LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Graffio medio/profondo su vetro vecchia Fiat 500

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

cassius1508


Aiutante Detailer

Ciao ragazzi, il vecchio proprietario della mia Fiat 500 F ha fatto dei bei graffi circolari sul parabrezza di entità media se non qc in più. Purtroppo ora non riesco a postare foto ma cercherò di farlo. Volevo sapere se ci sono prodotti efficaci per brutti graffi o é meglio lasciar perdere...
Grazie

benzebu

benzebu
Moderatore

Il vetro è molto molto duro da lavorare e richiede non poca esperienza....ma soprattutto non vuole la fretta!! Correggere difetti sui vetri è un lavoro lungo ma si ottengono dei bei risultati. Ovviamente ti serve una lucidatrice rotativa e un polish per vetri a base di ossido di cerio abbinato ad un tampone in rayon!! Wink


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

cassius1508


Aiutante Detailer

Grazie. Allora ordino entrambi sul negozio on line. Wink

cassius1508


Aiutante Detailer

Qst sono 2 foto del danno. Speriamo di riuscire a risolvere ma la vedo dura. Posterò q foto anche del dopo... Graffio medio/profondo su vetro vecchia Fiat 500 Image14


Graffio medio/profondo su vetro vecchia Fiat 500 Image15

vincenzoasl

vincenzoasl
Detailer Novello

se sono poco profondi con tanta pazienza si attenuano parecchio, ma cosa ha usato ? un rastrello ?

cassius1508


Aiutante Detailer

Purtroppo non si tolgono più di tanto. Si sono attenuati un po' ma sono sia dall'interno che dall'esterno...

Admin

Admin
Admin

Non sono affatto leggeri e richiederebbero un lavoro di lucidatura davvero molto lungo e complesso. Io, in questo caso, ti consiglierei di rivolgerti ad un professionista.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

cassius1508


Aiutante Detailer

Admin ha scritto:Non sono affatto leggeri e richiederebbero un lavoro di lucidatura davvero molto lungo e complesso. Io, in questo caso, ti consiglierei di rivolgerti ad un professionista.
Infatti anche io pensavo lo stesso... perché soprattutto all'interno il vetro non è facilmente raggiungibile ed inoltre si surriscalda molto il vetro e non vorrei si rompesse...

vincenzoasl

vincenzoasl
Detailer Novello

Con tampone giusto non si surriscalda ma imbratteresti tutto l'abitacolo oltre che comunque complicata tutta l'operazione. Io per la mia ho pianto in 3 sedute lunghe e massacranti ed era all'esterno con rotativa

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.