LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Applicazione Spoiler su nanotecnologia

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

jamarc


Apprendista Detailer

Buongiorno a tutti voi e anche se un pò in ritardo tanti auguri di Buon Anno!!!

A fine mese farò montare un piccolo spoiler (originale della casa) sulla mia Mercedes CLS c218 nella coda posteriore per intenderci sopra il bagagliaio, è da un pò di tempo che ci penso e ripenso, l'auto è stata trattata con C1 ed EXO e lo spoiler verrà attaccato con il biadesivo di fabbrica ora vi chiedo può essere applicato tranquillamente sopra la protezione o devo fare qualcosa per eliminarla solo in quel piccolo settore dove verrà applicato lo spoiler per non avere brutte sorprese?
Vi prego di "illuminarmi" perchè oramai mi sogno alla notte che sono in autostrada e mi si stacca lo spoiler buttando un bel pò di soldini.....
Grazie mille per l'aiuto!!!

Admin

Admin
Admin

Fai pulire molto molto bene la superficie con un detergente specifico per adesivi e non dovresti avere problemi Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

jamarc


Apprendista Detailer

Admin ha scritto:Fai pulire molto molto bene la superficie con un detergente specifico per adesivi e non dovresti avere problemi Wink

Grazie mille Antonio mi hai sollevato!! Ovviamente lavo l'auto prima di portarla così almeno è pulita e poi farò passare il prodotto! Per caso hai qualcosa a listino sullo shop?

Admin

Admin
Admin

Per esempio Gtechniq Panel Wipe Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

jamarc


Apprendista Detailer

Perfetto, ho già nel repertorio di guerra il Panel avendolo utilizzato prima dell'applicazione della nanotecnologia

Grazie mille!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.