LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Wolf's Chemical - The Mask

+41
Sagittarius
Schiavone
lan0972
Frenki
Ajk
KID1412
menior
buffonegiovanni@gmail.com
stefano183
yuko
NOFX
rufra
ALESSIO 68
pino71
clamiva
Bingus
wanni69
paxerry
manu882
Buz
Filep
TheRoyalTagz
Valex
Sullaneve
gianluca.brossa
Marco0961
cuoresportivo86
kekko28
Evo
badspirit
AlanFord
Luca69
Giobart
v6boss
Fliviu92
Admin
PincoPallino
ghid
Roby Pozzato
niky
.DieD
45 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 7]

76Wolf's Chemical - The Mask - Pagina 4 Empty Re: Wolf's Chemical - The Mask Gio 15 Giu 2017 - 16:11

paxerry

paxerry
Detailer Novello

Very Happy ringrazio Antonio per aver publicato il video dell'applicazione e la rimozione di THE MASK sicuramente ci sarà d'aiuto  cheers   


https://www.youtube.com/watch?v=afdb24j8-o4

77Wolf's Chemical - The Mask - Pagina 4 Empty Re: Wolf's Chemical - The Mask Gio 15 Giu 2017 - 19:20

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Ho visto anche io il video, mi sembra che Antonio abbia un po abbondato con l'applicazione, io ne applico molto meno ed è comunque più che sufficiente

78Wolf's Chemical - The Mask - Pagina 4 Empty Re: Wolf's Chemical - The Mask Gio 15 Giu 2017 - 20:01

paxerry

paxerry
Detailer Novello

Very Happy ciao Marco........buono a sapersi, perché l'ho preso anch'io The Mask, sotto tuo consiglio, ma ancora non lo utilizzo, dovrei applicarlo domani, dopo aver lavato la C4.......tempo permettendo  Rolling Eyes

79Wolf's Chemical - The Mask - Pagina 4 Empty Re: Wolf's Chemical - The Mask Gio 15 Giu 2017 - 20:24

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Bene Pax
Se dopo l'applicazione vedi delle gocce non ti preoccupare, quando si asciuga spariscono, io gli specchietti li spruzzo dall'interno verso l'esterno per non sporcare i vetri,
Buon lavoro lol!



Ultima modifica di Marco0961 il Sab 23 Giu 2018 - 22:21 - modificato 1 volta.

80Wolf's Chemical - The Mask - Pagina 4 Empty Re: Wolf's Chemical - The Mask Gio 15 Giu 2017 - 22:55

paxerry

paxerry
Detailer Novello

Cool grazie Marco ogni suggerimento è ben accetto quando viene dall'esperienza! Very Happy

81Wolf's Chemical - The Mask - Pagina 4 Empty Re: Wolf's Chemical - The Mask Sab 17 Giu 2017 - 11:56

wanni69


Apprendista Detailer

Vorrei mettere "the mask" sul vado di carico per evitare i segni da strisciamento o spreco prodotto per nulla? Non vorrei mettere le pellicole trasparenti. Macchina nuova e mia moglie l ha già battezzata tirando fuori le borse della spesa. Ho Exov3 sopra.

82Wolf's Chemical - The Mask - Pagina 4 Empty Re: Wolf's Chemical - The Mask Sab 17 Giu 2017 - 13:10

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Non credo che sia il prodotto migliore per proteggere dagli strusciamenti delle borse, qualcosa farà, ma non so se potrà essere sufficiente

83Wolf's Chemical - The Mask - Pagina 4 Empty Re: Wolf's Chemical - The Mask Dom 18 Giu 2017 - 14:35

paxerry

paxerry
Detailer Novello

Rolling Eyes non si può, senza ombra di dubbio dire che dia una finitura eccezionale alla superficie, ma è comunque un prodotto protettivo dai nuvoli di moscerini ed insetti più o meno grandi che si trovano in questo periodo.........tollerabile indispensabile e facilmente rimovibile come abbiamo visto dal video  Very Happy

84Wolf's Chemical - The Mask - Pagina 4 Empty Re: Wolf's Chemical - The Mask Mer 5 Lug 2017 - 20:30

Bingus


Aiutante Detailer

Salve,
ho appena acquistato questo prodotto pensando alle ferie, visto che l'auto sarà al mare parcheggiata sotto le piante pensavo di applicare the mask su tutta la vettura, dite che protegge anche dalla salsedine ed eventualmente dalla resina degli alberi?
Posso spruzzarlo pure sul tetto in vetro che è protetto con h2go?
Grazie

85Wolf's Chemical - The Mask - Pagina 4 Empty Re: Wolf's Chemical - The Mask Mer 5 Lug 2017 - 23:45

paxerry

paxerry
Detailer Novello

Very Happy si potresti, male non fa! In qualche modo la proteggerebbe da quelle ed altre evenienze simili........ma sarebbe troppo costoso e poi hai pensato se piove?.......comunque se per un periodo di tempo limitato, il portafogli non dovrebbe risentirne troppo e avresti risolto con la resina!........ma non credo con la salsedine!
.

86Wolf's Chemical - The Mask - Pagina 4 Empty Re: Wolf's Chemical - The Mask Gio 6 Lug 2017 - 10:53

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

sul vetro è uno spreco...

87Wolf's Chemical - The Mask - Pagina 4 Empty Re: Wolf's Chemical - The Mask Ven 7 Lug 2017 - 12:21

Admin

Admin
Admin

Quoto sul vetro: a meno che non ci sia un elevato rischio che possa cadere sempre resina dall'alto, non serve.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

88Wolf's Chemical - The Mask - Pagina 4 Empty Re: Wolf's Chemical - The Mask Mar 22 Ago 2017 - 12:22

pino71


Aiutante Detailer

In mancanza di prodotto per dare la seconda mano può essere sufficiente una sola mano?

89Wolf's Chemical - The Mask - Pagina 4 Empty Re: Wolf's Chemical - The Mask Mar 22 Ago 2017 - 12:50

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Se la tua auto non è protetta ( la protezione favorisce lo scivolamento e di conseguenza la minor adesione ) è sufficiente un layer...

90Wolf's Chemical - The Mask - Pagina 4 Empty Re: Wolf's Chemical - The Mask Gio 7 Set 2017 - 18:29

rufra


Apprendista Detailer

Ragazzi, domani mattina devo partire per Milano, partenza non programmata 1000km andata e 1000 al ritorno, ho l'auto un po' sporca e non ho il tempo di lavarla, secondo voi se do una soffiata con il compressore per togliere quantomeno la polvere e applico The Mask riesce ad aderire o è meglio non metterlo.

91Wolf's Chemical - The Mask - Pagina 4 Empty Re: Wolf's Chemical - The Mask Gio 7 Set 2017 - 19:06

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Secondo me non ci sono problemi
vale comunque la pena applicarlo,

92Wolf's Chemical - The Mask - Pagina 4 Empty Re: Wolf's Chemical - The Mask Gio 7 Set 2017 - 21:43

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

si puo applicare anche su auto sporca, ma secondo me il fattore da valutare è un altro. viste le previsioni meteo un'acquazzone te lo tira via in autostrada...

93Wolf's Chemical - The Mask - Pagina 4 Empty Re: Wolf's Chemical - The Mask Gio 7 Set 2017 - 22:29

rufra


Apprendista Detailer

Grazie Marco e Clamiva delle risposte, se piove mi da una sciacquata con acqua pura, mi porto dietro la scorta e lo ridò su auto pulita. Very Happy Very Happy Very Happy

94Wolf's Chemical - The Mask - Pagina 4 Empty Re: Wolf's Chemical - The Mask Gio 7 Set 2017 - 22:42

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

D'accordissimo Like
Io faccio cosi lol!

95Wolf's Chemical - The Mask - Pagina 4 Empty Re: Wolf's Chemical - The Mask Gio 7 Set 2017 - 23:51

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

perfetto...

96Wolf's Chemical - The Mask - Pagina 4 Empty Re: Wolf's Chemical - The Mask Ven 8 Set 2017 - 0:50

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

cheers Like

97Wolf's Chemical - The Mask - Pagina 4 Empty Re: Wolf's Chemical - The Mask Ven 8 Set 2017 - 8:13

rufra


Apprendista Detailer

Like

98Wolf's Chemical - The Mask - Pagina 4 Empty Re: Wolf's Chemical - The Mask Ven 8 Set 2017 - 10:57

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

rufra ha scritto:Grazie Marco e Clamiva delle risposte, se piove mi da una sciacquata con acqua pura, mi porto dietro la scorta e lo ridò su auto pulita. Very Happy Very Happy Very Happy
l'unico fattore essenziale è che devi aspettare che l'auto asciughi...

99Wolf's Chemical - The Mask - Pagina 4 Empty Re: Wolf's Chemical - The Mask Ven 8 Set 2017 - 11:03

rufra


Apprendista Detailer

Si, fatto ieri sera e stamattina partiti.
Asciugatissimo Very Happy Very Happy Very Happy

100Wolf's Chemical - The Mask - Pagina 4 Empty Re: Wolf's Chemical - The Mask Mer 13 Set 2017 - 18:41

Admin

Admin
Admin

Io ho voluto testare questo ed ho viaggiato con The Mask sotto un temporale bello tosto. Non ha rimosso il prodotto, non lo ha rimosso nemmeno il prelavaggio FastFoam + idro. Solo l'azione meccanica con il guanto me l'ha portato via.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 7]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.