LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

pulizia cielo AIUTO!!

+7
Scubi
Nippe
von goethe
Proxximo
Admin
kekko28
fabiuccio_tdi
11 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Pulizia - pulizia cielo AIUTO!! - Pagina 2 Empty Re: pulizia cielo AIUTO!! Dom 28 Feb 2016 - 15:28

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

sono un fumatore.......certo
fumo perchè .......mi piace..........altrimenti non lo farei
so' che fa' malissimo ma .......che c'è posso fa'

ho visto gente sportiva allenata con dieta equilibrata  morire giovane.......
non sono un salutista......ovvio.......................il mio NICK name dovrebbe dirlo
vivo tranquillo e con i miei 100 vizi


io non parlo di tensioattivi .......prima di adesso non ne conoscevo nemmeno esistenza
se admin non li avesse tirati in ballo ..........ne ignoravo la completa esistenza

dimmi cosa voui dire.........ne discutiamo   grazie

27Pulizia - pulizia cielo AIUTO!! - Pagina 2 Empty Re: pulizia cielo AIUTO!! Dom 28 Feb 2016 - 18:59

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Non per fare polemica ma siccome hai appena scritto che sei un fumatore.. e per quello che mi pare di capire deduco che tu tenga molto alla tua salute e.. ragionando per logica.. cercherei di sostituire il pulimax con un prodotto che oltre a pulire e detergere igienizzi anche l'interno del tuo abitacolo

Coerentemente farei così.. poi la salute è la tua per carità ed i vizi ce li abbiamo tutti bene o male.. ma non capisco cosa c'entra tutto questo con quello che ti ho scritto sopra..

28Pulizia - pulizia cielo AIUTO!! - Pagina 2 Empty Re: pulizia cielo AIUTO!! Dom 28 Feb 2016 - 19:41

valvoramo

valvoramo
Detailer Novello

29Pulizia - pulizia cielo AIUTO!! - Pagina 2 Empty Re: pulizia cielo AIUTO!! Dom 28 Feb 2016 - 22:49

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Armaky
per questo uso vapore e 2-3 volte anno + BIOCID AREXONS IGIENIZZANTE DISINFETTANTE SPRAY
La formula del Neo Biocid è depositata presso il Ministero della Salute come Presidio Medico Chirurgico N° di registrazione 19440.

spero basti e avanzi........o No????

30Pulizia - pulizia cielo AIUTO!! - Pagina 2 Empty Re: pulizia cielo AIUTO!! Lun 29 Feb 2016 - 0:06

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Per i miei gusti questa discussione inizia a prendere na brutta piega, meglio tornare in tema, siamo in un forum di Detailing, non nel film di dottor house

31Pulizia - pulizia cielo AIUTO!! - Pagina 2 Empty Re: pulizia cielo AIUTO!! Lun 29 Feb 2016 - 11:06

Scubi


Apprendista Detailer

Tornando in tema, è corretto quanto da me scritto nel post n.20?
Aggiungo che, rileggendo un po di cosette, mi sono imbatutto nel famoso panno Martina...lo uso inumidito per "raccogliere" SC spuzzato sul cielo oppure spruzzo SC su MF, strofino delicatamente e poi passo il martina?

32Pulizia - pulizia cielo AIUTO!! - Pagina 2 Empty Re: pulizia cielo AIUTO!! Lun 29 Feb 2016 - 11:48

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Scubi ha scritto:Dunque: si spruzza SC o AP direttamente sul cielo oppure su un panno MF?
Si spruzza sul cielo e si lascia agire qualche minuto, poi si spruzza di nuovo e si lavora

https://www.nicolapecis.com/

33Pulizia - pulizia cielo AIUTO!! - Pagina 2 Empty Re: pulizia cielo AIUTO!! Lun 29 Feb 2016 - 11:53

Scubi


Apprendista Detailer

Meglio usare una spazzola (Colourlock) per lavorarlo e poi il martina?

34Pulizia - pulizia cielo AIUTO!! - Pagina 2 Empty Re: pulizia cielo AIUTO!! Lun 29 Feb 2016 - 12:01

valvoramo

valvoramo
Detailer Novello

Spazzola non si usa sul cielo perché lo distruggi. Usa solo Martina

35Pulizia - pulizia cielo AIUTO!! - Pagina 2 Empty Re: pulizia cielo AIUTO!! Lun 29 Feb 2016 - 12:19

Scubi


Apprendista Detailer

grazie della dritta e complimenti per il tuo lavoro sulla Fiat 600.

36Pulizia - pulizia cielo AIUTO!! - Pagina 2 Empty Re: pulizia cielo AIUTO!! Lun 29 Feb 2016 - 12:23

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Non si "distrugge" passando la spazzola ma bisogna essere delicati, in ogni caso con il panno Martina sicuramente non si fanno danni

https://www.nicolapecis.com/

37Pulizia - pulizia cielo AIUTO!! - Pagina 2 Empty Re: pulizia cielo AIUTO!! Lun 29 Feb 2016 - 12:25

valvoramo

valvoramo
Detailer Novello

Io ci ho provato ieri e bisogna stare molto molto leggeri, praticamente come non usarla. Con Martina molto meglio perché si schiaccia.

38Pulizia - pulizia cielo AIUTO!! - Pagina 2 Empty Re: pulizia cielo AIUTO!! Lun 29 Feb 2016 - 12:46

Scubi


Apprendista Detailer

Bene bene...grazie delle ulteriori info.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.