LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

ossidazione vecchia Lancia Lambda

+11
Nippe
franc_ct
nickola
Giobart
Only HONDA
alesoft
MassiMini89
Peter Griffin
ghid
giari66
proto84
15 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26ossidazione vecchia Lancia Lambda - Pagina 2 Empty Re: ossidazione vecchia Lancia Lambda Gio 19 Nov 2015 - 12:18

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

Like

27ossidazione vecchia Lancia Lambda - Pagina 2 Empty Re: ossidazione vecchia Lancia Lambda Sab 26 Dic 2015 - 16:38

proto84

proto84
Apprendista Detailer

finalmente dopo due mesi di lavoro (logicamente non tutti i giorni Very Happy ) finita questa stupenda Lancia del '25 con vernice blu lancia del tempo..mi ha fatto un pò dannare x via delle forme della carrozzeria e x come era presa ma alla fine posso ritenermi soddisfatto del lavoro e anche il cliente lo è stato..cliccando sul link ci sono un pò di foto Cool

ah Buon Natale a tutti!! santa santa



https://www.dropbox.com/sh/g4ddfebydh01baj/AAC8HbvhsUKDMGrtMD9ctwfra?dl=0

28ossidazione vecchia Lancia Lambda - Pagina 2 Empty Re: ossidazione vecchia Lancia Lambda Sab 26 Dic 2015 - 17:23

zurigo13

zurigo13
Apprendista Detailer

Lavoro splendido  Shocked , come hai risolto con i tamponi che si riempivano di colore?
Credo che ne avrai usato un buon numero, sbaglio?

29ossidazione vecchia Lancia Lambda - Pagina 2 Empty Re: ossidazione vecchia Lancia Lambda Sab 26 Dic 2015 - 18:24

proto84

proto84
Apprendista Detailer

Grazie! X i tamponi basta averne diversi e cambiarli spesso...comunque ho utilizzato 3 tipi di lucidatrici di diverse misure quindi ho sfruttato anche quel fatto

30ossidazione vecchia Lancia Lambda - Pagina 2 Empty Re: ossidazione vecchia Lancia Lambda Mer 30 Dic 2015 - 19:23

Proxximo

Proxximo
Aiutante Detailer

Complimenti, gran bel lavoro. Con cosa hai trattato le parti in ottone?

31ossidazione vecchia Lancia Lambda - Pagina 2 Empty Re: ossidazione vecchia Lancia Lambda Mer 30 Dic 2015 - 19:35

proto84

proto84
Apprendista Detailer

Proxximo ha scritto:Complimenti, gran bel lavoro. Con cosa hai trattato le parti in ottone?

quelle non le ho nemmeno toccate altrimenti il proprietario moriva sul colpo direttamente alla vista del conto Laughing

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.