LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

problema con lancia schiuma

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1problema con lancia schiuma Empty problema con lancia schiuma Lun 4 Mag 2015 - 18:36

juano402


Aiutante Detailer

Ciao ragazzi allora vi spiego il mio problema:
per la prima volta ho deciso di usare il recipiente per il detergente che veniva fornito assieme al mio idro
ITM twist 100 (100 litri/ora).
Ho smontato la lancia normale ed ho attaccato questo affare direttamente alla pistola (correggetemi fin da qui se dbaglio qualcosa).
Ora il problema sarebbe che quando faccio andare l'idro anzichè pescare il fluido, il barattolo si riempie!
A fianco del barattolo nella parte superiore vi è un forellino che serve appunto per far fuoriuscire il liquido quando il barattolo si riempie.
Ora le mie domande sono tante:
1) lo stantuffo anzichè riempire il barattolo non dovrebbe pescare?
2) Se anche pescasse ci sarebbe quel forellino che farebbe uscire a lato buona parte del liquido. Che senso avrebbe?
3) Mi sfugge qualcosa? (moolto probabile)

Aiutatemi raga mi sento troppo impedito!

2problema con lancia schiuma Empty Re: problema con lancia schiuma Lun 4 Mag 2015 - 18:54

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Quel tipo di lancia schiuma funzionano cosi,metti dentro il prodotto puro e poi viene continuamente premiscelato,insomma non si riesce mai a capire che diluizione stai usando...puo` andare bene con un detergente schiumogeno neutro o con una schiuma attiva 4g...per altro io non l ho userei

3problema con lancia schiuma Empty Re: problema con lancia schiuma Lun 4 Mag 2015 - 19:17

juano402


Aiutante Detailer

quindi è anche normale che per tutto il tempo che la sto usando mi fuoriesca del prodotto da quel forellino a lato?

4problema con lancia schiuma Empty Re: problema con lancia schiuma Mar 5 Mag 2015 - 18:18

juano402


Aiutante Detailer

ok ho deciso di prendere una lancia LS3 ma adesso mi viene il dubbio di quale adattatore prendere perché nel sito vi sono gli adattatori nilfisk e lavor che sembrano molto simili
Qui c'è la foto degli attacchi che usa il mio idro:
http://it.tinypic.com/view.php?pic=2193txh&s=8#.VUjtKs5ap5l

5problema con lancia schiuma Empty Re: problema con lancia schiuma Mar 5 Mag 2015 - 19:03

loryabarthino

loryabarthino
Detailer Novello

devi prendere l'adattatore Nilfisk, le alette laterali dell'attacco lavor sono più lunghe e scendono fino alla base,a te serve quelle più corte

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.