LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Wolf's Chemical - The Mask

+41
Sagittarius
Schiavone
lan0972
Frenki
Ajk
KID1412
menior
buffonegiovanni@gmail.com
stefano183
yuko
NOFX
rufra
ALESSIO 68
pino71
clamiva
Bingus
wanni69
paxerry
manu882
Buz
Filep
TheRoyalTagz
Valex
Sullaneve
gianluca.brossa
Marco0961
cuoresportivo86
kekko28
Evo
badspirit
AlanFord
Luca69
Giobart
v6boss
Fliviu92
Admin
PincoPallino
ghid
Roby Pozzato
niky
.DieD
45 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 5 di 7]

101Mask - Wolf's Chemical - The Mask - Pagina 5 Empty Re: Wolf's Chemical - The Mask Mer 13 Set 2017 - 19:04

paxerry

paxerry
Detailer Novello

infatti, torna ad essere gelatinoso, si sporca ma quando si riasciuga riacquista la consistenza di prima!

102Mask - Wolf's Chemical - The Mask - Pagina 5 Empty Re: Wolf's Chemical - The Mask Mer 13 Set 2017 - 19:56

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

ottimi sviluppi, eravamo rimasti che bastava solo il getto dell'idropulitrice. a questo punto il prodotto si fà molto più interessante, visto anche il costo non proprio basso...

103Mask - Wolf's Chemical - The Mask - Pagina 5 Empty Re: Wolf's Chemical - The Mask Mer 13 Set 2017 - 21:54

paxerry

paxerry
Detailer Novello

si, ma io non l'ho testato con l'idropulitrice......solo sotto una pioggia medio-forte...

104Mask - Wolf's Chemical - The Mask - Pagina 5 Empty Re: Wolf's Chemical - The Mask Mer 13 Set 2017 - 22:57

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

A me un acquazzone abbastanza forte l'aveva rimosso praticamente tutto

105Mask - Wolf's Chemical - The Mask - Pagina 5 Empty Re: Wolf's Chemical - The Mask Mer 13 Set 2017 - 23:21

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

chiediamo lumi ad antonio che ha scritto che neanche fastfoam l'ha eliminato ma solo l'azione meccanica. io non ho ancora avuto bisogno di the mask ma mi interessa...

106Mask - Wolf's Chemical - The Mask - Pagina 5 Empty Re: Wolf's Chemical - The Mask Gio 14 Set 2017 - 9:34

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

Con il solo prelavaggio in genere non va via, ma risciacquando la lancia in genere si tiene a una certa distanza e per pochi minuti, una pioggia forte ha molta più forza e per un tempo più prolungato. Comunque a una pioggia leggera o media sicuramente resiste.

107Mask - Wolf's Chemical - The Mask - Pagina 5 Empty Re: Wolf's Chemical - The Mask Mar 3 Ott 2017 - 18:28

stefano183


Aiutante Detailer

sera a tutti,
effettivamente confermo anch'io che tempo fa al primo utilizzo di the mask, preso dall'ansia di aver fatto una boiata, l'ho subito risciacquato. Ieri dopo aver lavato la macchina (seguendo i passaggi del caso) ho spruzzato il prodotto su tutto il frontale (fari compresi) e posso dire che, odore a parte, sono rimasto davvero più che soddisfatto del risultato quasi invisibile, addirittura stamattina provato in autostrada (400km circa) con la nebbia si era leggermente liquefatto su alcuni punti poi tornato apposto non appena arrivato a destinazione. Semmai nei prossimi giorni posterò qualche foto del risultato.

108Mask - Wolf's Chemical - The Mask - Pagina 5 Empty Re: Wolf's Chemical - The Mask Lun 9 Apr 2018 - 13:21

buffonegiovanni@gmail.com

buffonegiovanni@gmail.com
Apprendista Detailer

Salve a tutti, sarebbe possibile applicare una cera dopo aver applicato the mask?

109Mask - Wolf's Chemical - The Mask - Pagina 5 Empty Re: Wolf's Chemical - The Mask Lun 9 Apr 2018 - 13:24

menior

menior
Detailer Novello

buffonegiovanni@gmail.com ha scritto:Salve a tutti, sarebbe possibile applicare una cera dopo aver applicato the mask?
Non ha proprio senso Shocked

110Mask - Wolf's Chemical - The Mask - Pagina 5 Empty Re: Wolf's Chemical - The Mask Lun 9 Apr 2018 - 14:13

paxerry

paxerry
Detailer Novello

ciao Giovanni, effettivamente non ha senso in più credo che si farebbe un pastrocchio e sprecheresti entrambi i prodotti dovendo poi lavarli via!

111Mask - Wolf's Chemical - The Mask - Pagina 5 Empty Re: Wolf's Chemical - The Mask Lun 9 Apr 2018 - 14:37

buffonegiovanni@gmail.com

buffonegiovanni@gmail.com
Apprendista Detailer

Era una curiosità dovuta al fatto che essendo una pellicola trasparente opacizza il gloss della vernice, magari su questa medesima pellicola si poteva intervenire con un prodotto per ridare lucentezza. Chissà potrebbe essere un idea per un futuro prodotto. Grazie cmq per le risposte.

112Mask - Wolf's Chemical - The Mask - Pagina 5 Empty Re: Wolf's Chemical - The Mask Lun 9 Apr 2018 - 14:50

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

E' una pellicola molto temporanea e sacrificale, appena lavi la macchina va via. Non ha nessun senso logico metterci una cera sopra se dopo una settimana lavi via la pellicola (tralasciando il fatto che applicando la cera verrebbe via buona parte della pellicola). Inoltre, anche supponendo di essere riusciti ad applicarla, la cera non recupererebbe nessuna opacizzazione visto che non è quello il suo compito (es. se la carrozzeria è opacizzata la cera non risolve nulla, bisogna lucidarla per risolvere).

113Mask - Wolf's Chemical - The Mask - Pagina 5 Empty Re: Wolf's Chemical - The Mask Dom 29 Apr 2018 - 22:22

KID1412


Apprendista Detailer

Oggi ho provato il prodotto, vedremo tra una settimana il risultato!
Domanda: ho preso la confezione da 500 ml con spruzzino integrato ma anziché nebulizzare il prodotto mi usciva un getto unico che mi ha costretto a travasare The Mask in un flacone con erogatore vela.
Ho avuto solo io questo problema oppure è fatto proprio così lo spruzzino?

114Mask - Wolf's Chemical - The Mask - Pagina 5 Empty Re: Wolf's Chemical - The Mask Dom 29 Apr 2018 - 22:53

paxerry

paxerry
Detailer Novello

Hai fatto bene a cambiare spruzzino.......il prodotto deve essere nebulizzato per avere una patina il piu' possibile omogenea.....perché comunque lascia una certa buccia, ( anche se va via al primo lavaggio!)

115Mask - Wolf's Chemical - The Mask - Pagina 5 Empty Re: Wolf's Chemical - The Mask Dom 29 Apr 2018 - 23:48

Ajk

Ajk
Detailer Novello

Messo venerdì e usato vela. Comunque non è la macchina faccia schifo con su the mask, certo è diversa e si vede,ma non peggio di auto non pulitissima.

116Mask - Wolf's Chemical - The Mask - Pagina 5 Empty Re: Wolf's Chemical - The Mask Lun 30 Apr 2018 - 14:13

KID1412


Apprendista Detailer

Entrambi confermate che lo spruzzino in dotazione non è adatto, mi domando perchè non viene adeguato all'uso Question

117Mask - Wolf's Chemical - The Mask - Pagina 5 Empty Re: Wolf's Chemical - The Mask Lun 30 Apr 2018 - 15:52

Ajk

Ajk
Detailer Novello

Io uso un vela, credo di non avrlo neppure l’originale.

118Mask - Wolf's Chemical - The Mask - Pagina 5 Empty Re: Wolf's Chemical - The Mask Lun 30 Apr 2018 - 16:07

paxerry

paxerry
Detailer Novello

Se non sbaglio lo spruzzino viene fornito con la confezione da 1/2 litro......io ho preso quella da 1 litro.....quindi ho utilizzato un normalissimo spruzzino da 1 euro, tipo quelli che si usano al mare per vaporizzarsi l'acqua sul corpo!!

119Mask - Wolf's Chemical - The Mask - Pagina 5 Empty Re: Wolf's Chemical - The Mask Lun 30 Apr 2018 - 16:08

menior

menior
Detailer Novello

Confermo che lo spruzzino in dotazione non è adatto Rolling Eyes e bisogna cambiarlo,e il prodotto da usare più che altro in casi di emergenza,altrimenti su auto protetta basta un apc per levare i moscerini ecc.

120Mask - Wolf's Chemical - The Mask - Pagina 5 Empty Re: Wolf's Chemical - The Mask Lun 30 Apr 2018 - 17:02

paxerry

paxerry
Detailer Novello

Io l'ho messo su auto lucidata sigillata e cerata....infatti dopo una vaporizzata sottilissima e leggerissima ho atteso che si asciugasse per far ancorare il prodotto e poi ho dato altre due vaporizzate intervallate sempre per attendere che si seccasse.....

121Mask - Wolf's Chemical - The Mask - Pagina 5 Empty Re: Wolf's Chemical - The Mask Sab 5 Mag 2018 - 12:00

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Applicato prima di un viaggio di 1500km, al termine del viaggio il muso era così

Mask - Wolf's Chemical - The Mask - Pagina 5 8252a010
Mask - Wolf's Chemical - The Mask - Pagina 5 606fef10

Un semplice prelavaggio con Multi 1:15 tutto è venuto completamente pulito
Fantastico prodotto cheers

122Mask - Wolf's Chemical - The Mask - Pagina 5 Empty Re: Wolf's Chemical - The Mask Sab 5 Mag 2018 - 18:41

Ajk

Ajk
Detailer Novello

cavoli, chissà che goduria quando hai usato la lancia.
Applicato anche io ma raccolto un decimo dei tuoi insetti e non ancora lavato.
La pioggerellina di questi giorni non ha rimosso il prodotto che anche per me è fantastico.

123Mask - Wolf's Chemical - The Mask - Pagina 5 Empty Re: Wolf's Chemical - The Mask Dom 6 Mag 2018 - 0:20

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Ho avuto paura che mi arrestassero per “strage”..... lol!
Si effettivamente vedere come andavano via facilmente con la lancia è stata GODURIA pura lucidatore pazzo

124Mask - Wolf's Chemical - The Mask - Pagina 5 Empty Re: Wolf's Chemical - The Mask Mar 8 Mag 2018 - 22:20

manu882


Apprendista Detailer

La stagione giusta per il mask,col prossimo ordine mi sa che lo provo

125Mask - Wolf's Chemical - The Mask - Pagina 5 Empty Re: Wolf's Chemical - The Mask Mer 9 Mag 2018 - 0:08

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Hai perfettamente ragione!
Comincia la stagione di The Mask
Non mancherà mai nel mio garage lucidatore pazzo

Torna in alto  Messaggio [Pagina 5 di 7]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.