LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Wolf's Chemical - The Mask

+41
Sagittarius
Schiavone
lan0972
Frenki
Ajk
KID1412
menior
buffonegiovanni@gmail.com
stefano183
yuko
NOFX
rufra
ALESSIO 68
pino71
clamiva
Bingus
wanni69
paxerry
manu882
Buz
Filep
TheRoyalTagz
Valex
Sullaneve
gianluca.brossa
Marco0961
cuoresportivo86
kekko28
Evo
badspirit
AlanFord
Luca69
Giobart
v6boss
Fliviu92
Admin
PincoPallino
ghid
Roby Pozzato
niky
.DieD
45 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 7]

1Wolf's Chemical - The Mask Empty Wolf's Chemical - The Mask Ven 8 Mag 2015 - 17:12

.DieD

.DieD
Detailer Novello

Adoro questo prodotto per ciò che è in grado di fare, dato che ho la fobia degli insetti.. Quello che mi chiedo però è: siamo sicuri sia sicuro sulla superficie? Ho letto che la vecchia versione ha lasciato segni da dover poi rimuovere solo con la lucidatrice..

2Wolf's Chemical - The Mask Empty Re: Wolf's Chemical - The Mask Ven 8 Mag 2015 - 17:35

niky

niky
Detailer Novello

Io lo utilizzo dal 2012 (vecchia versione) e non ho mai avuto problemi nel rimuoverlo, anche dopo averlo lasciato su 1 mese.
Al massimo su qualche punto ho dovuto insistere maggiormente con l'idro ma niente di che.

3Wolf's Chemical - The Mask Empty Re: Wolf's Chemical - The Mask Ven 8 Mag 2015 - 18:02

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

A parte che c'è già un thread che sarebbe opportuno usare, credo di essere stato solo io ad avere la superficie macchiata, e solo sulle parti in plastica verniciata.

Non ho ancora capito cosa, ma probabilmente ho sbagliato qualcosa io. Smile

4Wolf's Chemical - The Mask Empty Re: Wolf's Chemical - The Mask Ven 8 Mag 2015 - 18:18

.DieD

.DieD
Detailer Novello

Roby Pozzato ha scritto:A parte che c'è già un thread che sarebbe opportuno usare, credo di essere stato solo io ad avere la superficie macchiata, e solo sulle parti in plastica verniciata.

Non ho ancora capito cosa, ma probabilmente ho sbagliato qualcosa io. Smile


Ora c'è la categoria ed è giusto che il topic sia qui.. Poi se vogliono eliminare questo e tenere l'altro ok, ma essendo una nuova versione non vedo perchè non aprire un nuovo topic Razz

Per quanto riguarda invece le macchie, io lo userei per paraurti e specchietti, perchè è li il problema. Ho paura di trovarmi nella tua stessa situazione. Come eri intervenuto? Con cosa l'avevi spruzzato?

5Wolf's Chemical - The Mask Empty Re: Wolf's Chemical - The Mask Ven 8 Mag 2015 - 19:13

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

Sorry, non mi ero accorto che l'altro era chiuso. Embarassed

Ricordati che se succedesse anche a te saremmo solo in due, non è indice di problemi del prodotto. Wink

Spruzzato con un normale spruzzino, se ricordo bene era un vecchio Arexons riciclato. Risolto con una lucidatina leggera, ma sarebbe venuto via anche con tampone manuale. Poi non l'ho più usato, ma ne ho ancora, e sta per ricominciare la stagione... Wink

6Wolf's Chemical - The Mask Empty Re: Wolf's Chemical - The Mask Ven 8 Mag 2015 - 20:25

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

Lo utilizzo da una vita e non ho mai avuto problemi. I problemi li ho avuti la settimana scorsa, quando non lo avevo steso, ottimo prodotto

7Wolf's Chemical - The Mask Empty Re: Wolf's Chemical - The Mask Ven 8 Mag 2015 - 20:26

.DieD

.DieD
Detailer Novello

ghid ha scritto:Lo utilizzo da una vita e non ho mai avuto problemi. I problemi li ho avuti la settimana scorsa, quando non lo avevo steso, ottimo prodotto

Perchè come va steso? Io pensavo bastasse spruzzare e lasciare asciugare..

8Wolf's Chemical - The Mask Empty Re: Wolf's Chemical - The Mask Ven 8 Mag 2015 - 20:27

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

.DieD ha scritto:
ghid ha scritto:Lo utilizzo da una vita e non ho mai avuto problemi. I problemi li ho avuti la settimana scorsa, quando non lo avevo steso, ottimo prodotto

Perchè come va steso? Io pensavo bastasse spruzzare e lasciare asciugare..

Very Happy ho avuto problemi quando il prodotto non era sull'auto, non lo avevo steso, non lo avevo applicato!

Il prodotto in se non mi ha mai dato problemi, anzi, era questo il senso dell'intervento! Wink

9Wolf's Chemical - The Mask Empty Re: Wolf's Chemical - The Mask Ven 8 Mag 2015 - 20:35

.DieD

.DieD
Detailer Novello

ghid ha scritto:
.DieD ha scritto:
ghid ha scritto:Lo utilizzo da una vita e non ho mai avuto problemi. I problemi li ho avuti la settimana scorsa, quando non lo avevo steso, ottimo prodotto

Perchè come va steso? Io pensavo bastasse spruzzare e lasciare asciugare..

Very Happy ho avuto problemi quando il prodotto non era sull'auto, non lo avevo steso, non lo avevo applicato!

Il prodotto in se non mi ha mai dato problemi, anzi, era questo il senso dell'intervento! Wink

Birbante! Mi trai in inganno? Very Happy

10Wolf's Chemical - The Mask Empty Re: Wolf's Chemical - The Mask Ven 8 Mag 2015 - 20:46

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

guarda che se passa Loris e vede che hai quotato l'ultimo messaggio si incaXXa! Very Happy

11Wolf's Chemical - The Mask Empty Re: Wolf's Chemical - The Mask Sab 9 Mag 2015 - 20:19

PincoPallino

PincoPallino
Aiutante Detailer

Avrei 2 domande/2 consigli da chiedervi:

- ho acquistato il prodotto nella precedente confezione a dicembre 2013. Conservato in luogo asciutto a vostro parere e' ancora utilizzabile?

- e' consigliabile usarlo solo se a destinazione ho la possibilità di risciacquare o anche se si potrà risciacquare solo al ritorno ad esempio di una vacanza? Ho paura del suo comportamento sotto il sole estivo.

Grazie a chi vorrà dire la sua Very Happy

12Wolf's Chemical - The Mask Empty Re: Wolf's Chemical - The Mask Sab 9 Mag 2015 - 20:38

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

Si è ancora buono, sicuramente. Agitalo bene prima di usarlo.
Non preoccuparti, non crea alcun tipo di danno.

13Wolf's Chemical - The Mask Empty Re: Wolf's Chemical - The Mask Lun 11 Mag 2015 - 17:40

Admin

Admin
Admin

Vai tranquillo, è buono Wink E confermo, io lo uso dal 2011 sulle mie auto, prima di un viaggio, senza alcun problema Wink
Almeno sono sicuro che gli insetti non mi lascino segni antipatici quando non posso lavarla per qualche giorno.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

14Wolf's Chemical - The Mask Empty Re: Wolf's Chemical - The Mask Lun 11 Mag 2015 - 19:25

PincoPallino

PincoPallino
Aiutante Detailer

ghid ha scritto:Si è ancora buono, sicuramente. Agitalo bene prima di usarlo.
Non preoccuparti, non crea alcun tipo di danno.

Admin ha scritto:Vai tranquillo, è buono Wink E confermo, io lo uso dal 2011 sulle mie auto, prima di un viaggio, senza alcun problema Wink
Almeno sono sicuro che gli insetti non mi lascino segni antipatici quando non posso lavarla per qualche giorno.

Grazie! Very Happy

15Wolf's Chemical - The Mask Empty Re: Wolf's Chemical - The Mask Gio 14 Mag 2015 - 10:10

Fliviu92

Fliviu92
Apprendista Detailer

ma come si applica il prodotto???

16Wolf's Chemical - The Mask Empty Re: Wolf's Chemical - The Mask Gio 14 Mag 2015 - 10:21

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

Lo si nebulizza sulla superficie....io utilizzo uno spray vela e copro paraurti ant e un pezzo di cofano e parafango

17Wolf's Chemical - The Mask Empty Re: Wolf's Chemical - The Mask Gio 14 Mag 2015 - 11:09

Fliviu92

Fliviu92
Apprendista Detailer

senza poi passare panni e rifinire in nessun modo?

se è così è veramente semplicissimo da passare

18Wolf's Chemical - The Mask Empty Re: Wolf's Chemical - The Mask Gio 14 Mag 2015 - 11:09

.DieD

.DieD
Detailer Novello

Amche il retro degli specchietti Very Happy

@Fliviu se passi un panno lo rimuovi, deve creare una pellicola.. Solo a spruzzo Wink

19Wolf's Chemical - The Mask Empty Re: Wolf's Chemical - The Mask Gio 14 Mag 2015 - 11:11

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

Fliviu92 ha scritto:senza poi passare panni e rifinire in nessun modo?

se è così è veramente semplicissimo da passare

Devi solo spruzzare e lasciare asciugare.E' semplice e veloce.

20Wolf's Chemical - The Mask Empty Re: Wolf's Chemical - The Mask Gio 14 Mag 2015 - 12:05

Fliviu92

Fliviu92
Apprendista Detailer

Un prodotto spettacolare... da prendere in considerazione anche sui cerchi... o magari parte bassa dell'auto se si trovassero pezzi di autostrada appena asfaltati... Rolling Eyes molto interessante

21Wolf's Chemical - The Mask Empty Re: Wolf's Chemical - The Mask Gio 14 Mag 2015 - 18:15

Fliviu92

Fliviu92
Apprendista Detailer

dato invece sui protettivi altera il gloss oppure no?

22Wolf's Chemical - The Mask Empty Re: Wolf's Chemical - The Mask Gio 14 Mag 2015 - 18:23

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

Beh sicuramente l'effetto viene un po' modificato ma quando lo rimuovi tutto torna come prima

23Wolf's Chemical - The Mask Empty Re: Wolf's Chemical - The Mask Gio 14 Mag 2015 - 19:28

v6boss

v6boss
Detailer Novello

ma con 1 litro quante applicazioni si riescono a fare in media?

24Wolf's Chemical - The Mask Empty Re: Wolf's Chemical - The Mask Gio 14 Mag 2015 - 20:04

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

v6boss ha scritto:ma con 1 litro quante applicazioni si riescono a fare in media?

direi una decina...dalle 7 alle 10...dipende quanto è ampia la zona che vai a trattare ovviamente

25Wolf's Chemical - The Mask Empty Re: Wolf's Chemical - The Mask Gio 14 Mag 2015 - 21:00

v6boss

v6boss
Detailer Novello

Perfetto, quindi circa tra i 100 e i 150 ml ad applicazione

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 7]

Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.