LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Car Pro HydroFoam

+37
paxerry
Ilconte
StenoX
tek78
clamiva
Sullaneve
splint_2000
Marco0961
AlexD
spatum
stracchino
gabrya3
badspirit
Roby974
giu81
henry 72
ghid
NOFX
Giofac
valvoramo
frenky1980
meloni
Asx
lory85
Melo-Yo
Michele_GolfMk7
supers
cliobluenergy
kekko28
Admin
franc_ct
frask
rustico
alesoft
PELO
michneiv
Armaky
41 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 5 di 8]

101Car Pro HydroFoam - Pagina 5 Empty Re: Car Pro HydroFoam Lun 15 Feb 2016 - 19:04

meloni


Apprendista Detailer

lory85 ha scritto:Che protettivo c'e sotto?

It's a long story: (e molto OT silent )

Credo di avere una delle poche auto italiane protette con prodotti Modesta; ero molto incuriosito da questo brand e decisi di provare i loro prodotti sulla mia CLS acquistata poco prima.

Il base layer era il P-01 (una sorta di essence ma praticamente senza capacita di taglio o quasi)
Top layer BC-05 (forse simile ad un finest-CS..)
Il tutto chiuso e mantenuto inizialmente con M1-shot, (simile a Reload-C2V3 ma piu costoso dell' oro).

Diciamo che per quanto riguarda la protezione devo dare un voto di 10/10: a distanza di piu di 2 anni e mezzo, se ispezionata sotto la luce normale lauto non presenta difetti. (c.è da dire che l'auto viene sempre lavata da me con la massima cura)
Come idro repellenza o sporco repellenza secondo me un top layer con ExoV2 sarebbe stato piu efficace.

Diciamo che a conti fatti, il rapporto prezzo/performances non è che sia stato fantastico. Probabilmente ad oggi mi orienterei piu su una combo essence/CQUK/Reload, oppure con prodotti similari di casa Gtechniq.

Per tornare nel topic: forse anche piu importante di quale nano usare (secondo me i "top brand" sono piu o meno similari..) e importante "COME MANTENERE" il coating. e per quello che sto vedendo, questo shampoo lo fa alla grande.

Costa una cifra si, ma ci risparmia anche un sacco di step.

PS: Antonio che ne dici di prendere il formato da 5 litri?

CIAO

102Car Pro HydroFoam - Pagina 5 Empty Re: Car Pro HydroFoam Lun 15 Feb 2016 - 19:16

frask

frask
Diplomato in Detailing

e importante "COME MANTENERE" il coating. e per quello che sto vedendo, questo shampoo lo fa alla grande.
Bravo! Hai centrato in pieno l'obiettivo di questo prodotto.
Usato sia da solo come unica protezione che come mantenimento su nano ed è uno spettacolo con entrambi.
E come se rispetto ad un normale reload o C2 si abbia una maggiore antistaticità.
Avuta stessa ed identica impressione!

103Car Pro HydroFoam - Pagina 5 Empty Re: Car Pro HydroFoam Lun 15 Feb 2016 - 19:30

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

ottimi aggiornamenti ragazzi Very Happy Very Happy

resto sintonizzato per altre info..........

quando finiro' i miei 3 shampoo........opterei mooolto per questo

visto che mi piace usare anche Hydro2 sigillante spray

104Car Pro HydroFoam - Pagina 5 Empty Re: Car Pro HydroFoam Lun 15 Feb 2016 - 21:03

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Quoto, sono curioso di testare l antistaticità nelle strade che ci sono qua Evil or Very Mad

105Car Pro HydroFoam - Pagina 5 Empty Re: Car Pro HydroFoam Gio 19 Mag 2016 - 16:32

giu81

giu81
Detailer Novello

Ho il flaconcino da 50ml,  (gentilmente regalato dallo staff della cura dell'auto,  che ringrazio moltissimo), ho letto che si può mettere nello spruzzino  ma in quale diluizione? Spruzzo e risciacquo?

106Car Pro HydroFoam - Pagina 5 Empty Re: Car Pro HydroFoam Gio 19 Mag 2016 - 18:16

Admin

Admin
Admin

Leggi la scheda prodotto: è tutto indicato li e dipende da quello che vorresti ottenere Wink Più il valore è vicino al 10:1, maggiore sarà la potenza del prodotto Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

107Car Pro HydroFoam - Pagina 5 Empty Re: Car Pro HydroFoam Gio 19 Mag 2016 - 18:29

giu81

giu81
Detailer Novello

Ok grazie,chiaro.

108Car Pro HydroFoam - Pagina 5 Empty Re: Car Pro HydroFoam Lun 30 Mag 2016 - 9:52

Roby974


Apprendista Detailer

Ho letto la scheda, ma parla di lavaggio con secchi ... ma non come uso con spruzzino.
potete spiegarmi quali sono i passaggi per l uso con flacone e spruzzino (tipo vela o foam?)

Lavo la macchina con btbm e poi lo passo come un QD e alla fine risciacquo??

109Car Pro HydroFoam - Pagina 5 Empty Re: Car Pro HydroFoam Lun 30 Mag 2016 - 10:38

badspirit

badspirit
Detailer Novello

E' uno shampoo... http://www.lacuradellauto.it/car-pro-hydro2foam-shampoo-protezione.html
Lo usi al posto del dodo BTBM

Qui c'è il video di Antonio https://www.youtube.com/watch?v=ONWcAullnks

110Car Pro HydroFoam - Pagina 5 Empty Re: Car Pro HydroFoam Lun 30 Mag 2016 - 10:47

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Roby974 ha scritto:Ho letto la scheda, ma parla di lavaggio con secchi ... ma non come uso con spruzzino.
potete spiegarmi quali sono i passaggi per l uso con flacone e spruzzino (tipo vela o foam?)

Lavo la macchina con btbm e poi lo passo come un QD e alla fine risciacquo??

se hai la car gia' protetta usalo cosi':
lavi l'auto con  btbm
risciacqui
prepari 15 ml di htdro2foam in 1 - 1,5 litri d'acqua in un recipiente o secchio
con un guanto o spugna asciutti lo passi e risciacqui

avrai il massimo .......con pochissimo prodotto

io ho il flaconcino da 50 ml......in questo modo ci faccio 3 trattamenti auto Twisted Evil

111Car Pro HydroFoam - Pagina 5 Empty Re: Car Pro HydroFoam Lun 30 Mag 2016 - 11:48

giu81

giu81
Detailer Novello

Per come ho capito io, spruzzo, guanto e risciacquo. Con le stesse diluizioni della scheda prodotto. In considerazione anche di qualche video su YouTube.

112Car Pro HydroFoam - Pagina 5 Empty Re: Car Pro HydroFoam Lun 30 Mag 2016 - 16:21

Admin

Admin
Admin

Puoi utilizzarlo in entrambi i modi: quella shampoo (che personalmente preferisco) e quella post shampoo (che però ha meno senso, a quel punto utilizzi HydrO2 o Future Armour) Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

113Car Pro HydroFoam - Pagina 5 Empty Re: Car Pro HydroFoam Sab 4 Giu 2016 - 8:54

gabrya3

gabrya3
Detailer Novello

Admin, scusa se intervengo in questo post, vero è uno shampoo.
Ma se andiamo a trattare una vettura che ha gia dietro di sè eseguito un lavaggio, si andrà a procedere su di una carrozzeria già pulita e di conseguenza non abbiamo bisogno del doppio secchio per il risciacquo, e si userà anche meno prodotto, credo possa bastare anche 1 Litro.
Sbaglio?
Ovviamente intendo come shampoo si, se dobbiamo utilizzarlo con nebulizzatore allora si preferirei quelli citati da te.

114Car Pro HydroFoam - Pagina 5 Empty Re: Car Pro HydroFoam Mar 7 Giu 2016 - 16:31

Admin

Admin
Admin

Da provare, io l'ho sempre e solo usato come shampoo.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

115Car Pro HydroFoam - Pagina 5 Empty Re: Car Pro HydroFoam Ven 29 Lug 2016 - 17:19

stracchino


Aiutante Detailer

Ciao ragazzi, badspirit mi ha messo in testa questo prodotto (anche se troppo tardi, ho fatto il primo ordine stamattina  Crying or Very sad ).. che sembra fatto a puntino per chi come me fa solo prelavaggio-lavaggio-asciugatura. Invece del BTBM questo shampoo potrebbe essere una bella soluzione perché mi dà anche un po' di protezione.
Domanda: prima di iniziare a usare l'HF c'è bisogno di decontaminare (come qualcuno scriveva) o posso andare dritto per dritto?

Car Pro HydroFoam - Pagina 5 Ci1zyp

116Car Pro HydroFoam - Pagina 5 Empty Re: Car Pro HydroFoam Ven 29 Lug 2016 - 19:12

Admin

Admin
Admin

Puoi andare dritto anche perché è uno shampoo e si usa come uno shampoo Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

117Car Pro HydroFoam - Pagina 5 Empty Re: Car Pro HydroFoam Ven 29 Lug 2016 - 19:50

stracchino


Aiutante Detailer

Bella storia! afro

118Car Pro HydroFoam - Pagina 5 Empty Re: Car Pro HydroFoam Sab 30 Lug 2016 - 2:12

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

se decontamini è meglio scratch

119Car Pro HydroFoam - Pagina 5 Empty Re: Car Pro HydroFoam Sab 30 Lug 2016 - 2:27

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

percarita'...........................ognuno è libero di spendere i propri soldi come vuole

ma per un prodottino come questo...............una clayata,,,,,,,,,,,,,andrebbe fatta

altrimenti ci sono altri prodotti piu' economici da usare ad ogni lavaggio  Cool

P.s
parere personale....................raga NON iniziamo una telenovela.................Please Very Happy

120Car Pro HydroFoam - Pagina 5 Empty Re: Car Pro HydroFoam Ven 2 Set 2016 - 11:57

giu81

giu81
Detailer Novello

Ragazzi una domanda:Dopo averlo utilizzato conviene passare c2 diluito 1:1? Di solito quando lavo con il btmb poi passo il c2 diluito

121Car Pro HydroFoam - Pagina 5 Empty Re: Car Pro HydroFoam Ven 2 Set 2016 - 11:59

giu81

giu81
Detailer Novello

Dimenticavo lo dovrei usare 1:200

122Car Pro HydroFoam - Pagina 5 Empty Re: Car Pro HydroFoam Sab 3 Set 2016 - 9:26

Admin

Admin
Admin

Bè non è necessario, HydrO2Foam già da solo è molto potente.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

123Car Pro HydroFoam - Pagina 5 Empty Re: Car Pro HydroFoam Sab 3 Set 2016 - 10:13

giu81

giu81
Detailer Novello

Thanks, pensavo che con quella diluizione avesse solo potere pulente.

124Car Pro HydroFoam - Pagina 5 Empty Re: Car Pro HydroFoam Sab 3 Set 2016 - 10:17

Admin

Admin
Admin

In realtà ha sempre potere protettivo: chiaramente cala con l'aumentare della diluizione ma è sempre evidente.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

125Car Pro HydroFoam - Pagina 5 Empty Re: Car Pro HydroFoam Sab 3 Set 2016 - 10:24

giu81

giu81
Detailer Novello

Si si chiaro,  non si può prendere di avere una protezione paragonabile alla diluizione 1:9.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 5 di 8]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.