LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Angelwax Cleanliness Prelavaggio Neutro

+25
AlanFord
Nippe
Dario
v6boss
ALESSIO 68
Giobart
badspirit
Tony792
freddolone
strombolicchio
Marksportium
NOFX
andrea7979
Gerva90
kekko28
bennynolook
frask
rudolf83
valvoramo
cliobluenergy
Admin
uccio876
Asx
niky
cicciovecchio79
29 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 4]

bennynolook


Aiutante Detailer

frask ha scritto:Occorre presentarsi in apposita sezione Wink

presentazione eseguita... chiedo scusa...

qualcuno l'ha usato con una tec 4 ? se si quanti ml di prodotto ha utilizzato su auto poco sporca,,, (protetta)

Admin

Admin
Admin

Il rapporto di diluizione non cambia in base a cosa adoperi per erogarlo. Dipende da quanta acqua versi nella TEC4 Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Gerva90

Gerva90
Detailer Novello

Oggi ho provato Cleanliness in diluizione 1:20, su sporco di 300 km e una decina di giorni, con qualche pioggia.

Utilizzato, per tutta l'auto, circa 1 lt di soluzione, abbondando.



Niente male come pulizia, in alcuni punti si sono formate delle colature, tolte con un secondo passaggio...

Asx

Asx
Detailer Novello

Buono leo, sembra aver agito bene considerando che, anche se lo sporco non era eccessivo, 1:20 è la diluizione massima consigliata

Gerva90

Gerva90
Detailer Novello

Sì mi è piaciuto, meno male me ne hai dato un po'... Ora cerco di caricare anche quello relativo al "problemino" di cui vi dicevo oggi...

Admin

Admin
Admin

Molto bene Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Queste colature si son formate perché è stato fatto asciugare, o è il prodotto che tende ad asciugarsi?

frask

frask
Diplomato in Detailing

Bel video Like
Sarebbe interessante sapere il tipo di protezione dell'auto che di sicuro aiuta il prewash.

Gerva90

Gerva90
Detailer Novello

kekko28 ha scritto:Queste colature si son formate perché è stato fatto asciugare, o è il prodotto che tende ad asciugarsi?

Probabilmente nel distribuirlo sull'auto ho mancato qualche pezzo, quindi direi da stesura non uniforme. Il prodotto non è asciugato in altre zone dove era ben applicato...

frask ha scritto:Bel video Like
Sarebbe interessante sapere il tipo di protezione dell'auto che di sicuro aiuta il prewash.

Solo con il getto d'acqua non veniva via molto sporco...
Se fai un giro nella sezione CarPro vedrai come era l'auto dopo il risciacquo affraid
Sarebbe stato un Reload vecchio di soli 10 giorni, ma apparentemente non ce n'è più traccia...

frask

frask
Diplomato in Detailing

Un Reload di 10 giorni é un bel portento per facilitare il lavoro del prewash Wink

Gerva90

Gerva90
Detailer Novello

Sì ma poi è deceduto Shocked ... quindi forse non era così in forma bounce

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

quindi diciamo che è stato un errore in applicazione..

andrea7979


Aiutante Detailer

scusate l'infinita ignoranza... mi confermate che cleanliness va messo ad auto completamente asciutta??? o una botta di idro solo acqua gliela posso dare??? non mi è chiaro questo, grazie mille in anticipo.

valvoramo

valvoramo
Detailer Novello

va dato ad auto asciutta così ammorbidisce lo sporco presente, ma nulla ti vieta di darlo dopo una passata di idro.

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

se lo dai ad auto bagnata
potresti abbassare la diluizione..............meglio

Asx

Asx
Detailer Novello

prima perché sennò lo rendi ancora più diluito e perdi in efficacia

Marksportium

Marksportium
Apprendista Detailer

Visto che si può usare come apc generico, é sicuro su tutte le superfici interne quali pelle tessuto e cruscotto?

Admin

Admin
Admin

Certo Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

strombolicchio


Aiutante Detailer

Ciao ragazzi, venerdì scorso ho usato per la prima volta come prelavaggio il Cleanliness la con Tec4 rapp. 1:20 su la mia auto nuova di poche settimane asciutta e poco sporca (primo lavaggio come si deve). Che dire, molto soddisfatto, la schiumosità era evidente e il potere pulente c'era eccome. Sarei tentato di usare la prossima volta con lo stesso sporco una diluizione maggiore, anche 1:25. Da neofita quale sono volevo confermare la bontà del prodotto e condividerla con voi. Saluti!

freddolone

freddolone
Apprendista Detailer

Usato per la prima volta 1:20 in erogatore a vela (ti distruggi la mano ma risparmi un sacco di prodotto). Soddosfatto, l'unica cosa è che lo sporco piu duro, qello bianchiccio che si forma nelle parti basse dietro le gomme, non è venuto via. Con lo shampoo ho eliminato tutto.

freddolone

freddolone
Apprendista Detailer

Riprovato su auto protetta con FA. Ha tolto tutto!

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Marksportium ha scritto:Visto che si può usare come apc generico, é sicuro su tutte le superfici interne quali pelle tessuto e cruscotto?

usandolo come apc per pulire gomme e vano motore, va utilizzato sempre 1:10?

Admin

Admin
Admin

Dipende dallo sporco, come sempre Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Vano motore praticamente pulito, e pulizia settimanale per le gomme, quindi senza sporcoa grave

Admin

Admin
Admin

Prova e decidi tu stesso Wink Kekko 1300 messaggi sul forum e siamo ancora a questo punto? Very Happy:D:D


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.