LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Clay Bar e manutenzione dlla stessa

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Clay Bar e manutenzione dlla stessa Empty Clay Bar e manutenzione dlla stessa Lun 22 Feb 2016 - 15:03

shingetter72

shingetter72
Aiutante Detailer

Piccolo consiglio su Clay-bar....tra un paio di mesi mi troverò a dover rifare l'operazione di claying....a suo tempo (prima applicazione) comprai la dodo gentle-gray (visto l'auto appena presa)...e ne usai metà panetto.....l'altra metà ancora nella sua bustina e chiusa nella sua scatolina....volevo solo sapere se alla prossima applicazione posso utilizzare la metà rimasta....oppure una volta aperta diventa dopo un pò di mesi inutilizzabile??...grazie mille!

2Clay Bar e manutenzione dlla stessa Empty Re: Clay Bar e manutenzione dlla stessa Lun 22 Feb 2016 - 15:17

Only HONDA

Only HONDA
Diplomato in Detailing

non ho capito, quella usata una volta l'hai buttata?

3Clay Bar e manutenzione dlla stessa Empty Re: Clay Bar e manutenzione dlla stessa Lun 22 Feb 2016 - 15:20

shingetter72

shingetter72
Aiutante Detailer

Only HONDA ha scritto:non ho capito, quella usata una volta l'hai buttata?
in realtà anche quella metà che ho utilizzato la "sciacquai" con il lubrificante (angelwax) per clay e la riposi sempre nella scatolina....ma si può riutilizzare anche quella....???
scusate l'ignoranza...ma mi sono avvicinato al detailing solo ora con la nuova macchina (da luglio 2015)...
quindi ho all'attivo un solo trattamento calying Wink

4Clay Bar e manutenzione dlla stessa Empty Re: Clay Bar e manutenzione dlla stessa Lun 22 Feb 2016 - 15:29

Only HONDA

Only HONDA
Diplomato in Detailing

se non è caduta ed è stata riposta nella scatola pulita ritorna efficace reimpastandola con una spruzzata di lube....

5Clay Bar e manutenzione dlla stessa Empty Re: Clay Bar e manutenzione dlla stessa Lun 22 Feb 2016 - 15:30

shingetter72

shingetter72
Aiutante Detailer

Only HONDA ha scritto:se non è caduta ed è stata riposta nella scatola pulita ritorna efficace reimpastandola con una spruzzata di lube....
grazie mille...
io l'avevo conservata per scrupolo....
effettivamente non è mai caduta...
immaginavo che se fosse caduta era da buttare, visto che avrebbe "acchiappato" la peggio zozzeria....
Very Happy

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.