LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » Graffio medio/profondo su vetro vecchia Fiat 500

Graffio medio/profondo su vetro vecchia Fiat 500

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

cassius1508

Aiutante Detailer
Ciao ragazzi, il vecchio proprietario della mia Fiat 500 F ha fatto dei bei graffi circolari sul parabrezza di entità media se non qc in più. Purtroppo ora non riesco a postare foto ma cercherò di farlo. Volevo sapere se ci sono prodotti efficaci per brutti graffi o é meglio lasciar perdere...
Grazie

benzebu

benzebu
Moderatore
Il vetro è molto molto duro da lavorare e richiede non poca esperienza....ma soprattutto non vuole la fretta!! Correggere difetti sui vetri è un lavoro lungo ma si ottengono dei bei risultati. Ovviamente ti serve una lucidatrice rotativa e un polish per vetri a base di ossido di cerio abbinato ad un tampone in rayon!! Wink

cassius1508

Aiutante Detailer
Grazie. Allora ordino entrambi sul negozio on line. Wink

cassius1508

Aiutante Detailer
Qst sono 2 foto del danno. Speriamo di riuscire a risolvere ma la vedo dura. Posterò q foto anche del dopo... Graffio medio/profondo su vetro vecchia Fiat 500 Image14

Graffio medio/profondo su vetro vecchia Fiat 500 Image15

vincenzoasl

Detailer Novello
se sono poco profondi con tanta pazienza si attenuano parecchio, ma cosa ha usato ? un rastrello ?

cassius1508

Aiutante Detailer
Purtroppo non si tolgono più di tanto. Si sono attenuati un po' ma sono sia dall'interno che dall'esterno...

Admin

Admin
Admin
Non sono affatto leggeri e richiederebbero un lavoro di lucidatura davvero molto lungo e complesso. Io, in questo caso, ti consiglierei di rivolgerti ad un professionista.

cassius1508

Aiutante Detailer
Admin ha scritto:Non sono affatto leggeri e richiederebbero un lavoro di lucidatura davvero molto lungo e complesso. Io, in questo caso, ti consiglierei di rivolgerti ad un professionista.
Infatti anche io pensavo lo stesso... perché soprattutto all'interno il vetro non è facilmente raggiungibile ed inoltre si surriscalda molto il vetro e non vorrei si rompesse...

vincenzoasl

Detailer Novello
Con tampone giusto non si surriscalda ma imbratteresti tutto l'abitacolo oltre che comunque complicata tutta l'operazione. Io per la mia ho pianto in 3 sedute lunghe e massacranti ed era all'esterno con rotativa

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]