LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia

+78
Mariovalsecchi
nonsensehero
AlexXp
DavideSR
miscio
NiccoloMascotto
Marco78black
Mick78
Marco57
andrea84s
Bero0571
Maxxi_mo
jikkol
menior
sesamo
Galeazzomusolesi
cervi marco
max.carr
alex81
manu882
walternos
Ajk
ruano
Mattiabott
ALESSIO 68
pierrepi
zampa79
qulino
Carlos
Rotax94
Marezio
R0bert0
neomatrix77
Marco0961
Mounty
debigi
clamiva
rufra
Piddu
robotfood
tulipano
om001
--giordy--
luigi88
FedericoFus95
saverio
bassichello
sgtwist
massipg
kekko28
Only HONDA
Bluelettrico
giu81
lucazena
rubio
v6boss
gabrY X HF
von goethe
badspirit
Alessio
WaterIsWet
39leon
NOFX
Kintaro
anto155
valvoramo
Tetsuya86
stex90
AbsoluteNew
Miky72
Admin
Vic24
AlbeFR87
ghid
Asx
Nippe
MassiMini89
Armaky
82 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 14 ... 19  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 10 di 19]

226Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia - Pagina 10 Empty Re: Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia Ven 10 Mar 2017 - 22:46

tulipano


Detailer Novello

è difficile che scorra inavvertitamente se non quando lo si va ad attivare, tutto sommato anche se fosse fa non credo possa dare questo tipo di problema, magari nel dubbio dai una lavata al vetro con un po di shampoo neutro e delicato se lo hai, o in alternativa pulisci il vetro come fai normalmente, ma tanto per toglierci il dubbio di fa, perche nel mio caso per esempio quel poco che saltellano ogni tanto lo fa proprio quando il vetro è pulitissimo, quindi "quasi" sempre lol!

227Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia - Pagina 10 Empty Re: Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia Ven 10 Mar 2017 - 23:25

rufra


Apprendista Detailer

Domani pulisco con Vision e provo. Shampoo neutro non ne ho.
Vi aggiorno

228Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia - Pagina 10 Empty Re: Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia Mer 15 Mar 2017 - 10:22

Miky72

Miky72
Apprendista Detailer

Niente H2go non vuole andarsene, parabrezza protetto inizio settembre 2016, da li l'auto è stata lavata una settimana fà per problemi vari, dopo un inverno con neve ghiaccio e pioggia, l' effetto ultimamente credevo fosse sparito, non vedevo più ne beading e tanto meno sheting, ma dopo il lavaggio tutto è tornato normale, siamo a 6 mesi credo che h2go sia promosso a pieni voti.

229Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia - Pagina 10 Empty Re: Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia Mer 15 Mar 2017 - 13:02

tulipano


Detailer Novello

si è incredibile se il fondo è preparato bene, dura sicuramente di più di 4 mesi, anche alle mie con lavagggi frequenti e sempre per strada, e soprattutto ho notato anche io che basta una veloce pulita e torna quasi come nuovo!! è ottimo

230Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia - Pagina 10 Empty Re: Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia Mer 15 Mar 2017 - 17:46

om001


Apprendista Detailer

Uno dei pochi prodotti che ha ampiamente superato le mie aspettative in quanto ha durata..

231Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia - Pagina 10 Empty Re: Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia Mer 15 Mar 2017 - 19:49

Admin

Admin
Admin

Ragazzi la preparazione... è tutto un problema di preparazione Wink



Ultima modifica di Admin il Mer 15 Mar 2017 - 20:26 - modificato 1 volta.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

232Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia - Pagina 10 Empty Re: Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia Mer 15 Mar 2017 - 19:53

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

anche se fossero 20 pagine ......mi piace vederlo e testarlo..... con i miei occhi Wink
lo comprato apposta............senno' continuavo ad usare altro..........vedremo se..............mi stupisce Very Happy cheers

233Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia - Pagina 10 Empty Re: Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia Mar 28 Mar 2017 - 18:41

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Aggiornamento cheers
H2GO sul tettuccio della mia MITO .....9 giorni da applicazione  drunken

Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia - Pagina 10 2017-013

quando io vedo le perle.................. geek geek geek geek geek geek geek

234Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia - Pagina 10 Empty Re: Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia Mar 28 Mar 2017 - 21:37

tulipano


Detailer Novello

ottimo nofx, è un prodotto che adoro, ma solo tettuccio?

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

No .....dato pure sui 2 vetri dove lavorano le spazzole .....ovviamente Wink
e.........cambiate pure le spazzole cheers

tulipano


Detailer Novello

anche io cambiai le spazzole pochi giorni prima, e pur essendo nuove nelle sere fredde ed umide rimaneva l'alone al passaggio per 1 o 2 secondi, con h2go invece la limpidezza è istantanea

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

da oggi ..........dovrebbe piovere ............avro' modo di vedere come si comporta Wink
testato al Self.............ma niente pioggia da quando è stato applicato Very Happy

Marezio


Aiutante Detailer

Doppio layer di h2go dato a settembre 2016. Velocità circa 90 km/h Smile

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Ottimo
Ma quanti chilometri hai percorso da settembre e soprattutto dove è stata l'auto in questi 6 mesi?

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

mi associo alla curiosita' di Marco Wink .......troppo vivo sto' H2GO .......per avere 6 mesi ..........su auto trattata  " Normalmente "

tulipano


Detailer Novello

infatti, se la car non sta in cuccia sarebbe un record, io la settimana scorsa ho dato una rinfrescata ad entrambe le car dopo circa 4 mesi o poco più, l'effetto c'era ancora, ma stando sempre in strada le car non avevano di certo quel beading

Marezio


Aiutante Detailer

Allora la macchina sta sempre fuori ho un posto auto ma scoperto. Km percorsi pochi circa 3000 (tragitto casa-lavoro 6km al giorno). Mantenuto con ded ogni 2-3 week in occasione del lavaggio Smile

tulipano


Detailer Novello

e allora dalle parti tue o non piove o piove acqua morbida lol!

Rotax94

Rotax94
Apprendista Detailer

Dato sulla mia auto e quella di mio padre, ottimo.
Unico difetto riscontrato è di sera, i fari delle auto dan fastidio con le goccioline che scivolano via, necessario aiutarsi con i tergi, nessun problema di giorno invece.
Purtroppo sulla mia l'ho dato un po alla CDC(ca...di. cane), son curioso della durata.

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Grazie Marezio,
Come dice Nofx è giusto tener conto delle condizioni d'uso per valutare le performance dei prodotti
Ci hai dato delle ottime informazioni
Io nello stesso periodo ho fatto 25.000km, quindi paragonare i 6 mesi fatti da noi 2 sarebbe fuorviante senza tener conto della rispettiva percorrenza

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

esatto Wink è sacrosanto specificare KM percorsi e uso auto....................quando si parla di durate Wink

om001


Apprendista Detailer

A me dura in maniera soddisfacente per circa 3 mesi (6000km)
Poi lo sheeting non é più soddisfacente (secondo il mio gusto)
E cominciano ad uscire zone dove l'acqua si incolla(ad esempio dove c'è stato uno schito o la scia di un insetto)
Per esempio..Però viste le premesse (viene dato per un mese) é uno dei prodotti che mi soddisfa di più come durata..
Preferisco questi dati di etichetta sminuenti che altri prodotti che promettono chissàche e poi si rimane delusi..

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Like Like Like Like Like Like Like Like Like Like Like Like Like Like Like Like
alcuni prodotti che conosco...............parlano direttamente di KM percorsi...............NON di mesi Wink .....che è Meglio Cool

P.s
io applicato 2 settimane fa' ( 1400 KM percorsi )........per ora sta' alla grande H2go...........sheating a 50 KM/h .....oggi con pioggia Very Happy

--giordy--

--giordy--
Apprendista Detailer

--giordy-- ha scritto:Ieri mi sono messo all'opera sul parabrezza di un Audi A3 di 11 anni.

Pulito il vetro con Vision e poi ho applicato due strati di H2GO (usato l'applicatore Meg giallo e rimosso con micro fibra).
Per curiosita' non ho decontaminato il vetro con la clay, giusto per vedere l'efficenza anche dopo una non perfetta pulizia (se tiene tanto senza aver passato la clay, vado sul sicuro nella durata con passaggio con clay).

Ho lasciato riposare il tutto 24h e poi l'ho testato su strada.
Per vedere veramente la differenza ho preferito fare un test 50/50, e il risultato lo vedete nel video qui sotto.




Ho percorso 10km circa e non ho mai attivato i tergi cristalli, la visibilita' è ottima quando si viaggia.
L'effetto di scivolamento lo si percepisce dai 50/60km/h.  Piú si va veloci e piú si vede meglio.
Al di sotto di quella velocita' invece si crea un campo minato di goccioline, che a primo impatto puo' dar fastidio, ma con una spazzata o una accellerata il problema si risolve.


Ora sono curioso di vedere se riesce a resistere anche alle gelate notturne (aspetto con ansia Laughing )
Inoltre son curioso di vedere la durata effettiva del trattamento a due strati (reggera' 6 mesi? 12? )


rieccomi
era il  Mar 22 Nov 2016 quando pubblicai il mio test su strada.
Oggi a distanza di 4 mesi e qualche settimana vi dico che: Ieri sera pioveva parecchio e come al mio solito non ho acceso i tergi per vedere quanta strada facevo prima di attivarli.
Ho percorso 25km tra stradine di paese, alcune tratte a limite 80 e autostrada 120 (in svizzera è 120 il limite e non 130 Very Happy ) e non ho mai necessitato l'attivazione dei tergi.
Il lato non trattato la visiblita' era pari a zero, la parte trattata invece è risultato ancora molto molto buona.
L'unica cosa che ho notato è che l'attrito è decisamente aumentato per le gocce d'acqua, non schizzano piu' via come all'inizio (giustamente èh, non è chiaramente eterno come trattamento Laughing ).
Calcolate che l'auto la utilizzo tutti i giorni, sole o pioggia che sia, ed è soggetta quotidianamente a tantissimo traffico (il posteggio del lavoro è di fianco ad una strada principale molto trafficata) che chiaramente puo' contaminare il trattamento eseguito.

Quindi riassumendo, dopo 4 mesi il trattamento è ancora attivo, la visibilitá in caso di forti piogge è ancora molto buona.

Il test prosegue Smile



ah dimenticavo
Essendo un test, per valutare al massimo l'efficenza del prodotto in questione, negli ultimi mesi ho sempre eseguito lavaggi al self (qualcuno storcera il naso) per un semplice motivo.
Io da detailier me la lavo a mano si, ma il 90% dei proprietari di auto vanno al self o sotto i rulli e se la lavano da loro con un paio di euro, quindi il test lo baso sul vero utilizzi che ne fa un possibile cliente standart che viene da me a chiedermi questo trattamento.
Almeno se mi chiede informazioni sulla durata la risposta sará basata sul lavaggio alla buona che il cliente fa.
Saranno pochi i casi dove un cliente va da un detailer ogni due settimane o una volta al mese per farsi lavare l'auto  Smile

http://www.exoticdetailing.ch

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Quoto in pieno Twisted Evil

Torna in alto  Messaggio [Pagina 10 di 19]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 14 ... 19  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.