LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Dodo Juice Future Armour

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Dodo Juice Future Armour Empty Dodo Juice Future Armour Ven 27 Nov 2015 - 12:49

Kraze2015

Kraze2015
Apprendista Detailer

Ciao ragazzi, questo è il primo test che vado a pubblicare qui sul forum.. Siate clementi Razz
Comunque sia, ho voluto testare la durata di questo prodotto su un'auto trattata davvero male...
L'auto in questione è una Ford Fiesta bianco pastello  del 2009, viene parcheggiata tutti i giorni sotto un parco minerale dello stabilimento purtroppo noto a Taranto. Viene lavata esternamente all'incirca una volta al mese, sempre e rigorosamente  sotto le spazzole ad un autolavaggio self qui vicino.
Passata sotto le mie manine (ma soprattutto sotto le rupes Rolling Eyes) è stata decontaminata chimicamente e meccanicamente, dopodiché tutti i difetti sono stati corretti ed è stata lucidata con la combo FG400+SF4000. A chiusura del lavoro, ho voluto farci un test su un prodottino gentilmente fornito in omaggio da nostro signore Admin.. cheers Applicato il 6 ottobre, temperatura esterna sui 18 gradi, umidità pressoché inesistente,sono stati due layer di FA puro.
A distanza di quasi due mesi, un solo lavaggio al solito self con le solite spazzole (ancora si ostina a usarli.. No No) il mese scorso, e quest'ultima settimana di pioggia, fra l'altro sporchissima, incessante.. Ecco un paio di foto. What a Face

Dodo Juice Future Armour Img-2014
Dodo Juice Future Armour Img-2015
Dodo Juice Future Armour Img-2016
Dodo Juice Future Armour Img-2018

Scusate la scarsa qualità delle foto, e l'immonda sporcizia sull'auto (lì non è colpa mia.. Evil or Very Mad), come potete vedere nonostante la macchina abbia cambiato praticamente colore dallo sporco, il beading è pressochè lì presente dopo quasi due mesi, purtroppo non si può dire lo stesso del tetto dove FA ha praticamente ceduto..Comunque sia, il mio amico mi ha detto che quando l'ha "lavata" lì sul tetto ci è andato giù pesante di spazzole e prelavaggio del self.. No No
In conclusione, ho apprezzato infinitamente il gloss donato da questo prodotto, veramente eccezzionale ed ancora lì presente, molto notabile anche su questo avidissimo bianco pastello moolto anonimo. La protezione e la durata, in rapporto al costo del prodotto ed all'imbarazzante facilità d'uso, sono pressochè eccezziunali Laughing
Stay tuned Wink

2Dodo Juice Future Armour Empty Re: Dodo Juice Future Armour Ven 27 Nov 2015 - 17:34

Houdini87


Aiutante Detailer

Come è stato applicato?

-vettura asciugata->fa->attivazione con il risciacquo

O

-vettura asciutta->applicazione fa con panno?

3Dodo Juice Future Armour Empty Re: Dodo Juice Future Armour Ven 27 Nov 2015 - 17:50

Kraze2015

Kraze2015
Apprendista Detailer

Scusami, mi sono dimenticato di scriverlo Smile applicato ad auto preventivamente asciugata, con allrounder plus Wink

4Dodo Juice Future Armour Empty Re: Dodo Juice Future Armour Ven 27 Nov 2015 - 19:10

Admin

Admin
Admin

Ottimo Stefano, sarebbe interessante lavare quel tetto perché a mio avviso qualcosa ancora c'è. Ottimo feed però Wink

P.S. Sposto solo perché non ha tutti i crismi di un test questo post Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

5Dodo Juice Future Armour Empty Re: Dodo Juice Future Armour Ven 27 Nov 2015 - 19:21

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

devo dire che è un ottimo sigillante e abbastanza tenace, (anche se opterò per hydrofoam per la protezione uv) quando piove l auto si lava da sola e camminando sotto la pioggia non ho necessità delle spazzole. poi applicando alcuni adesivi sul lunotto, (il preparatore) ha pulito con alcol e il fa è rimasto intatto. ad auto sporca avvolte sembra che non ci sia più (parte bassa e cerchi anteriori) ma dopo il lavaggio si rivela che è li a fare il suo lavoro GRANDE FA Very Happy

6Dodo Juice Future Armour Empty Re: Dodo Juice Future Armour Ven 27 Nov 2015 - 19:38

Kraze2015

Kraze2015
Apprendista Detailer

Admin ha scritto:Ottimo Stefano, sarebbe interessante lavare quel tetto perché a mio avviso qualcosa ancora c'è. Ottimo feed però Wink

P.S. Sposto solo perché non ha tutti i crismi di un test questo post Wink
Prossima volta faccio un bel lavaggio con 4G che è neutro e vi aggiorno Very Happy

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.