LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Lavorare a mano su una Serie 1 F20

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Lavorare a mano su una Serie 1 F20 Empty Lavorare a mano su una Serie 1 F20 Gio 4 Giu 2015 - 9:01

ojt


Aiutante Detailer

Ciao!

Sono in anticipo con questo ma volevo solo chiedere se avete esperienze sulla nuova Serie 1 di BMW. Noto che sono riuscito fare qualche segno molto leggero sulla trasparente, e pensavo di darle una lucidatina a mano.

Non è per niente urgente.. farò quando mi capita di avere tempo e voglia. I segni sono molto molto leggeri, faccio fatica trovarli Smile Forse alla fine qualcosa ho fatto giusto con il mio metodo di lavaggio..

Quindi domanda: secondo voi riuscirò fare qualcosa a mano, o è troppo dura la verniciatura?

loryabarthino

loryabarthino
Detailer Novello

qualcosa farai sicuramente però bisogna vedere i difetti, magari posta qualche foto!
se come dici tu sono molto leggeri potresti anche risolvere però fai anche conto che il trasparente tedesco è bello duro.

rustico

rustico
Detailer Novello

Se il trasparente bmw è duro come quello mercedes a mano risolverai ben poco, tuttavia una prova con p1 e trifoam la farei Wink

https://www.linkedin.com/pub/francesco-paciucci/35/512/747

ojt


Aiutante Detailer

Lory:
Sì, molto leggeri. C'è da dire che la macchina è grigio scuro metallizzato quindi si vede poco anche per quello Smile

Cmq, come detto, non lo faccio adesso sto lavoro. Più avanti quando ho la possibilita/voglia. Posterò delle foto quando è ora di lucidare. Per adesso volevo solo pareri se è proprio impossibile, o se qualcosa si può fare a mano. Così mi organizzo con calma, decido cosa comprare etc.

Rustico:
Yes, era infatti P1 + trifoam pad che stavo pensando. O se no, S3 Gold XXL.

Grazie intanto per le risposte Smile

loryabarthino

loryabarthino
Detailer Novello

Allora vai di P1 e trifoam pad Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.