LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

PULIRE GUARNIZIONI AUTO

+8
enricoM
ALESSIO 68
Admin
chrismass
Simone96
samuel97
kekko28
NOFX
12 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

26PULIRE GUARNIZIONI AUTO - Pagina 2 Empty Re: PULIRE GUARNIZIONI AUTO Mer 25 Apr 2018 - 0:37

menior

menior
Detailer Novello

NOFX ha scritto:Sonax..... Like
cyclops cheers bom farao king geek
Non è dislonibile  cheers

27PULIRE GUARNIZIONI AUTO - Pagina 2 Empty Re: PULIRE GUARNIZIONI AUTO Mer 25 Apr 2018 - 0:46

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

menior ha scritto:
Non è dislonibile  cheers
Su LCDA lol!

28PULIRE GUARNIZIONI AUTO - Pagina 2 Empty Re: PULIRE GUARNIZIONI AUTO Mer 25 Apr 2018 - 0:48

menior

menior
Detailer Novello

NOFX ha scritto:
menior ha scritto:
Non è dislonibile  cheers
Su LCDA lol!
In questo momento...non disponibile lol!

29PULIRE GUARNIZIONI AUTO - Pagina 2 Empty Re: PULIRE GUARNIZIONI AUTO Mer 25 Apr 2018 - 0:50

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Si...... Ma su LCDA Very Happy

30PULIRE GUARNIZIONI AUTO - Pagina 2 Empty Re: PULIRE GUARNIZIONI AUTO Mer 25 Apr 2018 - 0:51

menior

menior
Detailer Novello

Si è vero l'ho visto anche alla bep's

31PULIRE GUARNIZIONI AUTO - Pagina 2 Empty Re: PULIRE GUARNIZIONI AUTO Mer 25 Apr 2018 - 0:54

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Non conosco bebs Smile
Se voglio lo ordino adesso da Germania e mi arriva venerdì Wink

32PULIRE GUARNIZIONI AUTO - Pagina 2 Empty Re: PULIRE GUARNIZIONI AUTO Mer 25 Apr 2018 - 0:57

menior

menior
Detailer Novello

Bep's è una catena di negozi,come norauto,negozi normali e anche on line e in Italia

33PULIRE GUARNIZIONI AUTO - Pagina 2 Empty Re: PULIRE GUARNIZIONI AUTO Mer 25 Apr 2018 - 1:00

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Ok...... Io sonax di solito lo ordino da Germania a spedizione gratis e 72 ore di consegna I love you
Abito in un piccolo paese.... Spenderei più di benzina per trovare il più vicino punto vendita affraid

34PULIRE GUARNIZIONI AUTO - Pagina 2 Empty Re: PULIRE GUARNIZIONI AUTO Mer 25 Apr 2018 - 1:03

menior

menior
Detailer Novello

Ah,e quanto ti costa consegna? Io beps dalle mie parti lo trovo a Verona/Vicenza/Brescia/Bergamo non so in altre zone

35PULIRE GUARNIZIONI AUTO - Pagina 2 Empty Re: PULIRE GUARNIZIONI AUTO Mer 25 Apr 2018 - 1:04

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Consegna a gratis...... 72 ore.... Da doucland

36PULIRE GUARNIZIONI AUTO - Pagina 2 Empty Re: PULIRE GUARNIZIONI AUTO Mer 25 Apr 2018 - 1:06

menior

menior
Detailer Novello

Dalla Germania Suspect di solito spedizioni dall'estero sono cari,ci sono anche prodotti sonax di linea extreme e profiline?

37PULIRE GUARNIZIONI AUTO - Pagina 2 Empty Re: PULIRE GUARNIZIONI AUTO Mer 25 Apr 2018 - 1:08

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Spedizione costa.... Ma se conosci dove ordinare costa meno di negozio in Italia

38PULIRE GUARNIZIONI AUTO - Pagina 2 Empty Re: PULIRE GUARNIZIONI AUTO Mer 25 Apr 2018 - 1:12

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

menior ha scritto:Dalla Germania Suspect di solito spedizioni dall'estero sono cari,ci sono anche prodotti sonax di linea extreme e profiline?
Certo trovo 200 prodotti Sonax..... è  marchio tedesco e spedizione gratuita  drunken
Uso extreme e profiline geek jocolor

39PULIRE GUARNIZIONI AUTO - Pagina 2 Empty Re: PULIRE GUARNIZIONI AUTO Mer 25 Apr 2018 - 9:47

smART

smART
Apprendista Detailer

che guerra di risposte Very Happy...avete avuro modo di provare il 303?

40PULIRE GUARNIZIONI AUTO - Pagina 2 Empty Re: PULIRE GUARNIZIONI AUTO Mer 25 Apr 2018 - 10:08

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

sempre un piacere parlare con menior Very Happy
non ho provato il 303 ......per fortuna ho in arsenale ancora un bel po' di Gummi drunken cheers

41PULIRE GUARNIZIONI AUTO - Pagina 2 Empty Re: PULIRE GUARNIZIONI AUTO Mer 25 Apr 2018 - 10:23

smART

smART
Apprendista Detailer

quale usi? l'ultimo sonax in vendita sul sito o quello vecchio che è di un'altra marca se non erro?

42PULIRE GUARNIZIONI AUTO - Pagina 2 Empty Re: PULIRE GUARNIZIONI AUTO Mer 25 Apr 2018 - 10:27

smART

smART
Apprendista Detailer

PULIRE GUARNIZIONI AUTO - Pagina 2 Img_2811

43PULIRE GUARNIZIONI AUTO - Pagina 2 Empty Re: PULIRE GUARNIZIONI AUTO Mer 25 Apr 2018 - 10:28

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

ho ancora Gummi X-Clean in arsenale

PULIRE GUARNIZIONI AUTO - Pagina 2 Downlo20

44PULIRE GUARNIZIONI AUTO - Pagina 2 Empty Re: PULIRE GUARNIZIONI AUTO Mer 25 Apr 2018 - 10:48

smART

smART
Apprendista Detailer

mi par di capire che gira e rigira son tutti uguali? tutti a base d'acqua...

45PULIRE GUARNIZIONI AUTO - Pagina 2 Empty Re: PULIRE GUARNIZIONI AUTO Mer 25 Apr 2018 - 10:52

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

yes ................per interno sono ottimi io lo passo 2 volte l'anno
su esterno durano un lavaggio o la prima pioggia Cool

46PULIRE GUARNIZIONI AUTO - Pagina 2 Empty Re: PULIRE GUARNIZIONI AUTO Mer 25 Apr 2018 - 11:05

smART

smART
Apprendista Detailer

su quelle esterne uso T1...prendo il 303 cosi provo...non so se mprendere la versione stick o quella spray?in rapporto al prezzo conviene spray scratch ...è comodo lo stick?

47PULIRE GUARNIZIONI AUTO - Pagina 2 Empty Re: PULIRE GUARNIZIONI AUTO Mer 25 Apr 2018 - 11:11

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

lo stick è super comodo ......ma costa 15 euro 100 ml pero' sto' 303 affraid affraid affraid affraid
anzi 16 euro quasi Mad
non so' perchè costa piu' del doppio degli altri gummi Suspect scratch scratch

48PULIRE GUARNIZIONI AUTO - Pagina 2 Empty Re: PULIRE GUARNIZIONI AUTO Mer 25 Apr 2018 - 12:40

smART

smART
Apprendista Detailer

costa piu la marca del prodotto mi sa Rolling Eyes ...se ti chiedo il sito dove lo acquisti tu, vado contro il regolamento?domando prima di far cavolate scratch

49PULIRE GUARNIZIONI AUTO - Pagina 2 Empty Re: PULIRE GUARNIZIONI AUTO Mer 25 Apr 2018 - 13:12

menior

menior
Detailer Novello

16 euro per un prodotto per le guarnizioni Suspect io ne uso uno che costa 2....smART sei di provincia di UD se non sbaglio,a Udine c'e Beps dove trovi gummi sonax a 6 euro mi sembra

50PULIRE GUARNIZIONI AUTO - Pagina 2 Empty Re: PULIRE GUARNIZIONI AUTO Mer 25 Apr 2018 - 13:21

smART

smART
Apprendista Detailer

hai ragione,adesso ho riletto bene i messaggi Very Happy...provincia di PN, poco cambia, beps e' a 10 minuti,grazie!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.