LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Sedile sfibrato in alcantara

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1alcantara - Sedile sfibrato in alcantara  Empty Sedile sfibrato in alcantara Mar 20 Ott 2015 - 14:08

Gigi R


Aiutante Detailer

Ciao raga come da titolo chiedo come potrei intervenire sul sedile in alcantara che ha iniziato a sfibrarsi/pelucchi... La parte interessata è sul fianco realzato ovvero dove ha più sfregamento...

2alcantara - Sedile sfibrato in alcantara  Empty Re: Sedile sfibrato in alcantara Mar 20 Ott 2015 - 14:18

Only HONDA

Only HONDA
Diplomato in Detailing

un amico ha lo stesso problema, attendo con trepidazione i consigli degli esperti

3alcantara - Sedile sfibrato in alcantara  Empty Re: Sedile sfibrato in alcantara Mar 20 Ott 2015 - 17:59

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Intanto posta una foto..

E poi c'è già una vecchia discussione che riguarda tale argomento.. magari non l'avevate ancora letta..

https://www.lacuradellauto.com/t4102-riparazione-alcantara

Ricordate che la funzione cerca è stata creata proprio per evitare gli argomenti doppi, le perdite di tempo e per aumentare l'efficienza del foro stesso.. ovviamente prima di postare un nuovo argomento Wink

4alcantara - Sedile sfibrato in alcantara  Empty Re: Sedile sfibrato in alcantara Mar 20 Ott 2015 - 18:28

Gigi R


Aiutante Detailer

Avevo guardato nella sezione cerca ma non sapevo sotto che voce cercare...

5alcantara - Sedile sfibrato in alcantara  Empty Re: Sedile sfibrato in alcantara Mar 20 Ott 2015 - 18:31

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

A volte può capitare.. ci mancherebbe.. a me è bastato semplicemente inserire soltanto la parola chiave "alcantara"

E' chiaro che poi dagli argomenti che saltano fuori devi andarti a cercare quello di tuo interesse.. poi.. nel qual caso non dovessi trovare nulla posta tranquillamente un nuovo argomento che di sicuro qualcuno ti indirizzerà sulla strada giusta Very Happy

6alcantara - Sedile sfibrato in alcantara  Empty Re: Sedile sfibrato in alcantara Mar 20 Ott 2015 - 18:36

Gigi R


Aiutante Detailer

Ok chiedo scusa e ringrazio Wink

7alcantara - Sedile sfibrato in alcantara  Empty Re: Sedile sfibrato in alcantara Mar 20 Ott 2015 - 19:12

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Ma ti pare Wink

Allora buona lettura sperando tu possa risolvere al meglio

8alcantara - Sedile sfibrato in alcantara  Empty Re: Sedile sfibrato in alcantara Mar 20 Ott 2015 - 20:21

Only HONDA

Only HONDA
Diplomato in Detailing

...sinceramente a parte la magia e le imprecazioni non è che sia descritto molto sulle modalità di recupero; ok per la pulizia e mantenimento ma sarebbe interessante sapere cosa è stato fatto in dettaglio per ripristinare le parti danneggiate. Io mi sono passato tutti i post relativi ed anche il sito ufficiale di alcantara (il link è da aggiornare) ma si ripetono sempre i concetti base di "manutenzione ordinaria", forse mi è sfuggito qualcosa...

9alcantara - Sedile sfibrato in alcantara  Empty Re: Sedile sfibrato in alcantara Mar 20 Ott 2015 - 22:19

Gigi R


Aiutante Detailer

Only Honda mi hai tolto le parole di bocca.

10alcantara - Sedile sfibrato in alcantara  Empty Re: Sedile sfibrato in alcantara Mer 21 Ott 2015 - 19:31

Admin

Admin
Admin

Credo che Max in quel lavoro abbiamo risolto con una lametta, tagliando in pratica tutta la zona sollevata. Purtroppo, che io sappia, non ci sono altre soluzioni fai da te.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.