LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Kwazar Venus Foamer Pro 2lt

+23
Batman
kekko28
Ciavatta
zampa79
aba
CEF-911
debigi
Mr.Brillio
Michele_GolfMk7
giu81
NOFX
Alex222b
tek78
cuoresportivo86
apprendistastregone
StenoX
valvoramo
Nippe
Rob1
crackman
Frenki
michneiv
Admin
27 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 5]

1Kwazar - Kwazar Venus Foamer Pro 2lt Empty Kwazar Venus Foamer Pro 2lt Lun 20 Lug 2015 - 20:01

Admin

Admin
Admin

Sabato ho avuto modo di testare a fondo il nuovo prodotto di casa Kwazar. Si tratta di una lancia foam in stile TEC 2 ma con caratteristiche che la rendono un prodotto di target completamente differente. 
Un po' mi dispiace perché le TEC è italiana ed è arrivata quasi per prima a creare qualcosa del genere. Più volte avevamo anche suggerito le modifiche da apportare per renderla più valida ma il risultato è che la Venus è di un'altro pianete. 
La qualità costruttiva è molto migliore e tutto è più semplice. C'è sempre il limite fisico della durata del getto (con 2 lt è impossibile fare di più) ma la facilità d'uso di Venus permette di pompare facilmente e senza sforzo anche durante l'uso in modo tale da avere una schiuma continua. 

Questo il mio risultato senza perdere troppo tempo:
Kwazar - Kwazar Venus Foamer Pro 2lt ZvwiHu

Davvero un bel prodotto!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

2Kwazar - Kwazar Venus Foamer Pro 2lt Empty Re: Kwazar Venus Foamer Pro 2lt Mar 21 Lug 2015 - 0:40

michneiv


Apprendista Detailer

con due litri si copre un'intera auto di grandi dimensioni? Mitsubishi L200 nel mio caso Very Happy

3Kwazar - Kwazar Venus Foamer Pro 2lt Empty Re: Kwazar Venus Foamer Pro 2lt Mar 21 Lug 2015 - 19:36

Admin

Admin
Admin

Per trattare una Fiesta ho utilizzato 1.5 serbatoi. Per la tua ce ne vorranno almeno 2 Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

4Kwazar - Kwazar Venus Foamer Pro 2lt Empty Re: Kwazar Venus Foamer Pro 2lt Ven 18 Set 2015 - 14:13

Frenki


Detailer Novello

Chiedo scusa ho acquistato questa lancia foam e devo dire che che e di un altro pianeta rispetto alla tec secondo me
L unico dubbio e che non riesco a fare la stessa schiuma della tec col mafra 4g
Volevo chiedere avete provato anche voi e se sapete dirmi qualche diluizione da provare perche io metto sempre 50 ml di mafra come nella tec o se ci sono pure in questa filtrini o altro grazie

5Kwazar - Kwazar Venus Foamer Pro 2lt Empty Re: Kwazar Venus Foamer Pro 2lt Ven 18 Set 2015 - 19:54

Admin

Admin
Admin

TEC 2 o TEC 1?


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

6Kwazar - Kwazar Venus Foamer Pro 2lt Empty Re: Kwazar Venus Foamer Pro 2lt Sab 19 Set 2015 - 18:55

Frenki


Detailer Novello

Tec 2 litri

7Kwazar - Kwazar Venus Foamer Pro 2lt Empty Re: Kwazar Venus Foamer Pro 2lt Dom 20 Set 2015 - 10:53

Admin

Admin
Admin

Hai provato a mettere un po' di prodotto in più?


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

8Kwazar - Kwazar Venus Foamer Pro 2lt Empty Re: Kwazar Venus Foamer Pro 2lt Dom 20 Set 2015 - 13:22

Frenki


Detailer Novello

A dire la verita no,la prossima volta provo ad aumentare di 10 ml
Grazie Antonio

9Kwazar - Kwazar Venus Foamer Pro 2lt Empty Re: Kwazar Venus Foamer Pro 2lt Gio 28 Gen 2016 - 8:26

crackman


Apprendista Detailer

mi scuso se riesumo un post vecchio... ma volevo chiedere a chi usa questa pompa:

in attesa di imparare prendo questa prima della LS3 con idro, volevo sapere se, visto che per fare un'auto media dovrò necessariamente riempirla 2 volte, è meglio spruzzare mezza auto e sciacquare tutto e poi fare l'altra metà..... o la schiuma che produce è abbastanza duratura da permettermi di fare tutta l'auto e poi lavarla tutta ?

http://www.yellowghost.com

10Kwazar - Kwazar Venus Foamer Pro 2lt Empty Re: Kwazar Venus Foamer Pro 2lt Gio 28 Gen 2016 - 18:41

Admin

Admin
Admin

Puoi fare tranquillamente tutta l'auto Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

11Kwazar - Kwazar Venus Foamer Pro 2lt Empty Re: Kwazar Venus Foamer Pro 2lt Lun 4 Apr 2016 - 16:23

Rob1

Rob1
Apprendista Detailer

Riesumo questo post per chiedere lumi:
ho usato per la seconda volta la pompa Venus, e ancora non riesco a trovare la diluizione dell'Angelwax Fastfoam esatta.
Sullo shop c'è solamente scritto "versare 20/50ml di prodotto ed erogare sull'auto".
Antonio, qualcuno, mi potete dire quanto sia la diluizione giusta per avere una bella schiuma?
Grazie mille Wink

12Kwazar - Kwazar Venus Foamer Pro 2lt Empty Re: Kwazar Venus Foamer Pro 2lt Lun 4 Apr 2016 - 16:54

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Non so dove tu abbia letto quella quantità (anche perché 20/50ml in quanta acqua?) nel negozio c'è scritto di diluirlo 9:1 Wink
Ad ogni modo se hai poca schiuma aumenta la quantità di shampoo fino a quando non ti soddisfa

https://www.nicolapecis.com/

13Kwazar - Kwazar Venus Foamer Pro 2lt Empty Re: Kwazar Venus Foamer Pro 2lt Lun 4 Apr 2016 - 17:48

Rob1

Rob1
Apprendista Detailer

Nippe ha scritto:Non so dove tu abbia letto quella quantità (anche perché 20/50ml in quanta acqua?) nel negozio c'è scritto di diluirlo 9:1 Wink
Ad ogni modo se hai poca schiuma aumenta la quantità di shampoo fino a quando non ti soddisfa

Hai ragione scusami non l'ho specificato, l'indicazione per l'uso cui faccio riferimento la puoi leggere nella descrizione del "kit lavaggio self service Angelwax", non nella scheda del prodotto singolo.

Le mie perplessità nascono infatti proprio dal fatto che non è specificata la quantità d'acqua o il rapporto di diluizione per l'uso con la pompa a pressione

14Kwazar - Kwazar Venus Foamer Pro 2lt Empty Re: Kwazar Venus Foamer Pro 2lt Mar 5 Apr 2016 - 18:08

Admin

Admin
Admin

Prova versando quella quantità e riempiendo la lancia fino ad 1.5/1.7 Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

15Kwazar - Kwazar Venus Foamer Pro 2lt Empty Re: Kwazar Venus Foamer Pro 2lt Mar 16 Ago 2016 - 10:31

valvoramo

valvoramo
Detailer Novello

Mi sta venendo la malsana idea di usare la foamer pro per il prelavaggio con superclean, dico una cavolata? Ho anche la mercury, quale tra le due mi fa risparmiare più tempo?

grz

16Kwazar - Kwazar Venus Foamer Pro 2lt Empty Re: Kwazar Venus Foamer Pro 2lt Mar 16 Ago 2016 - 16:52

Admin

Admin
Admin

mmmh non una grande idea: decisamente molto meglio Mercury Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

17Kwazar - Kwazar Venus Foamer Pro 2lt Empty serbatoi o litri? Mar 30 Ago 2016 - 22:56

StenoX


Apprendista Detailer

Admin ha scritto:Per trattare una Fiesta ho utilizzato 1.5 serbatoi. Per la tua ce ne vorranno almeno 2 Wink

Ciao Admin.  Sto cercando di capire quanta soluzione mi servirà per lavare l'auto (un suv tipo Qashqai).  Da quello che hai scritto, purtroppo, non riesco a capire se parli di serbatoi o di litri...
.. e quindi, di conseguenza, se stai consigliando 2 serbatoi Kwazar (4 litri), o 2 litri Scusa, ma sono un novello Wink    Grazie

18Kwazar - Kwazar Venus Foamer Pro 2lt Empty Re: Kwazar Venus Foamer Pro 2lt Mer 31 Ago 2016 - 16:41

Admin

Admin
Admin

E' scritto, serbatoi Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

19Kwazar - Kwazar Venus Foamer Pro 2lt Empty ok Mer 31 Ago 2016 - 18:17

StenoX


Apprendista Detailer

Admin ha scritto:E' scritto, serbatoi Wink

Ok, grazie Wink

20Kwazar - Kwazar Venus Foamer Pro 2lt Empty Re: Kwazar Venus Foamer Pro 2lt Sab 19 Nov 2016 - 16:58

apprendistastregone


Apprendista Detailer

Ho usato la Foamer 3 volte con Polish Express e devo dire di essere soddisfatto del risultato. Anche se il mio prossimo acquisto sarà la LS3 appena compro la Karcher K7.

21Kwazar - Kwazar Venus Foamer Pro 2lt Empty Re: Kwazar Venus Foamer Pro 2lt Lun 5 Dic 2016 - 18:50

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

Admin ha scritto:Sabato ho avuto modo di testare a fondo il nuovo prodotto di casa Kwazar. Si tratta di una lancia foam in stile TEC 2 ma con caratteristiche che la rendono un prodotto di target completamente differente. 
Un po' mi dispiace perché le TEC è italiana ed è arrivata quasi per prima a creare qualcosa del genere. Più volte avevamo anche suggerito le modifiche da apportare per renderla più valida ma il risultato è che la Venus è di un'altro pianete. 
La qualità costruttiva è molto migliore e tutto è più semplice. C'è sempre il limite fisico della durata del getto (con 2 lt è impossibile fare di più) ma la facilità d'uso di Venus permette di pompare facilmente e senza sforzo anche durante l'uso in modo tale da avere una schiuma continua. 

Questo il mio risultato senza perdere troppo tempo:
Kwazar - Kwazar Venus Foamer Pro 2lt ZvwiHu

Davvero un bel prodotto!

Quindi Antonio consigli nettamente questa alla TEC2 ? O la differenza è davvero minima e quasi soggettiva ?

22Kwazar - Kwazar Venus Foamer Pro 2lt Empty Re: Kwazar Venus Foamer Pro 2lt Mar 6 Dic 2016 - 18:37

Admin

Admin
Admin

Decisamente meglio Kwazar sotto tutti i punti di vista...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

23Kwazar - Kwazar Venus Foamer Pro 2lt Empty Re: Kwazar Venus Foamer Pro 2lt Mar 6 Dic 2016 - 19:01

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

Admin ha scritto:Decisamente meglio Kwazar sotto tutti i punti di vista...

Ok prendo questa tanto la differenza è di 2€. Immagino che anche nello spruzzo sia fatta meglio oltre che nei materiali..............

24Kwazar - Kwazar Venus Foamer Pro 2lt Empty Re: Kwazar Venus Foamer Pro 2lt Gio 15 Dic 2016 - 1:18

tek78

tek78
Detailer Novello

Occhio solo a non aggiungere allo shampoo foam una percentuale di prodotto per prelavaggio senza risciacquare lo stantuffo della foam sotto l'acqua a fine uso, a me si è spaccato l'o-ring dello stantuffo...

25Kwazar - Kwazar Venus Foamer Pro 2lt Empty Re: Kwazar Venus Foamer Pro 2lt Gio 15 Dic 2016 - 12:20

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

tek78 ha scritto:Occhio solo a non aggiungere allo shampoo foam una percentuale di prodotto per prelavaggio senza risciacquare lo stantuffo della foam sotto l'acqua a fine uso, a me si è spaccato l'o-ring dello stantuffo...

No no, di solito tutte le pompe o strumenti simili, alla fine dell'uso le riempio d'acqua e faccio spruzzare un po cosi risciacquo tutto Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 5]

Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.