LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Salve a tutti, mi presento :)

+4
Giobart
Vision189
Only HONDA
Amonx
8 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Salve a tutti, mi presento :) Empty Salve a tutti, mi presento :) Ven 8 Gen 2016 - 0:43

Amonx


Aiutante Detailer

Ciao ragazzi, mi chiamo Stefano e sono tornato adesso da un viaggio di circa 500km ove sono andato a ritirare la mia fantastica Z4
Ho letto un po di topic ma volevo dei Vs consigli su come mantenere in perfetto stato la car, sia in termini di lavaggi che altri prodotti per il motore, capote ecc...
Posso chiedere direttamente qui oppure c'è una sezione apposita per chiedere queste info?

In ogni caso, vedendo alcuni video qui, mi sta venendo la voglia di diventare anche io uno sfrenato Detailer, fin'ora ho sempre lavato le mie auto con gli spazzoloni, ma sentendo alcune indicazioni, sopratutto per le cabrio, sento il bisogno di smettere con queste porcherie e di fare sul serio!

L'auto che ho preso la adoro, mai come prima d'ora ho "amato" così tanto una vettura, me ne sono totalmente innamorato cheers

Grazie in anticipo per le risposte che mi darete Smile

2Salve a tutti, mi presento :) Empty Re: Salve a tutti, mi presento :) Ven 8 Gen 2016 - 6:39

Only HONDA

Only HONDA
Diplomato in Detailing

Benvenuto!

3Salve a tutti, mi presento :) Empty Re: Salve a tutti, mi presento :) Ven 8 Gen 2016 - 7:06

Vision189

Vision189
Apprendista Detailer

Benvenuto

4Salve a tutti, mi presento :) Empty Re: Salve a tutti, mi presento :) Ven 8 Gen 2016 - 8:34

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Benarrivato! Very Happy

5Salve a tutti, mi presento :) Empty Re: Salve a tutti, mi presento :) Ven 8 Gen 2016 - 15:28

Admin

Admin
Admin

Ciao Stefano, benvenuto e ti capiamo benissimo. 
Parti dalla lettura di queste guide in continuo aggiornamento e nel caso dovessi avere dubbi scrivi nelle aree dedicate Wink
Le nostre guide


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

6Salve a tutti, mi presento :) Empty Re: Salve a tutti, mi presento :) Sab 9 Gen 2016 - 14:59

Amonx


Aiutante Detailer

Avevo postato anche nella sezione "Cerco" ma vedo che il mio msg è stato cancellato.
Gradirei capire il perchè, grazie.

7Salve a tutti, mi presento :) Empty Re: Salve a tutti, mi presento :) Lun 11 Gen 2016 - 20:50

Alessio

Alessio
Moderatore

benvenuto


_________________
Salve a tutti, mi presento :) Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

8Salve a tutti, mi presento :) Empty Re: Salve a tutti, mi presento :) Mar 12 Gen 2016 - 10:25

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Ciao Benarrivato!

9Salve a tutti, mi presento :) Empty Re: Salve a tutti, mi presento :) Ven 15 Gen 2016 - 8:08

benzebu

benzebu
Moderatore

Ciao benvenuto!!


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.