LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Wolf's Chemical Multi Pulitore Universale-APC

+35
samuel97
quaddista
Jenesis
tommi88dr
Filep
tulipano
Rik74
Marco0961
zampa79
Felix
Nippe
valvoramo
claudino
spatum
alle2381
Mason155
yuko
tek78
om001
Asx
freddolone
NOFX
badspirit
giu81
flashman
AlanFord
Only HONDA
kekko28
AlexD
Gerva90
frask
Admin
turrikan
Kraze2015
ghid
39 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 7 di 10]

Asx

Asx
Detailer Novello

Nippe ha scritto:Aggiungo la mia esperienza dopo qualche mese di utilizzo come prelavaggio nei casi più disparati, mi stupisce ogni volta!
Nessun problema se asciuga, odore gradevole ma soprattutto è realmente efficace e non ci sono problemi nemmeno con le cere Smile

prossima volta prendi anche tu il 5 lt? Cool

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Io sto prendendo il 5lt, lo apprezzo molto come prodotto Very Happy

zampa79


Apprendista Detailer

Sapete quando rientrerà la bottiglia da un litro? sono impaziente di fare il primo lavaggio visto che la sto aspettando per fare l'ordine
ma è un pò aumentato il costo?

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

chiedi a loro Email: info@lacuradellauto.it

ma io ti consiglio il Formato 5 litri .....piu' economico Wink

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

quoto per il 5 litri, lo userai fidati Wink

tek78

tek78
Detailer Novello

Auto sporca dopo una settimana in montagna, sale, ghiaino, fango e neve e chi più ne ha più ne metta.
Multi usato come prelavaggio con kwazar Mercury 1:20, tempo di posa 10 minuti e risciaquo con idropulitrice.
L'auto è protetta con future armour.
A voi i commenti Wink

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

tek78 ha scritto:Auto sporca dopo una settimana in montagna, sale, ghiaino, fango e neve e chi più ne ha più ne metta........
vogliamo commentare questo lol! lol! lol! lol! non dirlo a me  Very Happy

....ottimo come sempre.............ma.....intanto a furia di consigliarlo.....non vi sembra sia aumentato il prezzo scratch
me lo ricordo a quasi 36 euro Suspect  o mi sbaglio io.....di grosso drunken confused

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Ottimo prodotto e ottimo video
Addirittura 1:20!!
Lasciato agire 10 minuti? Io lo lasciavo solo 5, devo provare lucidatore pazzo

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

puoi farlo pure asciugare..............no problem.....si riattiva Wink

tek78

tek78
Detailer Novello

Esatto
Kwazar 500ml, 25ml di prodotto
I 10 minuti perché le temperature lo consentono, così ha lavorato di più visto il tipo di sporco, come dice NOFX non ha problemi anche se si asciuga in ogni caso.
Comunque una leggera patina resta, sul bianco poi la si nota di più (e vorrei vedere, resta anche col pnt...)

tek78

tek78
Detailer Novello

NOFX ha scritto:
tek78 ha scritto:Auto sporca dopo una settimana in montagna, sale, ghiaino, fango e neve e chi più ne ha più ne metta........
vogliamo commentare questo lol! lol! lol! lol! non dirlo a me  Very Happy

....ottimo come sempre.............ma.....intanto a furia di consigliarlo.....non vi sembra sia aumentato il prezzo scratch
me lo ricordo a quasi 36 euro Suspect  o mi sbaglio io.....di grosso drunken confused

Riguardo al prezzo
Non saprei, ho preso il formato da 1lt e con la kwazar, a 25ml a botta, hai voglia a finirlo...

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

e per lo sporco in montagna???? lol! lol! lol! lol! ............No comment bounce bounce
ho la mito.....uno schifo Razz Razz Razz Razz Razz
domani pomeriggio.............Wolfs e SELF............urgente Twisted Evil

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Beh, certo è un prelavaggio non puoi pretendere che faccia proprio tutto lui.... Very Happy
Anche io l'ho preso su suggerimento di Nofx e mi piace moltissimo Very Happy

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

menomale c'è il Wolfs e i SELF con osmotizzata cheers
sono quasi 2 mesi che non posso fare lavaggio completo affraid .....praticamente ci sto' campando  Cool
causa .....................sporco di Montagna 24h su 24 ..............ma io ci vivo geek
lavaggio completo  Suspect  scratch ..........mi dura..... 3 Km......se mi va bene Evil or Very Mad

tek78

tek78
Detailer Novello

Ho notato, il tempo di arrivarci in montagna (lavata al self la sera prima con superclean e risciacquo osmotizzata) e il marrone cominciava a prendere sopravvento sul bianco...
Però la differenza dalle altre auto si notava lo stesso Very Happy

Uno mi ha anche chiesto perchè l'acqua sporca sulle fiancate sembrava stare in "sospensione"

Tornando al Wolf, contando il fatto che è neutro e non danneggia le protezioni, che resti la patina ci sta, tenendo conto del tipo di sporco molto pesante.
@Marco
Era solo per far capire ai meno esperti che va via il 90%, che non pensino che il prelavaggio faccia tornare l'auto perfettamente pulita, soprattutto in queste condizioni...

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Naturalmente io scherzavo lol!

tek78

tek78
Detailer Novello

Lo so Wink
Ma magari qualcuno leggendo poi dice "perchè, c'è un prodotto che rimuove tutto al 100% senza toccare l'auto?"

afro

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

ammazza se è aumentato lol! lol!

AlexD

AlexD
Apprendista Detailer

Metto anche qui una video recensione che ho fatto di Multi che ormai, per me, è indispensabile.  Very Happy
(Consiglio, ovviamente, di guardarlo in HD, please.)

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Ottima UP Like Like Like

Admin

Admin
Admin

E ribadisco... gran bel video!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

valvoramo

valvoramo
Detailer Novello

Grande Ale, grazie per il video!

Rik74


Apprendista Detailer

Applicato 1:20 per gli interni non ha bisogno di risciacquo?perché tale concentrazione è indicata in prelavaggio per gli esterni Question

tulipano


Detailer Novello

per gli interni non so, non ancora provato, per esterni in realtà 1 a 20 in caso di sperco leggero, altrimenti anche 1 a 10, io oggi pomeriggio in soluzione 1 a 20 con sporco leggero e car protetta con fa son rimasto molto soddistatto, aveva solo polvere incollata al portabagagli, cerchi un po sporchi, un ricordino di uccelo fresco du stamane, qualche segno di pioggia e qualche macchietta, lasciato agire giusto 5 minuti e idro, sparito tutto!!

AlexD

AlexD
Apprendista Detailer

Rik74 ha scritto:Applicato 1:20 per gli interni non ha bisogno di risciacquo?perché tale concentrazione è indicata in prelavaggio per gli esterni Question

1:20 va bene per gli interni. Tuttavia è sempre preferifibile, dopo averlo rimosso con microfibra, di passare un panno umido anche di sola acqua per togliere eventuali eccessi che non sono andati via al primo passaggio.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 7 di 10]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.