LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Smash rinnova pelle Arexons

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Smash rinnova pelle Arexons Empty Smash rinnova pelle Arexons Lun 12 Ott 2015 - 9:16

Thriller

Thriller
Detailer Novello

Secondo voi è possibile che il prodotto in oggetto "sciolga" la pelle?

Il proprietario dice di averlo passato e che la pelle si è come sciolta e che il bracciolo è diventato inutilizzabile da tanto è appicicaticcio.
Io pensavo potesse essere un eccesso di prodotto asciugato e gli ho consigliato di rimuoverlo con prodotti come aria pura e spazzolina. Il proprietario è però sicuro che la pelle si sia sciolta.... Un prodotto che non contiene solventi può essere veramente così aggressivo? A me pare molto difficile...

Smash rinnova pelle Arexons B0565eb9627d081a9ce1610bfee4ee27

2Smash rinnova pelle Arexons Empty Re: Smash rinnova pelle Arexons Mar 13 Ott 2015 - 17:09

maurispl


Apprendista Detailer

Anche a me sembra impossibile e sono più propenso anche io a pensare ad un eccesso di prodotto

3Smash rinnova pelle Arexons Empty Re: Smash rinnova pelle Arexons Mer 14 Ott 2015 - 20:04

Admin

Admin
Admin

Non conosco il prodotto ma mi sembra davvero difficile che possa essere stato la causa di quel problema. Forse la pelle era già stata consumata o stressata da altro ed il detergente non ha fatto altro che dare il colpo di grazia. Sarebbero state tanto utili le foto del prima.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

4Smash rinnova pelle Arexons Empty Re: Smash rinnova pelle Arexons Gio 15 Ott 2015 - 9:20

Thriller

Thriller
Detailer Novello

Grazie maurispl e Admin x la consulenza.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.