LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Parabrezza scintillante

+8
vincenzoasl
denis66
P.porcelli 1
frask
AlbeFR87
cliobluenergy
Admin
Only HONDA
12 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Parabrezza scintillante - Pagina 2 Empty Re: Parabrezza scintillante Sab 31 Dic 2016 - 14:47

vincenzoasl

vincenzoasl
Detailer Novello

Io avevo lo stesso problema ed ho risolto con clay e g5. Ti dico g5 perchè senza, probabilmente colpa del panno che si intrappolava nei micropori del vetro (presumo) mi faceva quello scherzetto. Con il g5 la superficie diventa liscia e riempie i pori che non intrappolano più nulla. Quindi se non hai calcare o altro ti consiglio clay, eraser e g5 o simili http://www.lacuradellauto.it/lavaggio-cura-degli-esterni/vetri/protezione-vetri.html io lo uso anche nel box doccia.

27Parabrezza scintillante - Pagina 2 Empty Re: Parabrezza scintillante Sab 31 Dic 2016 - 14:53

vincenzoasl

vincenzoasl
Detailer Novello

Aggiungo anche che l'ho passato pure all'interno anche se pare non serva io l'ho fatto comunque proprio per evitare i pelucchi

28Parabrezza scintillante - Pagina 2 Empty Re: Parabrezza scintillante Dom 1 Gen 2017 - 22:57

denis66

denis66
Apprendista Detailer

io ho usato clay bar , g4 e g5.......non ho risolto niente perché nel mio caso i brillantini sono dentro al vetro.

29Parabrezza scintillante - Pagina 2 Empty Re: Parabrezza scintillante Dom 1 Gen 2017 - 23:11

eruggiero

eruggiero
Apprendista Detailer

proprio oggi ho chiesto sul gruppo facebook per un problema simile, il vetro anche se SEMBRA pulito, quando becco sole di faccia presenta questi fastidiosi segni, sembra l'effetto della luce sugli swirls concentrici della carrozzeria.

Avevo pulito e trattato con polish dodo juice e pad rayon ma con scarso risutato, inoltre avendo applicato h2go sembra che quest'ultimo mi abbia lasciato aloni (ma probabilmente non l'ho rimosso per bene, non saprei) ad ogni modo avete consigli per una corretta lucidatura del vetro quanto a tempi di lavorazione o altro?

30Parabrezza scintillante - Pagina 2 Empty Re: Parabrezza scintillante Dom 1 Gen 2017 - 23:12

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Rotativa lucidatore pazzo

31Parabrezza scintillante - Pagina 2 Empty Re: Parabrezza scintillante Lun 2 Gen 2017 - 0:11

vincenzoasl

vincenzoasl
Detailer Novello

Ma devi lucidare all'interno?

32Parabrezza scintillante - Pagina 2 Empty Re: Parabrezza scintillante Lun 2 Gen 2017 - 9:48

denis66

denis66
Apprendista Detailer

spero per voi che sia fuori ma purtoppo il problema è il parabrezza.....anche un mio amico con golf 7 ha lo stesso problema,potrebbe essere la pellicola per rendere il vetro infrangibile....si vedono solo con particolare angolazione del sole

33Parabrezza scintillante - Pagina 2 Empty Re: Parabrezza scintillante Lun 2 Gen 2017 - 9:50

vincenzoasl

vincenzoasl
Detailer Novello

Se è nuova vai in concessionaria e te lo fai sostituire

34Parabrezza scintillante - Pagina 2 Empty Re: Parabrezza scintillante Sab 13 Mag 2017 - 19:44

vexel


Apprendista Detailer

Ho anche io questo fastidioso problema, vorrei provare a passare la clay internamente, perchè per anni ho utilizzato prodotti non adatti al parabrezza e ho utilizzato varie "bombolette" anti-muffa, forse è quella la causa.

35Parabrezza scintillante - Pagina 2 Empty Re: Parabrezza scintillante Lun 22 Mag 2017 - 21:32

zosc

zosc
Apprendista Detailer

Anch'io stesso problema , anch'io Audi A3 e si nota  solo al mattino alle 7 circa di questo periodo con il sole basso all'orizzontale.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.