LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Soft99 Fusso Coat

+33
Mick78
Zipper85
infinitoxxx
menior
Ale91
walternos
luigialessio
RobyHF
hobbysta
Tomm.brz
Marco0961
TheRoyalTagz
Mounty
Filep
NOFX
BicioPilo
Admin
tek78
gigen33
ironandrew
niky
luigi88
yuko
NINO
perryfranz
Tiziano
Alessio
rustico
benzebu
Peter Griffin
PELO
jocker
Gerva90
37 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 5 di 7]

101Fusso - Soft99 Fusso Coat - Pagina 5 Empty Re: Soft99 Fusso Coat Gio 1 Feb 2018 - 20:25

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Non capendo il Giapponese ho solo intuito che si tratta di un Iron Remover e di un prodotto per Vetri...... lol!

102Fusso - Soft99 Fusso Coat - Pagina 5 Empty Re: Soft99 Fusso Coat Gio 1 Feb 2018 - 21:42

Tomm.brz

Tomm.brz
Apprendista Detailer

1. Quick wax che dura 3 mesi
2. facile.. c' è scritto sopra in inglese
3. de-icer che rilascia un protettivo durante la rimozione, ma si può anche spruzzare, azionare i tergi dopo un po' e partire
4. Pulitore antibatterico e antiodore per interni

Very Happy

103Fusso - Soft99 Fusso Coat - Pagina 5 Empty Re: Soft99 Fusso Coat Gio 1 Feb 2018 - 22:07

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Tomm.brz ha scritto:1. Quick wax che dura 3 mesi
2. facile.. c' è scritto sopra in inglese
3. de-icer che rilascia un protettivo durante la rimozione, ma si può anche spruzzare, azionare i tergi dopo un po' e partire
4. Pulitore antibatterico e antiodore per interni

Very Happy
Wow Tom
Parli pure il giapponese lol!

104Fusso - Soft99 Fusso Coat - Pagina 5 Empty Re: Soft99 Fusso Coat Gio 1 Feb 2018 - 22:31

hobbysta


Aiutante Detailer

Osservate bene c'è anche il liquido per vaschetta per il tergicristallo (admin l'ha nascosto nella foto), e quello azzurino è un igenizzante per interni.

105Fusso - Soft99 Fusso Coat - Pagina 5 Empty Re: Soft99 Fusso Coat Ven 2 Feb 2018 - 0:54

Tomm.brz

Tomm.brz
Apprendista Detailer

Marco0961 ha scritto:
Tomm.brz ha scritto:1. Quick wax che dura 3 mesi
2. facile.. c' è scritto sopra in inglese
3. de-icer che rilascia un protettivo durante la rimozione, ma si può anche spruzzare, azionare i tergi dopo un po' e partire
4. Pulitore antibatterico e antiodore per interni

Very Happy
Wow Tom
Parli pure il giapponese lol!

in realtà... il sito soft99 è anche in inglese Very Happy Very Happy

106Fusso - Soft99 Fusso Coat - Pagina 5 Empty Re: Soft99 Fusso Coat Ven 2 Feb 2018 - 21:52

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Ah, c’era il trucco Wink

107Fusso - Soft99 Fusso Coat - Pagina 5 Empty Re: Soft99 Fusso Coat Ven 2 Feb 2018 - 22:47

Tomm.brz

Tomm.brz
Apprendista Detailer

Admin, una domanda:
ho letto che consigli l'uso di F7 coat spray per rimuovere aloni di fusso coat 12m, è possibile stendere quest'ultimo e prima di rimuovere spruzzare direttamente F7 spray e rimuovere tutto insieme, stile venere+cupido?

108Fusso - Soft99 Fusso Coat - Pagina 5 Empty Re: Soft99 Fusso Coat Dom 4 Feb 2018 - 17:19

RobyHF


Aiutante Detailer

Ciao a tutti, sono nuovo del forum, una domanda, forse stupida, posso applicare il Soft99 Fusso Coat F7 White sull auto già protetta con nano bodyguard oppure é sprecato? Grazie What a Face

109Fusso - Soft99 Fusso Coat - Pagina 5 Empty Re: Soft99 Fusso Coat Dom 4 Feb 2018 - 19:34

menior

menior
Detailer Novello

RobyHF ha scritto:Ciao a tutti, sono nuovo del forum, una domanda, forse stupida, posso applicare il Soft99 Fusso Coat F7 White sull auto già protetta con nano bodyguard oppure é sprecato? Grazie What a Face
Sprecato Wink

110Fusso - Soft99 Fusso Coat - Pagina 5 Empty Re: Soft99 Fusso Coat Lun 5 Feb 2018 - 10:00

RobyHF


Aiutante Detailer

Vorrà dire che lo userò non appena arriverà la Compass bianca ai miei genitori, servirà decontaminazione pure con auto nuova di fabbrica oppure una bella lavata e basta? All' occorenza potrei stendere un nano glaze e poi via di fusso.. illumunatemi cheers

111Fusso - Soft99 Fusso Coat - Pagina 5 Empty Re: Soft99 Fusso Coat Lun 5 Feb 2018 - 10:13

menior

menior
Detailer Novello

Nano glaze non lo conosco come prodotto ma sembra un glaze puro che copre piu di preprare per stendere cera/sigillante,non so se fusso aderisca su quello,ci vorebbe un paint cleaner normale e magari un colpo di IPA prima di stendere fusso,sul fatto se su un auto nuova serva o meno decontaminazone ci sono pareri opposti,secondo me se non si nota nè visivamente nè al tatto nessun tipo di contaminazione non serve

112Fusso - Soft99 Fusso Coat - Pagina 5 Empty Re: Soft99 Fusso Coat Lun 5 Feb 2018 - 10:17

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Buongiorno Very Happy
io sono tra quelli che la decontaminazione la consigliano pure su Auto nuova Arrow

magari prima di Fusso .......ci faresti pure una passatina di questo:
https://www.lacuradellauto.it/duragloss-652-polish-di-preparazione-230-ml.html

113Fusso - Soft99 Fusso Coat - Pagina 5 Empty Re: Soft99 Fusso Coat Lun 5 Feb 2018 - 12:36

RobyHF


Aiutante Detailer

Grazie ragazzi per gli ottimi consigli! Proverò con un po' di Iron remove su alcuni pannelli qua e là, se farà reazione lo spruzzerò su tutta l' auto..

114Fusso - Soft99 Fusso Coat - Pagina 5 Empty Re: Soft99 Fusso Coat Lun 5 Feb 2018 - 16:20

Admin

Admin
Admin

Tomm.brz ha scritto:Admin, una domanda:
ho letto che consigli l'uso di F7 coat spray per rimuovere aloni di fusso coat 12m, è possibile stendere quest'ultimo e prima di rimuovere spruzzare direttamente F7 spray e rimuovere tutto insieme, stile venere+cupido?
F7 non è spray, mentre consiglio la versione spray per quello. Da usare dopo la rimozione per aiutarsi un pò. 
RobyHF ha scritto:Ciao a tutti, sono nuovo del forum, una domanda, forse stupida, posso applicare il Soft99 Fusso Coat F7 White sull auto già protetta con nano bodyguard oppure é sprecato? Grazie What a Face
Volendo si, perché no Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

115Fusso - Soft99 Fusso Coat - Pagina 5 Empty Re: Soft99 Fusso Coat Mer 7 Feb 2018 - 17:34

Admin

Admin
Admin

Sono stati inseriti due prodotti della gamma Soft99. Nello specifico si tratta di: 
- Glaco Cleaner un pulitore per vetri potente e veloce ma in grado di applicare la protezione della linea Glaco
- Glaco Deicer un deghiacciante in grado di agire velocemente e, anche qui, applicare protezione sul vetro.

Per questa fase di lancio, che durerà un paio di settimane, il kit con i due prodotti è proposto con il 22% di sconto circa: Glaco Cleaner + Deicer Kit


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

116Fusso - Soft99 Fusso Coat - Pagina 5 Empty Re: Soft99 Fusso Coat Gio 1 Mar 2018 - 15:32

Admin

Admin
Admin

Da Soft99 arrivano due novità: 
- una è assoluta, ovvero Iron Terminator che in questa prima fase viene fornito anche con un pennello (simile a quello Dodo ecc...): https://www.lacuradellauto.it/soft99-iron-terminator-500-ml-pennello.html
- Nano Hard Clear è il coating per plastiche trasparenti come fari, visiere, plexiglass ecc...: https://www.lacuradellauto.it/soft99-gzox-protezione-nano-fari-8-ml.html


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

117Fusso - Soft99 Fusso Coat - Pagina 5 Empty Re: Soft99 Fusso Coat Gio 1 Mar 2018 - 15:37

Tomm.brz

Tomm.brz
Apprendista Detailer

Ottimo che Iron Terminator costi relativamente poco rispetto agli altri iron remover... inusuale se non altro, di solito i prodotti Soft99 sono sovrapprezzati di brutto Razz

Considerato che viene pubblicizzato specifico per i cerchi, mi viene da paragonarlo allo Scholl rim7... sono simili?

118Fusso - Soft99 Fusso Coat - Pagina 5 Empty Re: Soft99 Fusso Coat Gio 1 Mar 2018 - 15:59

Admin

Admin
Admin

In realtà è un iron remover per tutta la carrozzeria. 
Dici sovraprezzati? 200 gr di sigillante Fusso a poco più di € 25,00 (cito questo perché è il più venduto) non è tanto, Ultra Glaco costa 1/4 rispetto ai corrispettivi, e F7, Luxury, lo shampoo ecc.. hanno sempre prezzi più bassi della concorrenza. 
Secondo me i prezzi non sono male.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

119Fusso - Soft99 Fusso Coat - Pagina 5 Empty Re: Soft99 Fusso Coat Gio 1 Mar 2018 - 16:17

menior

menior
Detailer Novello

Concordo,anche per me i prodotti Soft99 non sono proprio sovraprezzati rispetto ad altre marche blasonate,anzi prezzi nella fasca medio-bassa,con qualità paragonabile alle marche premium,Iron Terminator ne è solo un esempio

120Fusso - Soft99 Fusso Coat - Pagina 5 Empty Re: Soft99 Fusso Coat Ven 23 Mar 2018 - 2:31

Tomm.brz

Tomm.brz
Apprendista Detailer

Admin ha scritto:In realtà è un iron remover per tutta la carrozzeria. 
Dici sovraprezzati? 200 gr di sigillante Fusso a poco più di € 25,00 (cito questo perché è il più venduto) non è tanto, Ultra Glaco costa 1/4 rispetto ai corrispettivi, e F7, Luxury, lo shampoo ecc.. hanno sempre prezzi più bassi della concorrenza. 
Secondo me i prezzi non sono male.

Con un'occhiata piu attenta al listino devo dire che hai ragione.. i prezzi sono buoni
mi son lasciato un po' condizionare dal glaco zero che mi ha totalmente deluso (rapporto qualità/prezzo/quantità pessimo per quanto riguarda la mia esperienza) e forse un po dal giraedge e dal glaco blave, le quantità sono veramente basse.. ma è anche vero che sono prodotti quasi unici e diventa anche sensata la cosa

ne approfitto per chiederti se hai mai pensato di inserire nello shop lo shampoo "compound" della soft99

Fusso - Soft99 Fusso Coat - Pagina 5 Detail_04285

Al momento se non sbaglio i detergenti più potenti sono solo alcuni prelavaggi, che richiedono una posa veloce sulla macchina.. non sarebbe male questo per necessità o volontà di indebolire intenzionalmente le protezioni

121Fusso - Soft99 Fusso Coat - Pagina 5 Empty Re: Soft99 Fusso Coat Ven 23 Mar 2018 - 11:55

ironandrew

ironandrew
Apprendista Detailer

Ciao a tutti... domanda, l'anno scorso ho preso la Fusso dark, per la mia vecchia A3 profondo perla... non l'ho mai usata per problemi di tempo...ora sono passato a classe C ma bianco polare! Mi servirebbe quindi la Fusso chiara, ma non mi va di buttare una fusso dark interna mai usata. Posso dare la Dark su un bianco polare (pastello)? altrimenti la terrò per la Classe A di mia moglie, nero pastello...

122Fusso - Soft99 Fusso Coat - Pagina 5 Empty Re: Soft99 Fusso Coat Ven 23 Mar 2018 - 17:30

Admin

Admin
Admin

Tomm.brz ha scritto:
Admin ha scritto:In realtà è un iron remover per tutta la carrozzeria. 
Dici sovraprezzati? 200 gr di sigillante Fusso a poco più di € 25,00 (cito questo perché è il più venduto) non è tanto, Ultra Glaco costa 1/4 rispetto ai corrispettivi, e F7, Luxury, lo shampoo ecc.. hanno sempre prezzi più bassi della concorrenza. 
Secondo me i prezzi non sono male.

Con un'occhiata piu attenta al listino devo dire che hai ragione.. i prezzi sono buoni
mi son lasciato un po' condizionare dal glaco zero che mi ha totalmente deluso (rapporto qualità/prezzo/quantità pessimo per quanto riguarda la mia esperienza) e forse un po dal giraedge e dal glaco blave, le quantità sono veramente basse.. ma è anche vero che sono prodotti quasi unici e diventa anche sensata la cosa

ne approfitto per chiederti se hai mai pensato di inserire nello shop lo shampoo "compound" della soft99

Fusso - Soft99 Fusso Coat - Pagina 5 Detail_04285

Al momento se non sbaglio i detergenti più potenti sono solo alcuni prelavaggi, che richiedono una posa veloce sulla macchina.. non sarebbe male questo per necessità o volontà di indebolire intenzionalmente le protezioni
Non lo abbiamo mai inserito perché abbiamo il Citrus della Chemical Guys che è praticamente un'istituzione in quel campo Wink
ironandrew ha scritto:Ciao a tutti... domanda, l'anno scorso ho preso la Fusso dark, per la mia vecchia A3 profondo perla... non l'ho mai usata per problemi di tempo...ora sono passato a classe C ma bianco polare! Mi servirebbe quindi la Fusso chiara, ma non mi va di buttare una fusso dark interna mai usata. Posso dare la Dark su un bianco polare (pastello)? altrimenti la terrò per la Classe A di mia moglie, nero pastello...
Ma va, usa pure la Dark sul bianco Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

123Fusso - Soft99 Fusso Coat - Pagina 5 Empty Re: Soft99 Fusso Coat Dom 25 Mar 2018 - 8:54

ironandrew

ironandrew
Apprendista Detailer

Grazie Antonio

124Fusso - Soft99 Fusso Coat - Pagina 5 Empty Re: Soft99 Fusso Coat Ven 30 Mar 2018 - 9:55

Admin

Admin
Admin

Abbiamo inserito Micro Liquid Compound a catalogo: si tratta di un paint cleaner nato per assicurare la massima compatibilità con le cere ed i sigillanti Soft99. 
Ha anche una buona capacità coprente ed il miglioramento di gloss è evidente. Può essere lavorato a mano o con rotorbitale e disponibile nelle classiche varianti Soft99 Dark e Light: https://www.lacuradellauto.it/novita/soft99-micro-liquid-compound.html


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

125Fusso - Soft99 Fusso Coat - Pagina 5 Empty Re: Soft99 Fusso Coat Lun 2 Lug 2018 - 17:02

Admin

Admin
Admin

Abbiamo combinato l'azione del paint cleaner Micro Liquid Compound con la protezione dei sigillanti Soft99 in un kit completo e configurabile: https://www.lacuradellauto.it/novita/soft99-kit-lucidatura-protezione.html


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 5 di 7]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.