LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Problema asciugatura vetri esterni

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Problema asciugatura vetri esterni Empty Problema asciugatura vetri esterni Sab 22 Ago 2015 - 2:25

generale07


Aiutante Detailer

Salve ragazzi! Ho un problema: dopo il lavaggio e l'asciugatura, la guarnizione inferiore dei vetri laterali (per capirci meglio, è quella dove rientra il vetro) rimane bagnata e ciò implica che per diversi giorni successivi al lavaggio, qualora dovessi abbassare e poi rialzare il vetro, me lo ritrovo bagnato e di conseguenza subito macchiato.
Come posso risolvere?

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

addirittura per giorni Shocked io li abbasso dopo un ora e non ho questo problema

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Di che auto stiamo parlando?! Avresti qualche foto da mostrarci per capire meglio di che si tratta?!

4Problema asciugatura vetri esterni Empty Re: Problema asciugatura vetri esterni Sab 22 Ago 2015 - 11:41

generale07


Aiutante Detailer

A me rimane questo problema per almeno un paio di giorni. Ho un golf. Ora cerco di fare qualche foto.

5Problema asciugatura vetri esterni Empty Re: Problema asciugatura vetri esterni Sab 22 Ago 2015 - 17:54

Admin

Admin
Admin

Hai provato a pulire bene le guarnizioni con un prodotto detergente ed un panno durante il lavaggio?
Magari abbassando il vetro per arrivare anche alle zone più interne.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

6Problema asciugatura vetri esterni Empty Re: Problema asciugatura vetri esterni Lun 24 Ago 2015 - 13:00

generale07


Aiutante Detailer

La guarnizione incriminata è quella linea sporca, purtroppo è un po' difficile da raggiungere perché è circa mezzo centrimetro più in basso di quella grande.
Problema asciugatura vetri esterni Foto_210

7Problema asciugatura vetri esterni Empty Re: Problema asciugatura vetri esterni Lun 24 Ago 2015 - 19:50

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Allora armati di pennello, aria compressa, APC, Microfibra e tanta pazienza perchè presumo ci siano un pò di schifezzuole lì dentro tanto da non permettere una corretta evaporazione dell'acqua intrappolata

Fare detailing significa proprio questo.. arrivare a curare ogni minimo e più recondito dettaglio proteggendolo al contempo dove normalmente non se ne sapeva nemmeno l'esistenza

8Problema asciugatura vetri esterni Empty Re: Problema asciugatura vetri esterni Lun 24 Ago 2015 - 21:13

generale07


Aiutante Detailer

Eh già! Sta diventando una malattia, vedo imperfezioni ovunque adesso lucidatore pazzo
Vedrò di agire al più presto! Vi tengo aggiornati!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.