LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Soft99 Fusso Coat

+33
Mick78
Zipper85
infinitoxxx
menior
Ale91
walternos
luigialessio
RobyHF
hobbysta
Tomm.brz
Marco0961
TheRoyalTagz
Mounty
Filep
NOFX
BicioPilo
Admin
tek78
gigen33
ironandrew
niky
luigi88
yuko
NINO
perryfranz
Tiziano
Alessio
rustico
benzebu
Peter Griffin
PELO
jocker
Gerva90
37 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 7]

26fusso - Soft99 Fusso Coat - Pagina 2 Empty durata? Mar 5 Gen 2016 - 22:33

perryfranz

perryfranz
Aiutante Detailer

ciao a tutti! come durata, la Fusso mantiene la promessa dei 12 mesi di protezione? ovviamente con un mantenimento adeguato? Smile  GRAZIE MILLE! Smile

27fusso - Soft99 Fusso Coat - Pagina 2 Empty Re: Soft99 Fusso Coat Gio 7 Gen 2016 - 16:41

jocker

jocker
Apprendista Detailer

Ciao, sinceramente non so se possa arrivare a 12 mesi, ma posso darti la mia esperienza.
Auto trattata con 2 layer, tenuta sempre fuori, lavaggi circa 1 al mese senza protezione di mantenimento, 6 mesi li ha fatti alla grande (di cui i primi 2 alla grandissima). Poi non saprei dire perchè ho dato un nuovo layer sopra. Di sicuro la superficie era ancora protetta, e poteva benissimo andare avanti, ma aveva perso un po di quelle caratteristiche iniziali quali il suo poderoso sheeting Wink

28fusso - Soft99 Fusso Coat - Pagina 2 Empty Re: Soft99 Fusso Coat Gio 7 Gen 2016 - 20:58

perryfranz

perryfranz
Aiutante Detailer

jocker ha scritto:Ciao, sinceramente non so se possa arrivare a 12 mesi, ma posso darti la mia esperienza.
Auto trattata con 2 layer, tenuta sempre fuori, lavaggi circa 1 al mese senza protezione di mantenimento, 6 mesi li ha fatti alla grande (di cui i primi 2 alla grandissima). Poi non saprei dire perchè ho dato un nuovo layer sopra. Di sicuro la superficie era ancora protetta, e poteva benissimo andare avanti, ma aveva perso un po di quelle caratteristiche iniziali quali il suo poderoso sheeting Wink


Grazie mille!! già 6 mesi sono più che ottimi!! poi per le mie esigenze dovrebbe essere il top:
auto sempre fuori, città extraurbane e campi, circa 1000km alla settimana... sarà bello testarla!

29fusso - Soft99 Fusso Coat - Pagina 2 Empty Re: Soft99 Fusso Coat Lun 22 Feb 2016 - 12:55

perryfranz

perryfranz
Aiutante Detailer

jocker ha scritto:Ciao, sinceramente non so se possa arrivare a 12 mesi, ma posso darti la mia esperienza.
Auto trattata con 2 layer, tenuta sempre fuori, lavaggi circa 1 al mese senza protezione di mantenimento, 6 mesi li ha fatti alla grande (di cui i primi 2 alla grandissima). Poi non saprei dire perchè ho dato un nuovo layer sopra. Di sicuro la superficie era ancora protetta, e poteva benissimo andare avanti, ma aveva perso un po di quelle caratteristiche iniziali quali il suo poderoso sheeting Wink

ciao! da due settimane ho applicato sia la Fusso (tetto, specchietti, scritte e fanali) e la Swissvax Mirage sul resto della carrozzeria... devo dire che la Fusso si sta rilevando SPETTACOLARE!!! la adoro!!
vediamo quanto durerà sotto stress da città, sporco, strada ecc Smile

30fusso - Soft99 Fusso Coat - Pagina 2 Empty Re: Soft99 Fusso Coat Lun 22 Feb 2016 - 16:56

Admin

Admin
Admin

Ottimo, aggiornaci!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

31fusso - Soft99 Fusso Coat - Pagina 2 Empty Re: Soft99 Fusso Coat Mar 23 Feb 2016 - 10:51

jocker

jocker
Apprendista Detailer

Antonio una domanda in tema ed un piccolo OT, se volessi stendere la fusso sopra essence, come la vedresti? In caso di responso positivo, quanto dovrei aspettare prima di stenderla?

32fusso - Soft99 Fusso Coat - Pagina 2 Empty Re: Soft99 Fusso Coat Gio 25 Feb 2016 - 10:49

Admin

Admin
Admin

Bene ed attenderei sempre le 12 ore.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

33fusso - Soft99 Fusso Coat - Pagina 2 Empty Re: Soft99 Fusso Coat Gio 14 Lug 2016 - 18:52

Admin

Admin
Admin

Fusso Coat disponibile anche nella versione Mirror Shine: è una specie di gel (e quindi non in pasta) e l'applicazione è decisamente differente perché il prodotto si applica e non necessita di rimozione. 

Lo trovate, nelle due versioni Light e Dark, qui: Soft99 Fusso Coat Mirror Shine


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

34fusso - Soft99 Fusso Coat - Pagina 2 Empty Re: Soft99 Fusso Coat Gio 14 Lug 2016 - 19:01

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

Ma senza rimuoverla non c'è il rischio che si formino aloni o strisciate? Shocked

35fusso - Soft99 Fusso Coat - Pagina 2 Empty Re: Soft99 Fusso Coat Gio 14 Lug 2016 - 19:07

Admin

Admin
Admin

Il bello è proprio quello: viene totalmente assorbita Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

36fusso - Soft99 Fusso Coat - Pagina 2 Empty Re: Soft99 Fusso Coat Ven 15 Lug 2016 - 7:50

PELO

PELO
Laureato in Detailing

presumo che bisogna prestare attenzione alla quantità applicata, molto più che di un prodotto che va rimosso. giusto?

http://www.elmocarcare.it

37fusso - Soft99 Fusso Coat - Pagina 2 Empty Re: Soft99 Fusso Coat Ven 15 Lug 2016 - 10:05

Admin

Admin
Admin

In realtà anche in caso di eccesso, l'eventuale rimozione è davvero molto molto semplice (basta una passata leggerissima di panno). 
Però dosando al meglio si sfruttano in pieno le proprietà auto-asciuganti del prodotto Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

38fusso - Soft99 Fusso Coat - Pagina 2 Empty Re: Soft99 Fusso Coat Mar 1 Nov 2016 - 19:05

NINO


Aiutante Detailer

buonasera ragazzi , domani dovrei applicare la fusso per auto chiare , la mia domanda è , se è possibile applicare 2 strati . Se si può fare, posso dare il secondo layer immediatamente, o devo aspettare tot ore?

grazie ;-)

39fusso - Soft99 Fusso Coat - Pagina 2 Empty Re: Soft99 Fusso Coat Mer 2 Nov 2016 - 16:55

Admin

Admin
Admin

Puoi farlo Nino, anche se non abbiamo notato grosse differenze in termini di prestazioni con un singolo layer Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

40fusso - Soft99 Fusso Coat - Pagina 2 Empty Re: Soft99 Fusso Coat Ven 4 Nov 2016 - 13:38

Admin

Admin
Admin

News Soft99 fresche, fresche. 

Soft99 Kiwami Extreme Gloss Wax è la cera con il massimo gloss nel catalogo Soft99. In teoria sostituisce King Of Gloss (che noi non abbiamo mai considerato perchè non l'abbiamo mai amata). Questa è di un'altro pianeta ed è molto interessante anche per posizionamento prezzo.

Soft99 Fusso Coat F7 è la versione crema della conosciutissima Fusso Coat Wax. Meno performante (per quello non c'è storia), ma più facile da utilizzare. Se la batte con i vari Z2, Iron Gloss ecc... ma con un prezzo decisamente interessante.

Soft99 Neutral Shampoo Cremy 1 lt Abbiamo provato forse 10 o 15 shampoo Soft99 (pazzesco quanti ne abbiano in catalogo), ma questo è quello che ha il maggior senso (secondo noi). Lubrificatissimo, scorrevole e con la capacità di poterlo risciacquare anche quando si secca senza problemi (pensate in estate sotto il sole). 

Soft99 Ultra Glaco Protezione Vetri il precedente Glaco non ci ha mai convinto. Troppo complicato e con una durata non sempre eccezionale. Qui hanno inserito "un pò di Fusso" ed il progetto ne ha guadagnato senza alcun dubbio. Sarò onesto, non è tra i miei preferiti, ma è un prodotto che ha il suo senso perchè molto molto tenace.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

41fusso - Soft99 Fusso Coat - Pagina 2 Empty Re: Soft99 Fusso Coat Ven 4 Nov 2016 - 13:48

ironandrew

ironandrew
Apprendista Detailer

Antonio, siccome devo mettere in ordine uno shampo, meglio Born To be mild o questo nuovo Fusso Shampo creamy? Premetto che ho auto nere (Classe A nero pastello e Audi A3 nero metallizzato) e spesso lavo a casa dove ci potrebbere essere un po' di sole in estate.

42fusso - Soft99 Fusso Coat - Pagina 2 Empty Re: Soft99 Fusso Coat Ven 4 Nov 2016 - 13:52

Admin

Admin
Admin

Meglio aprire post specifici per non andare OT Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

43fusso - Soft99 Fusso Coat - Pagina 2 Empty Re: Soft99 Fusso Coat Ven 4 Nov 2016 - 14:17

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

Da quanti grammi è il barattolo di cera? Non lo trovo scritto. Perché se è grosso come quello della Fusso Wax, il prezzo è stracciato Very Happy

44fusso - Soft99 Fusso Coat - Pagina 2 Empty Re: Soft99 Fusso Coat Ven 4 Nov 2016 - 14:25

jocker

jocker
Apprendista Detailer

Ciao Antonio, per caso hai avuto modo di provare anche la Water Block Wax?

45fusso - Soft99 Fusso Coat - Pagina 2 Empty Re: Soft99 Fusso Coat Ven 4 Nov 2016 - 16:40

Admin

Admin
Admin

yuko ha scritto:Da quanti grammi è il barattolo di cera? Non lo trovo scritto. Perché se è grosso come quello della Fusso Wax, il prezzo è stracciato Very Happy
Faccio correggere Wink Yes, è la stessa misura. 
jocker ha scritto:Ciao Antonio, per caso hai avuto modo di provare anche la Water Block Wax?
L'abbiamo in prova Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

46fusso - Soft99 Fusso Coat - Pagina 2 Empty Re: Soft99 Fusso Coat Sab 5 Nov 2016 - 0:59

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

se e quando.....arriveranno questi 2 prodottini Soft99 ?



47fusso - Soft99 Fusso Coat - Pagina 2 Empty Re: Soft99 Fusso Coat Sab 5 Nov 2016 - 11:18

luigi88


Apprendista Detailer

Se davvero il wheel dustee blocker funziona così allora sarà sicuramente mio

48fusso - Soft99 Fusso Coat - Pagina 2 Empty Re: Soft99 Fusso Coat Sab 5 Nov 2016 - 11:49

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Speriamo LCDA li stia testando.......Attendiamo Very Happy

49fusso - Soft99 Fusso Coat - Pagina 2 Empty Re: Soft99 Fusso Coat Sab 5 Nov 2016 - 13:11

niky

niky
Detailer Novello

Quoto luigi, da avere ASSOLUTAMENTE!!
Bravo nofx!!

50fusso - Soft99 Fusso Coat - Pagina 2 Empty Re: Soft99 Fusso Coat Lun 7 Nov 2016 - 15:43

ironandrew

ironandrew
Apprendista Detailer

Mamma mia che prodotto fenomenali!!! speriamo arrivino nello shop!!!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 7]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.