Ciao a tutti,
mi accingo ad effettuare il mio primo ordine.
Auto: BMW Serie 1 F20 LCI
Condizioni: nuova (3 mesi).
Cura: lavaggio con lance self-service in media 1-2 volte al mese (ahimè, al momento, non ho lo spazio necessario per lavarmela a casa
)
Interni: spolvero regolarmente con MF asciutta o umida.
Come avrete immaginato, sono costretto a rinunciare alla cura degli esterni
(al self dove vado sono vietati secchio, spugne e prodotti personali; riesco solo a spruzzare lo spray per i cerchi che mi ha fornito la concessionaria, senza dover litigare col gestore...
).
Visto che non posso prendermi cura a dovere degli esterni, voglio "recuperare" in qualche modo con gli interni.
Ecco il carrello, consigliatemi:
- GTechniq W5 (va bene, o scelgo altro? se si, che diluizione posso usare per le plastiche interne?)
- Gtechinq C6 (inizialmente avevo pensato di passare del Perl su un pannello porta che presentava un segno di una scarpa, ma poi, ho pensato che è meglio lasciare la finitura originale della casa; non amo gli effetti lucidi "stile autolavaggio"; faccio bene?);
- Applicatori in spugna Gtechniq soft rossi per stendere il C6 (ok, o prendo quelli Meg's gialli?);
- Panni in MF (MF1, MF3, o altro)?
- Flaconi da 1 lt con erogatori Vela.
Grazie.
Saluti.
P.S.: ma se per gli esterni prendessi un Quick Detailer tipo il QD? Idea sbagliata (visto che non posso rispettare nemmeno "i preliminari")?
mi accingo ad effettuare il mio primo ordine.
Auto: BMW Serie 1 F20 LCI
Condizioni: nuova (3 mesi).
Cura: lavaggio con lance self-service in media 1-2 volte al mese (ahimè, al momento, non ho lo spazio necessario per lavarmela a casa

Interni: spolvero regolarmente con MF asciutta o umida.
Come avrete immaginato, sono costretto a rinunciare alla cura degli esterni

Visto che non posso prendermi cura a dovere degli esterni, voglio "recuperare" in qualche modo con gli interni.

Ecco il carrello, consigliatemi:
- GTechniq W5 (va bene, o scelgo altro? se si, che diluizione posso usare per le plastiche interne?)
- Gtechinq C6 (inizialmente avevo pensato di passare del Perl su un pannello porta che presentava un segno di una scarpa, ma poi, ho pensato che è meglio lasciare la finitura originale della casa; non amo gli effetti lucidi "stile autolavaggio"; faccio bene?);
- Applicatori in spugna Gtechniq soft rossi per stendere il C6 (ok, o prendo quelli Meg's gialli?);
- Panni in MF (MF1, MF3, o altro)?
- Flaconi da 1 lt con erogatori Vela.
Grazie.
Saluti.

P.S.: ma se per gli esterni prendessi un Quick Detailer tipo il QD? Idea sbagliata (visto che non posso rispettare nemmeno "i preliminari")?