LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Prodotto asciugatura lavaggio monostrato nero.

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

dr.gioia


Aiutante Detailer

Volevo chiedere un consiglio su lavaggio.
Ho una nuova golf sportsvan di proposito presa nera pastello monostrato . Lucidata tramite rupes big foot con M205 e sigillata con collinite 476s cristalli protetti con G5.
Sono stra soddisfatto del risultato anche sotto i raggi del sole con zero ragnatele e gloss spettacolare.
Questo colore non si può però sfiorare.Lavavo a mano con guanto meguiars e asciugo le ultime gocce dopo tecnica panno acqua  con Microfiber Madness Dry Me Crazy tra l'altro molto ottimo .
Ora dopo la seconda lucidatura sempre con collinite volevo lavare la macchina il più possibile con la classica lancia ma applicare un prodotto spray (in fase di rischiaquo o lavaggio) che mi tolga quasi al 100 % l'acqua saltando così l'asciugatura e sfruttando magari l'autolavaggio self . (anche se restano 2 gocce mi metto l'anima in pace Very Happy  )
Esiste ? Io avevo addocchiato Car Pro HydrO2 ma non mi convince.
Grazie mille.
Foto

Foto2



Ultima modifica di dr.gioia il Mar 22 Set 2015 - 22:25 - modificato 1 volta.

AlbeFR87

AlbeFR87
Apprendista Detailer

HyrdO2 è ottimo, lo spruzzi e risciacqui e sei apposto.
Perche non ti convince?

dr.gioia


Aiutante Detailer

Attendevo consiglio da chi l'ha provato perché ho guardato 2 video e non mi ha entusiasmato molto.L'effetto desiderato è proprio quello magari c'era qualche prodotto più specifico

benzebu

benzebu
Moderatore

La tecnica di asciugatura tamponando con il panno minimizza i rischi...e ricordati che esistono sempre i qd che ti permettono di eliminare le due gocce residue che ti capitano a fine lavaggio....se usi i panni giusti di danni non ne fai....fidati che c'è un abisso tra un auto lavata e asciugata con attenzione e una che non è stata asciugata. Hydro2 è un ottimo prodotto facile veloce e di buona resa. Wink


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

dr.gioia


Aiutante Detailer

Hydro2 arrivato e testato. Diciamo che l'effetto creato da collinite476s è identico quindi nel mio caso non fa differenza. Magari come mantenimento aiuta.

Admin

Admin
Admin

Bè ma è completamente diversa l'applicazione Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.