LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Rimuovere gocce nere di vernice su carrozzeria bianca

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Dragone81

Dragone81
Apprendista Detailer

Mi stavo accingendo a ripristinare la carrozzeria della mia Lexus presa usata, per prima cosa volevo togliere dei punti neri che credevo fossero catrame... Provo con deca flash, wd40, w6, iron-x... Diluente nitro, clay bar blu scholl , polischave car pro.... Niente rimangono li... Poi provo con un tamponino con dischetti grana 2500, con questa vengono via senza neanche insistere troppo ma mi tocca poi fare un lavoro serio di lucidatura che non mi andava di fare volevo passare solo l's40 mentre ora devo passare anche l's3

Secondo voi ha senso ciò che sto facendo?

Rimuovere gocce nere di vernice su carrozzeria bianca Image

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Esistono anche accessori specifici che secondo me in questo contesto farebbero al caso tuo..

Come per esempio la lametta taglia sporchini

Però richiede un minimo di preparazione e probabilmente dopo dovrai intervenire comunque con la lucidatura onde evitare di fare più danni che altro.. Se non erro depaip la dovrebbe conoscere molto bene come suppongo anche Antonio

In ogni caso arriveranno a breve altri utili spunti Wink

Dragone81

Dragone81
Apprendista Detailer

Ho provato con una lametta di un taglierino ci metto un sacco di più il trasparente è morbidissimo viene via con niente

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

Lucida lucida Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.