...dai su che vogliamo vedere le foto del risultato.
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Only HONDA ha scritto:io ho sempre usato questa, è risultata delicata anche su trasparenti molto morbidi e non ho sentito mai necessità di utilizzare nulla di più aggressivo, la trovo molto versatile:
https://servimg.com/view/19206566/91
...se poi vuoi allungare la lista con prodotti interessanti, lo shop ne è pieno (!)
Asx ha scritto:1. diluisci da 1:20 a 1:30 e vedrai che non fa danni
12. chiedi ad Antonio tramite mail se si può cambiare con altro prodotto visto che sarebbe doppio
13. inizia con la fine, la media è più "cattiva". al massimo è meglio fare il contrario se noti che con la fine rimane qualcosa in futuro prendi la media
15. non uso cere, ma so che di solito si fanno 3-4 applicazioni (che poi darai 2 volte l'anno quindi 2 anni sei a posto)
22. sugli pneumatici usalo puro o al massimo 1:1 o non rende
Ricorda che ti serve anche qualche flacone con spruzzino spruzzino (da 500ml o mintrigger) per poter tenere i prodotti diluiti (es. perl si può usare sia puro, sia 1:1 o 1:3 o 1:5 ergo almeno 2-3 contenitori solo per questo ti ci vogliono)
Per evitare altri prodotti doppi potresti provare anche qualche altro tipo di kit per la pelle (es. angelwax o dodo)
sono a 310€ circa, mi sto svenandoaleslk ha scritto:OttimoIo aggiungerei qualcosa prima della cera magari con il kit lucidatura a mano!
grazie, posterò le foto del prima/dopo! beh insomma una giornata parte per la prima voltaaleslk ha scritto:Allora buon lavoro! Io la prima volta ho impiegato 8 ore con solo una mezz'oretta dedicata agli interni...
Vai alla pagina : 1, 2
Argomenti simili