LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

MaFra P-Ray: è possibile diluirlo?

+10
Nippe
kekko28
ghid
valvoramo
badspirit
dottmarino
Admin
Asx
Gerva90
Tetsuya86
14 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 3]

1MaFra P-Ray: è possibile diluirlo? Empty MaFra P-Ray: è possibile diluirlo? Sab 12 Mar 2016 - 13:23

Tetsuya86

Tetsuya86
Apprendista Detailer

Un'informazione ragazzi.
Ho preso questo p-ray,ma avevo letto da qualche parte che qualcuno lo diluiva tipo 1:1 con acqua.
Ricordo male?

2MaFra P-Ray: è possibile diluirlo? Empty Re: MaFra P-Ray: è possibile diluirlo? Sab 12 Mar 2016 - 13:35

Gerva90

Gerva90
Detailer Novello

Se la situazione non richiede le maniere forti e lavori si auto asciutta sì, fa comunque il suo lavoro

3MaFra P-Ray: è possibile diluirlo? Empty Re: MaFra P-Ray: è possibile diluirlo? Sab 12 Mar 2016 - 17:48

Tetsuya86

Tetsuya86
Apprendista Detailer

Grazie dell'info Gerva.
Resterei più sicuro nell' usarlo su un'auto di 8 mesi di un mio amico che nel frattempo l'ha sempre lavata con i prodotti comprati qui su lcda.
Ma adesso è ora di fare le prime decontaminazioni ferrose e clay e vorrei lavorare sul sicuro Cool

4MaFra P-Ray: è possibile diluirlo? Empty Re: MaFra P-Ray: è possibile diluirlo? Sab 12 Mar 2016 - 19:01

Asx

Asx
Detailer Novello

anche usato puro non da problemi

5MaFra P-Ray: è possibile diluirlo? Empty Re: MaFra P-Ray: è possibile diluirlo? Mar 15 Mar 2016 - 17:44

Admin

Admin
Admin

Io lo preferisco di gran lunga puro, si apprezza velocità e potenza Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

dottmarino


Apprendista Detailer

Ciao a tutti! Che mi dite dell'odore? In genere sono abituato ad utilizzare iron X LS

badspirit

badspirit
Detailer Novello

Come odore è meglio il Mafra, puzza molto meno Wink

Admin

Admin
Admin

Dipende, rispetto ad ironX LS dico che siamo li Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Gerva90

Gerva90
Detailer Novello

Non puzza molto, ma l'odore persiste molto, oggi pomeriggio l'ho usato su un'auto, sono stato poco fa in garage e si sentiva chiaramente ancora odore di P-Ray... Però è più un odore da detergente, non è che dia fastidio...

valvoramo

valvoramo
Detailer Novello

L'odore mi ha stupito, secondo me molto meglio di Iron X

11MaFra P-Ray: è possibile diluirlo? Empty Re: MaFra P-Ray: è possibile diluirlo? Sab 9 Apr 2016 - 12:59

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

prodotto efficace, molto e meno puzzolente di molti altri. Peccato sia aumentato il prezzo.

12MaFra P-Ray: è possibile diluirlo? Empty Re: MaFra P-Ray: è possibile diluirlo? Dom 24 Apr 2016 - 15:52

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

domanda forse ot, qualcuno lo ha usato come pulitore cerchi per lavaggi di mantenimento?

13MaFra P-Ray: è possibile diluirlo? Empty Re: MaFra P-Ray: è possibile diluirlo? Dom 24 Apr 2016 - 15:58

dottmarino


Apprendista Detailer

volendo osando una diluizione 1:1 (ma nn ne sono certo)

14MaFra P-Ray: è possibile diluirlo? Empty Re: MaFra P-Ray: è possibile diluirlo? Dom 24 Apr 2016 - 16:06

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

in effetti se si potrebbe diluire per lavaggio di mantenimento su cerchi protetti non sarebbe male. dovrei prenderlo proprio per questo scopo

15MaFra P-Ray: è possibile diluirlo? Empty Re: MaFra P-Ray: è possibile diluirlo? Dom 24 Apr 2016 - 16:12

dottmarino


Apprendista Detailer

next time provo Smile

16MaFra P-Ray: è possibile diluirlo? Empty Re: MaFra P-Ray: è possibile diluirlo? Dom 24 Apr 2016 - 16:15

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

grazie mille, aspetto una tua recensione allora Wink

17MaFra P-Ray: è possibile diluirlo? Empty Re: MaFra P-Ray: è possibile diluirlo? Mer 27 Apr 2016 - 11:01

Admin

Admin
Admin

Si riduce molto la potenza ma si può fare (come per quasi tutti gli iron remover).


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

18MaFra P-Ray: è possibile diluirlo? Empty Re: MaFra P-Ray: è possibile diluirlo? Mer 21 Set 2016 - 16:17

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

valvoramo ha scritto:L'odore mi ha stupito, secondo me molto meglio di Iron X

Arrivato oggi, ma la sua "fragranza" non è bella da sentire....

19MaFra P-Ray: è possibile diluirlo? Empty Re: MaFra P-Ray: è possibile diluirlo? Gio 22 Set 2016 - 16:47

Admin

Admin
Admin

Bè un iron remover piacevole da odorare è una contraddizione in termini Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

20MaFra P-Ray: è possibile diluirlo? Empty Re: MaFra P-Ray: è possibile diluirlo? Gio 22 Set 2016 - 18:04

valvoramo

valvoramo
Detailer Novello

Credimi che ce ne sono di peggiori

21MaFra P-Ray: è possibile diluirlo? Empty Re: MaFra P-Ray: è possibile diluirlo? Gio 22 Set 2016 - 18:34

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

A me tutto sommato non dispiace

https://www.nicolapecis.com/

22MaFra P-Ray: è possibile diluirlo? Empty Re: MaFra P-Ray: è possibile diluirlo? Gio 22 Set 2016 - 20:56

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

chiuso nel sacchetto sa di fragola lol! lol!

23MaFra P-Ray: è possibile diluirlo? Empty Re: MaFra P-Ray: è possibile diluirlo? Ven 23 Set 2016 - 0:27

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

A me pray non dispiace come odore

Alex222b

Alex222b
Apprendista Detailer

Ciao! Chiedo qui visto che si parla dello stesso prodotto, al prossimo acquisto voglio comprare p-ray 2kg, adesso sto usando iron x, mi chiedevo se una volta finito iron x potessi versare p-ray nello stesso erogatore spray del vecchio iron x?
Oppure c'è qualche legge chimica per il quale lo sconsigliate? Grazie

25MaFra P-Ray: è possibile diluirlo? Empty Re: MaFra P-Ray: è possibile diluirlo? Mar 3 Gen 2017 - 10:37

Admin

Admin
Admin

Vai tranquillo Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 3]

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.