LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Dodo Juice Supernatural Midi Microfibre Orbital Cutting Pad

+3
Gerva90
Kraze2015
AdrenalinusII
7 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

AdrenalinusII

AdrenalinusII
Apprendista Detailer

qualcuno ha provato questo tampone su roto?

Kraze2015

Kraze2015
Apprendista Detailer

Seguo. Sono interessato anch'io.

Gerva90

Gerva90
Detailer Novello

Io sulla Ero... Taglia parecchio e non trasmette molte vibrazioni grazie alla schiuma fra velcro e microfibra...
Microfibra abbastanza lunga, se si usa troppo prodotto si intasa e spazzolare a volte non basta.
Rispetto al Cool pad wool + MF di CarPro è più confortevole da usare, ho un vago ricordo ma mi pare rifinisca un pelo meglio, ma potrei non averli confrontati alla pari su superfici simili e con gli stessi prodotti.

Kraze2015

Kraze2015
Apprendista Detailer

Interessante! Da provare.

Admin

Admin
Admin

Gerva90 ha scritto:Io sulla Ero... Taglia parecchio e non trasmette molte vibrazioni grazie alla schiuma fra velcro e microfibra...
Microfibra abbastanza lunga, se si usa troppo prodotto si intasa e spazzolare a volte non basta.
Rispetto al Cool pad wool + MF di CarPro è più confortevole da usare, ho un vago ricordo ma mi pare rifinisca un pelo meglio, ma potrei non averli confrontati alla pari su superfici simili e con gli stessi prodotti.
Confermo Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Kraze2015

Kraze2015
Apprendista Detailer

Provato! Semplicemente fantastico, da avere assolutamente Smile

Admin

Admin
Admin

Vero, questo è un gran tampone da taglio con un solo piccolo problema: soffre (anche se adesso molto meno), il velcro delle Rupes. Su ERO600 è semplicemente perfetto!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Kraze2015

Kraze2015
Apprendista Detailer

In che senso?? Lo volevo prendere per la mini, ma se mi dici così..

frask

frask
Diplomato in Detailing

Credo che facesse riferimento al cedimento attacco velcro tampone/platorello

Kraze2015

Kraze2015
Apprendista Detailer

Nel senso che fa poca presa?

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

Nel senso che anche in poco tempo, non appena si scalda quel po' in più, si stacca dal plattorello e poi non si riattacca più



Ultima modifica di ghid il Sab 5 Dic 2015 - 17:40 - modificato 1 volta.

Kraze2015

Kraze2015
Apprendista Detailer

Assurdo pale

Admin

Admin
Admin

In realtà su Mini non c'è problema: è sul velcro della Duetto/BF15 che dopo un po' non attacca più.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Kraze2015

Kraze2015
Apprendista Detailer

Ottimo allora! Twisted Evil

Sbrisulo


Apprendista Detailer

C'è l'ho ma mai utilizzato, ora vorrei provarlo su dei graffi più evidenti. Prima riproverò con School s3 più tampone hp giallo, la mia combinazione di taglio più forte,in caso non riuscissi ad ottenere un risultato soddisfacente proverò questo tampone in microfibra.Domanda?Ci sono accortezze da avere o bisogna comportarsi come con quelli in spugna. Tutto con ero 600 e velocità 4-5 come i compound richiedono e lavorato fino quasi alla sparizione del polish...

Sbrisulo


Apprendista Detailer

Provato, non mi lamento del potere di taglio,la maggior parte dei graffi sono spariti spendendo comunque molto tempo, ma se volessi un tampone più aggressivo su cosa mi potrei orientare

Admin

Admin
Admin

Dipende dai difetti, potrebbe non essere un problema di tampone ma ti tecnica Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.