LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Parti in plastica paraurti danneggiate

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

MSCFerrari


Apprendista Detailer

Come potete vedere dalle foto, ci sono alcuni parti in plastica della mia macchina non messe proprio bene. Ho letto girando sul sito, che c'è chi consiglia di utilizzare un phon  ad alta temperatura cercando di modellarlo, c'è chi consiglia di utilizzare lo stucco, e c'è chi consiglia diversi prodotti.
Vorrei provare a rimuovere questi graffi e segni vari,  tengo a precisare che il paraurti dietro ne è pieno ed essendo la parte bassa in plastica, è veramente molto delicata e soprattutto sempre soggetta ad urti per via della sua posizione.
Metto diverse foto, alcune si vedono i graffi meglio, altre un po' meno.. Il mio intento è provare a  non dico a rimuovere questi problemi, ma almeno a renderli meno visibili.
Cosa mi consigliate?

FOTO:

Tengo a precisare che sto acquistando anche due prodotto per rimuovere alcuni graffi, questi prodotti me li avete consigliati voi ma sono per la parte lucida della carrozzeria. Possono essermi di aiuto anche in questo caso ?
Menzerna 400 e Menzerna SHCC300.

frask

frask
Diplomato in Detailing

I phon da carrozzieri servono per modellare eventuali paraurti deformati e farli tornare alla sua forma originale ma su segni di quel tipo, nessun phon o prodotto potrà risolvere la tua situazione.
Vedo il paraurti un pò troppo lucido, avendo quei segni, cambierei tipologia di prodotto per notare di meno i difetti.
Un sigillante come il Dodo Fantastic lascia un bell'effetto opaco, altre soluzioni non ne vedo: http://www.lacuradellauto.it/dodo-juice-fantastic-plastic-trim-dressing-250-ml.html

MSCFerrari


Apprendista Detailer

I segni più profondi non devo passare alcun prodotto di riempimento?

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.