LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Scettico o disperato...

+7
Giobip
Giobart
Vision189
Admin
Only HONDA
anto155
Heidern
11 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Scettico o disperato... Empty Scettico o disperato... Mer 6 Gen 2016 - 22:58

Heidern


Aiutante Detailer

...non saprei come definirmi.
Arrivo da anni di fregature prese con almeno una dozzina di carrozzieri...nell'ultimo lustro ho speso più soldi di quelli che avrei dovuto e il risultato non è mai stato che appena sufficiente, quando mi è andata bene.
Quindi sono ai ferri corti e mi do come sola speranza l'imparare a fare da solo (e soprattutto a non spendere più più del dovuto), oppure il desistere.
Mi chiama Daniele, ho superato abbondantemente la trentina e abito a Sondrio ormai da qualche anno.
Ah...la mia auto è nera, purtroppo. Prossima vita la compro grigio nebbia, giuro. Mad

2Scettico o disperato... Empty Re: Scettico o disperato... Mer 6 Gen 2016 - 23:53

anto155


Aiutante Detailer

perchè desistere? per colpa di altri che hanno sbagliato lavoro?
Se alla tua auto ci tieni veramente provaci ancora! c'è appunto il detto chi fa da se fa per tre....
Consiglio mio,se la tua auto è in pessime condizioni allora urge trovare un SERIO carroziere che ti riporti almeo alla normalità,se così non fosse allora qui sul forum sei nel posto giusto fidati.
A parte che è una banda di matti,a piccoli passi leggendo bene le guide puoi ottenere ottimi risultati.Anche la mia macchina (12anni) è nera,fino a 2 settimane fa finiva costantemente sotto i rulli quindi non è messa benissimo,ma con i prodotti giusti in queste due settimane mi sto meravigliando di quanto sia tornata in splendida forma.Fai a piccoli passi e ti godrai ancor di più i risultati.

3Scettico o disperato... Empty Re: Scettico o disperato... Gio 7 Gen 2016 - 6:50

Only HONDA

Only HONDA
Diplomato in Detailing

Benvenuto!!!

4Scettico o disperato... Empty Re: Scettico o disperato... Gio 7 Gen 2016 - 18:47

Admin

Admin
Admin

Ciao Daniele, benvenuto nella comunità di recupero da casi disperati Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

5Scettico o disperato... Empty Re: Scettico o disperato... Ven 8 Gen 2016 - 7:05

Vision189

Vision189
Apprendista Detailer

Ciao Daniele e ben venuto

6Scettico o disperato... Empty Re: Scettico o disperato... Ven 8 Gen 2016 - 8:34

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Benarrivato! Very Happy

7Scettico o disperato... Empty Re: Scettico o disperato... Sab 9 Gen 2016 - 18:47

Giobip

Giobip
Aiutante Detailer

Ben arrivato Daniele !
Anch'io, come te, avevo poche speranze. Con molta dedizione e buona volontà, stò ottenendo ottimi risultati. I "casi" disperati non sono mai drastici come sembrano, qui trovi una "grande famiglia". Le guide che troverai e i vari argomenti che vorrai leggerti ti aiuteranno come  tutti. Nessuno nasce "imparato" ! Laughing Laughing Che dici ? Buon lavoro !

8Scettico o disperato... Empty Re: Scettico o disperato... Sab 9 Gen 2016 - 20:39

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Ciao Daniele

Car nera.....anche la mia lo è

non avrei nessuna intenzione di cambiare colore

è la seconda che ho Nero Pastello

è la terza fra 10-12 anni sara' ???????
............Nero Pastello I love you I love you I love you I love you

qui sei nel posto giusto

Buona lettura e............Buon Lavoro lucidatore pazzo

9Scettico o disperato... Empty Re: Scettico o disperato... Lun 11 Gen 2016 - 20:49

Alessio

Alessio
Moderatore

benvenuto


_________________
Scettico o disperato... Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

10Scettico o disperato... Empty Re: Scettico o disperato... Mar 12 Gen 2016 - 10:26

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Ciao Benarrivato!

11Scettico o disperato... Empty Re: Scettico o disperato... Ven 15 Gen 2016 - 8:08

benzebu

benzebu
Moderatore

Ciao benvenuto!!


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.