LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Angelwax Clarity

+14
giu81
Mason155
niky
benzebu
AbsoluteNew
gianluca.brossa
Only HONDA
suneatshours86
Admin
turrikan
Bell90308
kekko28
loryabarthino
Nippe
18 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51Angelwax Clarity - Pagina 3 Empty Re: Angelwax Clarity Mer 10 Mag 2017 - 15:47

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

Nippe ha scritto:L'ho usato per un anno intero variando le diluizioni in base alla stagione, non ho mai avuto un problema.
È un ottimo prodotto che non ho ripreso solo perchè la profumazione non mi entusiasma Smile

Tu quale diluzione consiglieresti ?

Che hai il profumo che non va ?

52Angelwax Clarity - Pagina 3 Empty Re: Angelwax Clarity Sab 21 Ott 2017 - 17:20

Gerva90

Gerva90
Detailer Novello

Ora che l'ho praticamente finito e usato in vari modi, boccio totalmente Clarity... Se già come pulizia non mi ha mai dato nulla più di altri prodotti, non mi ha mai nemmeno fatto percepire l'effetto rinvigorente (o non aggressivo) sulla protezione vetro. Un mese fa, a vaschetta vuota, preparato in diluizione estiva per un viaggio di 1000 km in cui ho lavato spesso il parabrezza... Oggi lavo l'auto (faceva pena) e non sono riuscito a togliere le colature di sporco e prodotto che in velocità si sono formate sul tetto...

53Angelwax Clarity - Pagina 3 Empty Re: Angelwax Clarity Dom 22 Ott 2017 - 16:43

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

Gerva90 ha scritto:Ora che l'ho praticamente finito e usato in vari modi, boccio totalmente Clarity... Se già come pulizia non mi ha mai dato nulla più di altri prodotti, non mi ha mai nemmeno fatto percepire l'effetto rinvigorente (o non aggressivo) sulla protezione vetro. Un mese fa, a vaschetta vuota, preparato in diluizione estiva per un viaggio di 1000 km in cui ho lavato spesso il parabrezza... Oggi lavo l'auto (faceva pena) e non sono riuscito a togliere le colature di sporco e prodotto che in velocità si sono formate sul tetto...

Addirittura ? E adesso come fai ?

54Angelwax Clarity - Pagina 3 Empty Re: Angelwax Clarity Dom 12 Nov 2017 - 1:56

Gerva90

Gerva90
Detailer Novello

Al prossimo lavaggio in cui ho tempo a sufficienza, clay e una passata di finitore... Ne approfitto per una preparazione all'inverno

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.