LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Wolf's Chemical - The Mask

+41
Sagittarius
Schiavone
lan0972
Frenki
Ajk
KID1412
menior
buffonegiovanni@gmail.com
stefano183
yuko
NOFX
rufra
ALESSIO 68
pino71
clamiva
Bingus
wanni69
paxerry
manu882
Buz
Filep
TheRoyalTagz
Valex
Sullaneve
gianluca.brossa
Marco0961
cuoresportivo86
kekko28
Evo
badspirit
AlanFord
Luca69
Giobart
v6boss
Fliviu92
Admin
PincoPallino
ghid
Roby Pozzato
niky
.DieD
45 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 6 di 7]

126Wolf's Chemical - The Mask - Pagina 6 Empty Re: Wolf's Chemical - The Mask Gio 10 Mag 2018 - 17:29

Admin

Admin
Admin

Indispensabile in questa stagione per me Wink Mi dimentico di lavare l'auto Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

127Wolf's Chemical - The Mask - Pagina 6 Empty Re: Wolf's Chemical - The Mask Dom 24 Giu 2018 - 1:16

Ale91

Ale91
Detailer Novello

Anch'io sono uno di quelli che utilizza regolarmente The Mask! Cosa ne pensate di quello che è accaduto ad alcuni nel gruppo Facebook però?? Non vorrei un giorno mi capitasse la stessa cosa!!!

128Wolf's Chemical - The Mask - Pagina 6 Empty Re: Wolf's Chemical - The Mask Dom 24 Giu 2018 - 7:36

manu882


Apprendista Detailer

Scusate non ho Facebook,che cosa è successo?

129Wolf's Chemical - The Mask - Pagina 6 Empty Re: Wolf's Chemical - The Mask Dom 24 Giu 2018 - 8:55

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Buongiorno Ale e Manu
Ho letto anche io, mi sembra impossibile quanto descritto,
Nemmeno un solvente riuscirebbe a creare della Buccia d’arancia sul trasparente
Secondo me è un Fake

130Wolf's Chemical - The Mask - Pagina 6 Empty Re: Wolf's Chemical - The Mask Dom 24 Giu 2018 - 16:11

Ale91

Ale91
Detailer Novello

ma sono diventati 2-3 utenti, e tutti lamentano solo nella zona più calda, ovvero il cofano...........

131Wolf's Chemical - The Mask - Pagina 6 Empty Re: Wolf's Chemical - The Mask Dom 24 Giu 2018 - 16:18

menior

menior
Detailer Novello

Ho notato anch'io che applicando the mask magari su parti calde forma a volte efetto tipo buccia d'arancia ma per essere chiari Very Happy è lo strato di the mask che da quel efetto non trasparente sotto,quindi niente di preoccupante Wink

132Wolf's Chemical - The Mask - Pagina 6 Empty Re: Wolf's Chemical - The Mask Dom 24 Giu 2018 - 23:18

Ale91

Ale91
Detailer Novello

Anch'io l'ho notato! E crea segni strani anche sulle cromature!
Ma finora è bastato lavare per ripristinare la situazione! Tutto bene e lo uso parecchio!

133Wolf's Chemical - The Mask - Pagina 6 Empty Re: Wolf's Chemical - The Mask Dom 24 Giu 2018 - 23:21

menior

menior
Detailer Novello

in fondo serve solo per facilitare lavaggio successivo non per il gloss finale Very Happy è una specie di pellicola trasparente in spray Wink

134Wolf's Chemical - The Mask - Pagina 6 Empty Re: Wolf's Chemical - The Mask Lun 25 Giu 2018 - 0:03

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

se non facesse quell'effetto non servirebbe a niente...

135Wolf's Chemical - The Mask - Pagina 6 Empty Re: Wolf's Chemical - The Mask Mar 26 Giu 2018 - 16:46

Admin

Admin
Admin

Appunto Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

136Wolf's Chemical - The Mask - Pagina 6 Empty Re: Wolf's Chemical - The Mask Mar 7 Ago 2018 - 15:38

Frenki


Detailer Novello

Salve l ho spruzzato ieri sera e oggi prima di partire ci sono delle macchie bianche dov’è è stato spruzzato non credo succeda niente ma a livello estetico proprio brutto o spruzzato un altra mano vediamo se migliora

137Wolf's Chemical - The Mask - Pagina 6 Empty Re: Wolf's Chemical - The Mask Gio 9 Ago 2018 - 12:07

Admin

Admin
Admin

E' una pellicola idrosolubile e non un protettivo trasparente, quindi si vede Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

138Wolf's Chemical - The Mask - Pagina 6 Empty Re: Wolf's Chemical - The Mask Sab 20 Giu 2020 - 9:44

lan0972

lan0972
Aiutante Detailer

Mi ricollego all'argomento,dovendo utilizzare The Mask per la prima volta.
Leggendo tutto il topic ho capito che posso applicarlo su tutte le parti del muso,cofano,montanti e magari lo mettero' anche sul tetto.L'unico dubbio e' che magari evito di spruzzarlo sulla telecamera anteriore che potrebbe distorcere le immagini,giusto?Grazie

139Wolf's Chemical - The Mask - Pagina 6 Empty Re: Wolf's Chemical - The Mask Sab 20 Giu 2020 - 22:36

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Evita di spruzzarli anche sul parabrezza quando lo fai sui montanti, sulla telecamera anteriore non mi ha mai creato problemi, anche se comunque eviterei
Sul tetto perché?

140Wolf's Chemical - The Mask - Pagina 6 Empty Re: Wolf's Chemical - The Mask Mar 14 Lug 2020 - 9:25

lan0972

lan0972
Aiutante Detailer

Grazie della risposta,sul tetto perche volevo qualche tipo di protezione sui ricordi dei pennuti.

141Wolf's Chemical - The Mask - Pagina 6 Empty Re: Wolf's Chemical - The Mask Gio 16 Lug 2020 - 19:13

Sagittarius

Sagittarius
Detailer Novello

The mask potrebbe andare bene per proteggere le plastiche che inevitabilmente vengono urtate e graffiate dalle scarpe nello salire e scendere dall'auto?

142Wolf's Chemical - The Mask - Pagina 6 Empty Re: Wolf's Chemical - The Mask Gio 16 Lug 2020 - 21:51

Ajk

Ajk
Detailer Novello

A mio avviso no.

143Wolf's Chemical - The Mask - Pagina 6 Empty Re: Wolf's Chemical - The Mask Ven 17 Lug 2020 - 20:07

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Purtroppo non credo sia sufficiente

144Wolf's Chemical - The Mask - Pagina 6 Empty Re: Wolf's Chemical - The Mask Ven 17 Lug 2020 - 21:18

Ajk

Ajk
Detailer Novello

Invece l’idea del tetto mi incuriosisce. Potrebbe essere utile quando vai in vacanza e magari non vedi l’auto per una settimana. Non credo sia resistente al guano però magari qualcuno ci può illuminare.

145Wolf's Chemical - The Mask - Pagina 6 Empty Re: Wolf's Chemical - The Mask Mer 7 Ott 2020 - 21:18

Schiavone


Aiutante Detailer

Ciao cari, ordinato The Mask in previsione di un lungo viaggio al nord tra un mesetto... Covid permettendo!
Domanda: in genere finisco il lavaggio con una passata di Perfecta, pensate che vada bene mettergli sopra il The Mask o meglio in questo caso evitare il Perfecta?
grazie

146Wolf's Chemical - The Mask - Pagina 6 Empty Re: Wolf's Chemical - The Mask Ven 16 Ott 2020 - 16:21

Ajk

Ajk
Detailer Novello

Secondo me lo puoi mettere tranquillamente: è una sorta di pellicola liquida che poi si rimuove con acqua.

A Marco0961 e Schiavone piace questo messaggio.

147Wolf's Chemical - The Mask - Pagina 6 Empty Re: Wolf's Chemical - The Mask Lun 19 Ott 2020 - 16:32

Schiavone


Aiutante Detailer

Perfetto grazie mille!

148Wolf's Chemical - The Mask - Pagina 6 Empty Re: Wolf's Chemical - The Mask Gio 2 Feb 2023 - 18:10

falcodellastrada


Aiutante Detailer

Scusate, riprendo questo post ormai abbandonato da anni.....
volevo chiedere ma come state facendo senza THE MASK visto che nel sito non è disponibile da quasi 1 anno?
E' successo qualcosa in mia assenza che mi è sfuggita?
Grazie

149Wolf's Chemical - The Mask - Pagina 6 Empty Re: Wolf's Chemical - The Mask Gio 2 Feb 2023 - 22:00

Sagittarius

Sagittarius
Detailer Novello

Stiamo facendo come "le persone di Faenza.....che fanno senza..."
😆😁

Vorrei provarlo incuriosito dalle belle recensioni , non tanto per i moscerini (giro di sera quasi mai) ma per spruzzarlo nelle fasce sottoporta che si sporcano subito con la pioggia.

150Wolf's Chemical - The Mask - Pagina 6 Empty Re: Wolf's Chemical - The Mask Dom 5 Feb 2023 - 7:27

Ale91

Ale91
Detailer Novello

Io l'ho (acquistato anni fa) e l'ho trovato efficace!
Però devo dire che con le protezioni di adesso (ad es. WetCoat) si può fare a meno...

Torna in alto  Messaggio [Pagina 6 di 7]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.