LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Gtechniq W8 come utilizzarlo?

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Gtechniq W8 come utilizzarlo? Empty Gtechniq W8 come utilizzarlo? Gio 10 Dic 2015 - 18:54

Aspartame


Apprendista Detailer

Ciao ragazzi ho appena acquistato il Gtechniq W8 rimuovi insetti e non capisco se va applicato prima del risciacquo iniziale oppure subito dopo il risciacquo. Un altra cosa, una volta applicato, mettiamo il caso su parte asciutta (se così è), lo lascio agire 10 minuti e dopo lo asciugo con microfibra umida oppure proseguo col risciacquo? Ho fatto qualche ricerca ma non ho trovato nulla Sad Sad Sad

2Gtechniq W8 come utilizzarlo? Empty Re: Gtechniq W8 come utilizzarlo? Gio 10 Dic 2015 - 19:13

Mirko78

Mirko78
Apprendista Detailer

Io lo uso solo sulla parte frontale dell'auto dove ci sono appunto gli insetti prima del prelavaggio lo lascio agire a seconda delle condizioni dell'auto da 5 minuti in poi senza farlo mai asciugare e lo risciacquo.
Successivamente procedo con prelavaggio e lavaggio di tutta l'auto.
È un prodotto valido e funziona molto bene, ti consiglio prima di procedere con il risciacquo di verificare se i moscerini sono sollevati dalla carrozzeria, passando un dito te ne rendi subito conto, in questo modo capirai se il tempo di posa è sufficiente o devi aspettare ancora, non è necessaria alcuna azione meccanica, devi solo risciacquare.

3Gtechniq W8 come utilizzarlo? Empty Re: Gtechniq W8 come utilizzarlo? Gio 10 Dic 2015 - 23:00

Aspartame


Apprendista Detailer

Ok Va bene , intanto grazie !

4Gtechniq W8 come utilizzarlo? Empty Re: Gtechniq W8 come utilizzarlo? Sab 12 Dic 2015 - 12:35

Admin

Admin
Admin

In realtà le istruzioni erano anche qui: http://www.lacuradellauto.it/gtechniq-w8-rimuovi-insetti.html Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.