LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Car Pro HydroFoam

+37
paxerry
Ilconte
StenoX
tek78
clamiva
Sullaneve
splint_2000
Marco0961
AlexD
spatum
stracchino
gabrya3
badspirit
Roby974
giu81
henry 72
ghid
NOFX
Giofac
valvoramo
frenky1980
meloni
Asx
lory85
Melo-Yo
Michele_GolfMk7
supers
cliobluenergy
kekko28
Admin
franc_ct
frask
rustico
alesoft
PELO
michneiv
Armaky
41 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 8]

76Car Pro HydroFoam - Pagina 4 Empty Re: Car Pro HydroFoam Dom 10 Gen 2016 - 10:22

frask

frask
Diplomato in Detailing

Aspettavo un auto non protetta prima di provare HydrO2Foam giusto per constatarne le differenze come ha fatto vedere Antonio nel precedente post... eccola arrivata, la Fiat Grande Punto della moglie.
Applicato HydrO2Foam in diluizione 100:1 con guanto.
Sono bastati 2 lt circa di soluzione pronta all'uso (20 ml di HydrO2Foam in 2 lt d'acqua) per farla al completo.
Prodotto facile e funzionale, inoltre ha donato un bell'effetto seta.
Mi rimane da verificare la durata ma non ho grandi pretese in quanto basterebbe lavarla e la protezione si rinnova; a conti fatti prendendo il formato da lt un'applicazione di HydrO2Foam costa circa 0,66 cent, quindi si può fare sia su auto non protetta che protetta.
Beh che dire le novità CarPro sono sempre seducenti e questi sono i risultati per un lavoro veloce e senza alcuna grossa fatica.
Nei due video (anche se la qualità non è un granchè ma rende l'idea) vi faccio vedere un "prima" e "dopo".
Car Pro HydroFoam - Pagina 4 0110

Car Pro HydroFoam - Pagina 4 0410



77Car Pro HydroFoam - Pagina 4 Empty Re: Car Pro HydroFoam Dom 10 Gen 2016 - 12:27

Admin

Admin
Admin

Eccellente Francesco! Grazie mille per l'update. Confermo che questo prodotto è davvero insostituibile e la durata non va mai sotto i 2 mesi. 
Adesso sto anche provando a miscelarlo con altri shampoo neutri e vedere se mantiene l'effetto Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

78Car Pro HydroFoam - Pagina 4 Empty Re: Car Pro HydroFoam Dom 10 Gen 2016 - 12:33

Giofac

Giofac
Apprendista Detailer

Ottimo Fask! Molto esplicativo e utile anche nelle indicazioni di diluizione Wink

79Car Pro HydroFoam - Pagina 4 Empty Re: Car Pro HydroFoam Dom 10 Gen 2016 - 14:25

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Qualche informazione in piu' sul potere pulente?

sai c'è gia' l'ottimo HydrO2

se devo passarlo a mano solo per dare protezione o mantenerla

preferisco HydrO2 ........Mooolto piu' veloce

ed economico a sto punto

Pulisce in diluzioni elevate?

80Car Pro HydroFoam - Pagina 4 Empty Re: Car Pro HydroFoam Dom 10 Gen 2016 - 17:04

frask

frask
Diplomato in Detailing

Il potere pulente di HydrO2Foam l'ho provato su di uno dei miei cofani cavia e devo dire che non mi dispiace ma per poter esprimere un giudizio attendibile, mi riservo di verificarlo in più occasioni.
Considera che la funzione predominante sullo sporco ce l'ha il prewash, per lo shampoo poi sarà vita più facile.
HydrO2Foam e HydrO2 per quanto simili, hanno una funzioni diverse, quindi non confrontabili, si scelgono per ovvi motivi.
Personalmente ho apprezzato HydrO2Foam per i seguenti motivi:
1- molto lubrificato, il guanto scorre più di un qualsiasi altro shampoo (piccola nota, anche lo stesso guanto una volta asciugato rimane più morbido).
2- maggiore lubrificazione è uguale a dire maggior rispetto della superficie
3- mi sento ancora più sicuro in asciugatura in quanto allunga i tempi e quindi gli ipotetici rischi dovuti a macchie d'acqua, inoltre, si può fare a meno anche di un quick detailer
4- la comodità di effettuare lavaggio e donare protezione in un unico step è una gran comodità in taluni casi.

81Car Pro HydroFoam - Pagina 4 Empty Re: Car Pro HydroFoam Dom 10 Gen 2016 - 17:05

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

frask, se puoi farmi sapere come si comporta e quanto dura in quella diluizione, mi interesserebbe Smile

82Car Pro HydroFoam - Pagina 4 Empty Re: Car Pro HydroFoam Dom 10 Gen 2016 - 17:14

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

ok frask
grazie x risposta Laughing

attendiamo un tuo giudizio....

....dopo averlo testato per bene

83Car Pro HydroFoam - Pagina 4 Empty Re: Car Pro HydroFoam Dom 10 Gen 2016 - 17:44

frask

frask
Diplomato in Detailing

Admin ha scritto:Eccellente Francesco! Grazie mille per l'update. Confermo che questo prodotto è davvero insostituibile e la durata non va mai sotto i 2 mesi. 
Adesso sto anche provando a miscelarlo con altri shampoo neutri e vedere se mantiene l'effetto Wink
Grazie Antonio! Stai cercando una soluzione per potenziare l'efficacia pulente?
kekko28 ha scritto:frask, se puoi farmi sapere come si comporta e quanto dura in quella diluizione, mi interesserebbe Smile
Per verificare la protezione, avendo fatto il lavaggio dell'auto solo ieri occorre tempo ma tanto Antonio parla già che non si va sotto i 2 mesi, quindi teniamo come dato attendibile questo.
Per il potere pulente, come detto, ho verificato solo su cofano cavia e non mi dispiace affatto ma questo non era eccessivamente sporco (anche se ho agito senza prewash).
Sull'auto invece, ho fatto un'applicazione direttamente con guanto su auto precedentemente lavata con Reset (sporco di 3 mesi e 2 step di prewash) la prossima volta vado diretto con prewash più HydrO2Foam.

@ NOFX
Sicuramente  Wink

84Car Pro HydroFoam - Pagina 4 Empty Re: Car Pro HydroFoam Dom 10 Gen 2016 - 22:18

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

Grande test come il tuo solito!

Come hai fatto a farti bastare 2lt di soluzione, secchio senza griglia o spruzzino?

85Car Pro HydroFoam - Pagina 4 Empty Re: Car Pro HydroFoam Dom 10 Gen 2016 - 22:30

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

lo ha dato come polish express della mafra

non è stato usato come vero shampooo

da qui le mie domande..........Da verificare come Shampooooo

86Car Pro HydroFoam - Pagina 4 Empty Re: Car Pro HydroFoam Lun 11 Gen 2016 - 19:45

Admin

Admin
Admin

Grazie Antonio! Stai cercando una soluzione per potenziare l'efficacia pulente?

No, perché sotto quell'aspetto mi soddisfa e come hai giustamente detto è il prewash a fare la maggior parte del lavoro. 
Sto miscelando solo per abbassare ulteriormente il costo/lavaggio Wink Ma sono test miei ancora senza un vero senso Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

87Car Pro HydroFoam - Pagina 4 Empty Re: Car Pro HydroFoam Dom 17 Gen 2016 - 23:02

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

altra cosa frask, (sempre se possibile), se mi faresti sapere anche il potere autopulente del prodotto nei vari lavaggi grazie Wink

88Car Pro HydroFoam - Pagina 4 Empty Re: Car Pro HydroFoam Dom 7 Feb 2016 - 21:16

henry 72

henry 72
Detailer Novello

Io ho effettuato un paio di lavaggi, diluendo nel secchio 70 ml x 10l d'acqua.
Ottimo potere pulente e molto lubrificato. Il potere autopulente,secondo me è superiore a c2v3!

89Car Pro HydroFoam - Pagina 4 Empty Re: Car Pro HydroFoam Dom 7 Feb 2016 - 21:28

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

hai fatto un confronto tra i due? se è così, è molto interessante la cosa

90Car Pro HydroFoam - Pagina 4 Empty Re: Car Pro HydroFoam Dom 7 Feb 2016 - 21:45

henry 72

henry 72
Detailer Novello

Ciao kekko28,c2v3 l'ho su da fine agosto,da quando uso Hydrofoam ho notato una maggiore  resistenza allo sporco su tutta l'auto,specialmente sulle plastiche nero lucide della mia clio! Smile

91Car Pro HydroFoam - Pagina 4 Empty Re: Car Pro HydroFoam Dom 7 Feb 2016 - 21:55

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

hai notato potere antistatico sulla vettura?

92Car Pro HydroFoam - Pagina 4 Empty Re: Car Pro HydroFoam Dom 7 Feb 2016 - 22:14

henry 72

henry 72
Detailer Novello

Si,un certo potere antistatico lo ha,anche se non in modo lampante!

93Car Pro HydroFoam - Pagina 4 Empty Re: Car Pro HydroFoam Dom 7 Feb 2016 - 22:23

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

ad occhio e croce quanto ti è durata la superficie senza polvere?

94Car Pro HydroFoam - Pagina 4 Empty Re: Car Pro HydroFoam Dom 7 Feb 2016 - 22:43

henry 72

henry 72
Detailer Novello

Circa una settimana, lasciando l'auto al lavoro in zona abbastanza polverosa!

95Car Pro HydroFoam - Pagina 4 Empty Re: Car Pro HydroFoam Dom 7 Feb 2016 - 22:55

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

perfetto, grazie del chiarimento Very Happy

96Car Pro HydroFoam - Pagina 4 Empty Re: Car Pro HydroFoam Lun 8 Feb 2016 - 12:28

meloni


Apprendista Detailer

confermo: lavata l'auto con hydrofoam (gia protetta con un nano quasi 3 anni fa e sempre mantenuta al meglio)... e poi sono partito per lavoro lasciandola in garage per un mese. sono tornato e dopo due ulteriori settimane ancora è assolutamente OK.

E come se rispetto ad un normale reload o C2 si abbia una maggiore antistaticità.

97Car Pro HydroFoam - Pagina 4 Empty Re: Car Pro HydroFoam Lun 8 Feb 2016 - 16:48

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

grazie anche a te per l info Very Happy

98Car Pro HydroFoam - Pagina 4 Empty Re: Car Pro HydroFoam Sab 13 Feb 2016 - 13:37

meloni


Apprendista Detailer

ieri (finalmente) ha piovuto.

Ecco il beading che la cls aveva sul tetto e cofano una volta rientrato in garage.

prmetto che è stata lavata con Hydrofoam praticamente due mesi fa, lasciata quindi in garage per un mese ed usata per tre settimane (circa 2000km).

Car Pro HydroFoam - Pagina 4 Img_0311

99Car Pro HydroFoam - Pagina 4 Empty Re: Car Pro HydroFoam Sab 13 Feb 2016 - 13:44

lory85

lory85
Detailer Novello

Che protettivo c'e sotto?

100Car Pro HydroFoam - Pagina 4 Empty Re: Car Pro HydroFoam Lun 15 Feb 2016 - 18:35

Admin

Admin
Admin

Spettacolare!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 8]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.