag 2016 - 16:24

Ospite


Ospite

Fai prima a provarlo così ti togli i dubbi

29Angelwax Fastfoam Shampoo Schiuma - Pagina 2 Empty Re: Angelwax Fastfoam Shampoo Schiuma Gio 19 Mag 2016 - 20:50

valvoramo

valvoramo
Detailer Novello

E' possibile usare questo prodotto (che ho) nel secchio invece che in lancia foam? Se si, quanto lo diluisco?

30Angelwax Fastfoam Shampoo Schiuma - Pagina 2 Empty Re: Angelwax Fastfoam Shampoo Schiuma Ven 20 Mag 2016 - 14:30

Admin

Admin
Admin

Certo, io proverei 500:1 come dato di partenza Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

31Angelwax Fastfoam Shampoo Schiuma - Pagina 2 Empty Re: Angelwax Fastfoam Shampoo Schiuma Dom 18 Set 2016 - 20:50

valvoramo

valvoramo
Detailer Novello

Domanda a chi lo usa più di me: in tre volte che l'ho usato mi ha distrutto la protezione.....
Ma che Ph ha?

32Angelwax Fastfoam Shampoo Schiuma - Pagina 2 Empty Re: Angelwax Fastfoam Shampoo Schiuma Lun 19 Set 2016 - 19:19

Admin

Admin
Admin

Molto elevato, siamo attorno al 13 puro, ma il ph qui centra poco: è proprio un prodotto nato per pulire a fondo in modalità foam.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

33Angelwax Fastfoam Shampoo Schiuma - Pagina 2 Empty Re: Angelwax Fastfoam Shampoo Schiuma Dom 2 Ott 2016 - 12:20

claudino


Apprendista Detailer

mi hanno consigliato questo prodotto fastfoam e non sapevo che può indebolire la protezione,ho anche the multi e 4g,per evitare di usarlo sempre e indebolire la protezione,come posso sfruttarlo?

34Angelwax Fastfoam Shampoo Schiuma - Pagina 2 Empty Re: Angelwax Fastfoam Shampoo Schiuma Dom 2 Ott 2016 - 14:03

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

lo usi solo quando hai intenzione ..di ridare o ravvivare... la protezione Wink

35Angelwax Fastfoam Shampoo Schiuma - Pagina 2 Empty Re: Angelwax Fastfoam Shampoo Schiuma Dom 2 Ott 2016 - 14:04

claudino


Apprendista Detailer

ma con una sola applicazione riesce a levare del tutto il sigillante,o la indebolisce solamente?

36Angelwax Fastfoam Shampoo Schiuma - Pagina 2 Empty Re: Angelwax Fastfoam Shampoo Schiuma Dom 2 Ott 2016 - 14:07

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

penso lo indebolisce........ per eliminarla completamente ci vorranno 6-7 applicazioni

37Angelwax Fastfoam Shampoo Schiuma - Pagina 2 Empty Re: Angelwax Fastfoam Shampoo Schiuma Dom 2 Ott 2016 - 14:07

claudino


Apprendista Detailer

ok grazie

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.