LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Soft99 Fusso Coat

+33
Mick78
Zipper85
infinitoxxx
menior
Ale91
walternos
luigialessio
RobyHF
hobbysta
Tomm.brz
Marco0961
TheRoyalTagz
Mounty
Filep
NOFX
BicioPilo
Admin
tek78
gigen33
ironandrew
niky
luigi88
yuko
NINO
perryfranz
Tiziano
Alessio
rustico
benzebu
Peter Griffin
PELO
jocker
Gerva90
37 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 7]

51Soft99 Fusso Coat - Pagina 3 Empty Re: Soft99 Fusso Coat Lun 7 Nov 2016 - 16:26

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

se i video sono veri......non possono mancare proprio ......nello shop Twisted Evil

52Soft99 Fusso Coat - Pagina 3 Empty Re: Soft99 Fusso Coat Lun 7 Nov 2016 - 18:18

Admin

Admin
Admin

Sono entrambi in test Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

53Soft99 Fusso Coat - Pagina 3 Empty Re: Soft99 Fusso Coat Lun 7 Nov 2016 - 18:18

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

OTTIMOOOooooo cheers

54Soft99 Fusso Coat - Pagina 3 Empty Re: Soft99 Fusso Coat Mar 8 Nov 2016 - 9:56

ironandrew

ironandrew
Apprendista Detailer

Oleeeee!!!! Very Happy

55Soft99 Fusso Coat - Pagina 3 Empty Re: Soft99 Fusso Coat Mar 6 Dic 2016 - 17:46

Admin

Admin
Admin

Finiti tutti i test, anche il Wheel Dust Blocker è in stock qui: Soft99 Wheel Dust Blocker 200 ml Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

56Soft99 Fusso Coat - Pagina 3 Empty Re: Soft99 Fusso Coat Mar 6 Dic 2016 - 17:59

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

gia' visto Wink
...... chiesto info nel post apposito Very Happy

57Soft99 Fusso Coat - Pagina 3 Empty Re: Soft99 Fusso Coat Gio 29 Dic 2016 - 17:43

Admin

Admin
Admin

Ragazzi aggiorniamo la gamma Soft99, in continuo divenire, con l'aggiunta di due prodotti: 
- Soft99 Glaco Quick Type Protezione Vetri 50 ml è un sigillante per vetri molto interessante perchè non necessita di rimozione dopo l'applicazione. Lo stendete ed il gioco è fatto. Dura meno del fratello maggiore Ultra Glaco ma i suoi 6 mesi li fa senza problemi. 
- Soft99 Black Black Tyre Coating 110 ml è il coating Soft99 per i pneumatici Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

58Soft99 Fusso Coat - Pagina 3 Empty Re: Soft99 Fusso Coat Gio 26 Gen 2017 - 15:42

Admin

Admin
Admin

Fusso è adesso disponibile su LCDA anche nel formato spray, gran bel prodotto: http://www.lacuradellauto.it/novita/soft99-fusso-coat-spray-400-ml.html


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

59Soft99 Fusso Coat - Pagina 3 Empty Re: Soft99 Fusso Coat Lun 30 Gen 2017 - 7:13

gigen33


Aiutante Detailer

ragazzi buongiorno...tra qualche giorno mi appresterò a dare un bel layer di fusso 12m...
Sto trovando poche notizie in merito al mantenimento, sopratutto la resistenza chimica verso alcuni prodotti da prelavaggio ( PNT su tutti)...
che mi dite?

60Soft99 Fusso Coat - Pagina 3 Empty Re: Soft99 Fusso Coat Lun 30 Gen 2017 - 8:51

tek78

tek78
Detailer Novello

Pnt è un prodotto mediamente aggressivo e di base non lo userei se l'auto è normalmente sporca, andrei piuttosto di Wolf multi.
Nei mesi invernali lo puoi usare 1/40, diciamo che la fusso è forte ma un pelino la vita gliela riduce

61Soft99 Fusso Coat - Pagina 3 Empty Re: Soft99 Fusso Coat Lun 30 Gen 2017 - 17:41

Admin

Admin
Admin

Ma proprio un pelino... Fusso Coat è davvero molto, molto tosta Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

62Soft99 Fusso Coat - Pagina 3 Empty Re: Soft99 Fusso Coat Mar 31 Gen 2017 - 17:01

BicioPilo


Aiutante Detailer

Salve ragazzi volevo chiedere un parere,se stendo la fusso light su un auto grigio scuro metalizzato che succede?

63Soft99 Fusso Coat - Pagina 3 Empty Re: Soft99 Fusso Coat Mar 31 Gen 2017 - 17:08

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

succede che.............è meglio se prima passi in area presentazioni Very Happy Very Happy
cosa molto gradita....in un forum Wink

64Soft99 Fusso Coat - Pagina 3 Empty Re: Soft99 Fusso Coat Mar 31 Gen 2017 - 18:07

BicioPilo


Aiutante Detailer

Si scusa ma ero preso dalla domanda comunque piacere fabrizio

65Soft99 Fusso Coat - Pagina 3 Empty Re: Soft99 Fusso Coat Mar 31 Gen 2017 - 18:11

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Piacere tutto mio di conoscerti.....NOFX Wink
ma devi presentarti qui Very Happy Very Happy Very Happy

https://www.lacuradellauto.com/f3-presentazioni

66Soft99 Fusso Coat - Pagina 3 Empty Re: Soft99 Fusso Coat Mar 31 Gen 2017 - 19:06

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

BicioPilo ha scritto:Salve ragazzi volevo chiedere un parere,se stendo la fusso light su un auto grigio scuro metalizzato che succede?
non ottieni il massimo risultato......ma volendo si puo' fare ....non ci sono controindicazioni Wink

67Soft99 Fusso Coat - Pagina 3 Empty Re: Soft99 Fusso Coat Dom 12 Feb 2017 - 20:14

Mounty


Aiutante Detailer

Sono alle prime armi e vedendo i video della fusso 12 mesi sono interessato ad applicarla alla mia auto. Premetto che ho poca manualità e tempo disponibile, ma a quanto ho capito la fusso è il sigillante di più facile applicazione, me lo confermate?
Vi faccio alcune domande:
-qual è la differenza tra la cera e lo spray oltre alla durata? lo spray è molto più facile da applicare? come resistenza sono simili?
-io l'auto purtroppo la lavo sotto i rulli per mancanza di tempo, la fusso (sia cera che spray) garantisce comunque una resistenza sufficiente?
-è necessario nastrare parti in plastica o comunque le zone sulle quali non la si vuole applicare?
-non ho le capacità per eseguire una lucidatura prima, la clay sarebbe comunque fondamentale? cosa succede se non effettuo la decontaminazione?
-quante auto si riescono a fare con un vasetto di cera e quante invece con uno spray?
Grazie

68Soft99 Fusso Coat - Pagina 3 Empty Re: Soft99 Fusso Coat Dom 12 Feb 2017 - 22:51

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

se lavi l'auto sotto i rulli...................lascia perdere tutto affraid

69Soft99 Fusso Coat - Pagina 3 Empty Re: Soft99 Fusso Coat Dom 12 Feb 2017 - 22:58

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

a parte che.....vedo solo ora che......devi presentarti Very Happy Very Happy
corri a farlo Cool

70Soft99 Fusso Coat - Pagina 3 Empty Re: Soft99 Fusso Coat Dom 12 Feb 2017 - 23:51

Mounty


Aiutante Detailer

NOFX ha scritto:se lavi l'auto sotto i rulli...................lascia perdere tutto affraid

Fusso non resiste alle spazzole?

71Soft99 Fusso Coat - Pagina 3 Empty Re: Soft99 Fusso Coat Dom 12 Feb 2017 - 23:53

tek78

tek78
Detailer Novello

Non è che non resiste, ma i 12 mesi diventano forse 2...
Se non prepari l'auto prima dell'applicazione già ti giochi una parte di durata, i rulli fanno il resto, oltre a graffiare inesorabilmente l'auto...

72Soft99 Fusso Coat - Pagina 3 Empty Re: Soft99 Fusso Coat Lun 13 Feb 2017 - 9:44

Filep

Filep
Detailer Novello

che poi non sono tanto i rulli (che tutti odiano ma ormai non sono così aggressivi) è che nei lavaggi usano prelavaggi molto aggressivi per massimizzare il risultato e rendere il tutto veloce, e con quelli non c'è protezione che tenga, abbiamo voglia noi di dire che dlux è resistente, ti-22 resiste agli acidi, dove vado io hanno spazzole gentilissime ma se fai fare a loro il ciclo completo ti spruzzano il prelavaggio mentre sei in fila (quando hai rimasto un'auto davanti), questo sta li sull'auto dai 3 ai 7-8 minuti, anche nei cerchi. Poi dopo questa bella botta che scioglierebbe anche il trasparente se potesse ci vanno di lancia ad alta pressione con acqua calda, e per finire i rulli........ alla fine capisci che un lavaggio vale come 3 o 4 e la protezione in poco tempo ti saluta. Se uno rende l'auto e la mette sotto i rulli con un ciclo più blando dura molto di più, ma ovviamente deve essere poco sporca altrimenti la sabbiolina fa swirl ovunque.

73Soft99 Fusso Coat - Pagina 3 Empty Re: Soft99 Fusso Coat Lun 13 Feb 2017 - 12:10

Mounty


Aiutante Detailer

Ma qualcuno di voi ha mai provato la resistenza di fusso o di un altro sigillante sotto le spazzole?


I nanotecnologici invece resistono di più?

74Soft99 Fusso Coat - Pagina 3 Empty Re: Soft99 Fusso Coat Lun 13 Feb 2017 - 16:06

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

in questo forum......difficilmente troverai qualcuno che mette l'auto sotto i rulli affraid

75Soft99 Fusso Coat - Pagina 3 Empty Re: Soft99 Fusso Coat Lun 13 Feb 2017 - 18:40

Mounty


Aiutante Detailer

NOFX ha scritto:in questo forum......difficilmente troverai qualcuno che mette l'auto sotto i rulli affraid

Magari qualcuno l'ha applicato all'auto della moglie o di un amico che non è così attento ai lavaggi come voi.

Altrimenti se nessuno l'ha fatto magari potrebbe durare di più oppure venire via tutto il trattamento al primo lavaggio.
Non voglio criticare nessuno sia ben chiaro è solo per informarmi

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 7]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.