Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Off Topic » Di tutto di più... » [Newentry] Mi aspetta un lavoretto...

[Newentry] Mi aspetta un lavoretto...

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26[Newentry] Mi aspetta un lavoretto... - Pagina 2 Empty Re: [Newentry] Mi aspetta un lavoretto... il Mar 28 Lug 2015 - 9:58

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
drunken drunken drunken drunken drunken drunken

27[Newentry] Mi aspetta un lavoretto... - Pagina 2 Empty Re: [Newentry] Mi aspetta un lavoretto... il Mar 28 Lug 2015 - 10:10

ghid

ghid
Diplomato in Detailing
cheers cheers cheers

una curiosità, ma hai lucidato o no prima?

28[Newentry] Mi aspetta un lavoretto... - Pagina 2 Empty Re: [Newentry] Mi aspetta un lavoretto... il Mar 28 Lug 2015 - 10:14

benzebu

benzebu
Moderatore
Voglio l'emoticon che sbava!!! affraid

29[Newentry] Mi aspetta un lavoretto... - Pagina 2 Empty Re: [Newentry] Mi aspetta un lavoretto... il Mar 28 Lug 2015 - 10:14

ghid

ghid
Diplomato in Detailing
lol!

30[Newentry] Mi aspetta un lavoretto... - Pagina 2 Empty Re: [Newentry] Mi aspetta un lavoretto... il Mar 28 Lug 2015 - 10:31

Tiziano

Tiziano
Apprendista Detailer
Mi piace da morire.
ma hai messo il kit MTM700?

31[Newentry] Mi aspetta un lavoretto... - Pagina 2 Empty Re: [Newentry] Mi aspetta un lavoretto... il Mar 28 Lug 2015 - 10:50

Newentry

Newentry
Moderatore
ghid ha scritto:cheers cheers cheers

una curiosità, ma hai lucidato o no prima?

Ovviamente si. Ma non sono per niente soddisfatto del risultato perché sono rimasti parecchi problemi legati più che altro ad EXO (aveva un tempo di cura poco superiore ai 5 secondi). Però non ci metterò mano finché la temperatura non sarà almeno a 20°...

Tiziano ha scritto:Mi piace da morire.
ma hai messo il kit MTM700?

730

[Newentry] Mi aspetta un lavoretto... - Pagina 2 2eee7id [Newentry] Mi aspetta un lavoretto... - Pagina 2 10epy0k [Newentry] Mi aspetta un lavoretto... - Pagina 2 Dietro2 [Newentry] Mi aspetta un lavoretto... - Pagina 2 62-FC52-A3-570-E-4471-9-A90-8-B46-E6991-EE1

32[Newentry] Mi aspetta un lavoretto... - Pagina 2 Empty Re: [Newentry] Mi aspetta un lavoretto... il Mar 28 Lug 2015 - 12:11

Thriller

Thriller
Detailer Novello
Ma 730 sta per il numero di cavalli? porc.... La porterai in pista vero? Altrimenti non vedo come potersela godere. Spettacolare !!!

33[Newentry] Mi aspetta un lavoretto... - Pagina 2 Empty Re: [Newentry] Mi aspetta un lavoretto... il Mar 28 Lug 2015 - 12:16

MassiMini89

MassiMini89
Detailer Novello
o mio dio quaaaaaanta roba!! complimenti New Smile

34[Newentry] Mi aspetta un lavoretto... - Pagina 2 Empty Re: [Newentry] Mi aspetta un lavoretto... il Mar 28 Lug 2015 - 12:50

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing
Cavolo è bellissima!! ottimo lavoro

35[Newentry] Mi aspetta un lavoretto... - Pagina 2 Empty Re: [Newentry] Mi aspetta un lavoretto... il Mar 28 Lug 2015 - 13:43

rustico

rustico
Detailer Novello
New, il giorno che comprerò questa ci incontreremo vero? Razz

https://www.linkedin.com/pub/francesco-paciucci/35/512/747

36[Newentry] Mi aspetta un lavoretto... - Pagina 2 Empty Re: [Newentry] Mi aspetta un lavoretto... il Mar 28 Lug 2015 - 17:13

Admin

Admin
Admin
Mamma mia che è! 730 cavalli perché New è generoso e li usa a turno: 100 al giorno e poi si da il cambio. Sono sempre belli riposati ed in forma!

37[Newentry] Mi aspetta un lavoretto... - Pagina 2 Empty Re: [Newentry] Mi aspetta un lavoretto... il Mar 29 Mar 2016 - 21:12

Newentry

Newentry
Moderatore
Ho fatto qualche piccolo up...che ne pensate?

[Newentry] Mi aspetta un lavoretto... - Pagina 2 Qsnojl

[Newentry] Mi aspetta un lavoretto... - Pagina 2 Jzbcw1

[Newentry] Mi aspetta un lavoretto... - Pagina 2 2gvtz0h

[Newentry] Mi aspetta un lavoretto... - Pagina 2 2dhil9g

[Newentry] Mi aspetta un lavoretto... - Pagina 2 2s8p5hz

[Newentry] Mi aspetta un lavoretto... - Pagina 2 2eee7id [Newentry] Mi aspetta un lavoretto... - Pagina 2 10epy0k [Newentry] Mi aspetta un lavoretto... - Pagina 2 Dietro2 [Newentry] Mi aspetta un lavoretto... - Pagina 2 62-FC52-A3-570-E-4471-9-A90-8-B46-E6991-EE1

38[Newentry] Mi aspetta un lavoretto... - Pagina 2 Empty Re: [Newentry] Mi aspetta un lavoretto... il Mar 29 Mar 2016 - 21:24

valvoramo

valvoramo
Detailer Novello
Che mezzo!! I cerchi ci stanno benissimo, danno ancora più cattiveria.
La R rossa non saprei, dalla foto mi sembra poco "elegante" ma non vorrei che fosse l'angolatura della foto. Insomma sembra messa li...
Non oso immaginare l'accelerazione delle 4X4

39[Newentry] Mi aspetta un lavoretto... - Pagina 2 Empty Re: [Newentry] Mi aspetta un lavoretto... il Mar 29 Mar 2016 - 21:42

Newentry

Newentry
Moderatore
Sul "è messa lì" hai ragione

40[Newentry] Mi aspetta un lavoretto... - Pagina 2 Empty Re: [Newentry] Mi aspetta un lavoretto... il Mar 29 Mar 2016 - 22:13

WaterIsWet

WaterIsWet
Apprendista Detailer
Newentry ha scritto:Ho fatto qualche piccolo up...che ne pensate?

eh che ne penso.. eh! masticazzi che bom
davvero studiata bene, bravo. Una sola R sono ti bastava vero?! ahah grande Laughing Ottimi i cerchi Like

41[Newentry] Mi aspetta un lavoretto... - Pagina 2 Empty Re: [Newentry] Mi aspetta un lavoretto... il Mer 30 Mar 2016 - 8:30

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
I cerchi ci stanno davvero bene, bella up!!! Wink

Per la "R" va a gusti..... a me non dispiace! Very Happy

42[Newentry] Mi aspetta un lavoretto... - Pagina 2 Empty Re: [Newentry] Mi aspetta un lavoretto... il Mer 30 Mar 2016 - 10:16

franc_ct

franc_ct
Detailer Novello
Bei cerchi! La R, come il logo MTM, a me non piace.

I copribulloni non sono nella colorazione originale con quei cerchi, valuta quelli neri Wink

[Newentry] Mi aspetta un lavoretto... - Pagina 2 469288_0

Ultima modifica di franc_ct il Mer 30 Mar 2016 - 12:44, modificato 1 volta

43[Newentry] Mi aspetta un lavoretto... - Pagina 2 Empty Re: [Newentry] Mi aspetta un lavoretto... il Mer 30 Mar 2016 - 11:30

Newentry

Newentry
Moderatore
mmm..li ho lasciati grigi perché dello stesso colore delle pinze.
Dovrei vedere come ci stanno neri montati.
Grazie del consiglio

44[Newentry] Mi aspetta un lavoretto... - Pagina 2 Empty Re: [Newentry] Mi aspetta un lavoretto... il Mer 30 Mar 2016 - 12:51

franc_ct

franc_ct
Detailer Novello
Puoi dare un'occhiata quì per farti un'idea. Tra l'altro sembrano lucidi, ma se non erro la colorazione è una sola, nero satinato (01C).

Ho cambiato immagine al post precedente perché mi era sfuggita la "pubblicità"

45[Newentry] Mi aspetta un lavoretto... - Pagina 2 Empty Re: [Newentry] Mi aspetta un lavoretto... il Mer 30 Mar 2016 - 13:12

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto
franc sei un grande Very Happy Very Happy
anche io li metterei neri...................magari le pinze ......le farei rosse Twisted Evil

46[Newentry] Mi aspetta un lavoretto... - Pagina 2 Empty Re: [Newentry] Mi aspetta un lavoretto... il Mer 30 Mar 2016 - 14:48

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
Sicuramente rosse spiccherebbero di più, ma non toccherei mai quella verniciatura di fabbrica sulle pinze.....

Per i tappini bel colpo d'occhio Francesco! Wink

47[Newentry] Mi aspetta un lavoretto... - Pagina 2 Empty Re: [Newentry] Mi aspetta un lavoretto... il Mer 30 Mar 2016 - 15:17

franc_ct

franc_ct
Detailer Novello
Ci sarebbe anche il cappuccio valvola, che si abbina benissimo con il coprimozzo, ma sono facilmente esposti a furto. Sulla foto del link sopra si può vedere.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum: