LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Lavaggio esterno e primo mini ordine

+7
Only HONDA
frask
Mirko78
Scubi
turrikan
Admin
Asx
11 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 3]

1Lavaggio esterno e primo mini ordine Empty Lavaggio esterno e primo mini ordine Mer 7 Ott 2015 - 13:53

Scubi


Apprendista Detailer

Ciao Ragazzi,
dopo essermi presentato nell'apposita sezione (qui) e dopo aver promesso domande a raffica, eccomi qui! Very Happy

Ho fatto il mio primo mini ordine, dopo aver accuratamente (almeno credo) visto il forum e relativi post ho capito che per tenere pulita la macchina in un certo modo costa fatica fisica ed economica e impegno mentale (studio).
Come accennavo nella presentazione, "non sono un professionista e quindi non ho esigenze particolari ma, come dicevo, ci tengo alla cura/pulizia dell'auto".
Il mini ordine, almeno per cominciare, effettuato ieri comprende:

Prelavaggio
• MA-FRA Prewash No Touch

Lavaggio
• MA-FRA Polish Express

Lavaggio/cura vetri
• MA-FRA HP12 Detergente Multiuso + Car Pro CeriGlass Polish (e suo Applicator)

Decontaminazione (da effettuare anche sui vetri)
• MA-FRA P-Ray Iron Remover
• Dodo Juice Square Sponge Clay Decon Pad Medium + MA-FRA Fast Cleaner (come lubrificante e come pulitore).

Ho volutamente tralasciato i vari panni anche perchè ne possiedo già alcuni (ovviamente non come quelli presenti qui) e, se non sono soddisfatto procedo all'acquisto dei nuovi; in mente avrei:

Cobra Glass Towel
Cobra Gold Plush XL
Altro

Ho anche tralasciato, sempre volutamente e almeno per ora, cere/sigillanti/altro.

In estrema sintesi vorrei lavare la mia macchina esternamente eseguendo tutti o quasi i passaggi, cercando però di restare "nella normalità".