LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Milano, auto parcheggiata in divieto e assessore la vernicia: "Atto di ribellione"

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

donnyblanco

donnyblanco
Apprendista Detailer

Non so perchè appena ho letto l'articolo ho pensato a voi! E' vero che era vernice ad acqua... magari se prima aveva messo un po' di sigillante all'auto ora avrebbe meno problemi con la rimozione?

eheh

https://www.instagram.com/domenico.biancardi/

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Un trattamento nano...... avrebbe dato una bella mano...... ma chi tiene all'auto..... difficilmente parcheggia in divieto per evitare rappresaglie di qualsiasi genere! Wink

Only HONDA

Only HONDA
Diplomato in Detailing

...comunque non si fa, tanto più se l'esempio viene dato da una carica politica

donnyblanco

donnyblanco
Apprendista Detailer

Ha creato un precedente gravissimo

https://www.instagram.com/domenico.biancardi/

MassiMini89

MassiMini89
Detailer Novello

quoto Giobart se veramente ci teneva non la avrebbe lasciata li
in tutti i casi è un atto veramente deplorevole oltre che meschino,personalmente sono dell'idea che bisognerebbe usare il cervello, costa poco tra l'altro...è gratis

personalmente sono anni che gli automobilisti nel traffico cittadino mi puntano con le loro auto scassate,per loro dovrei avere paura avendo una macchina "virtualmente nuova",ma in tanti anni non mi sono mai permesso poi di andare a fare gli "scherzetti" e altre vigliaccate , come invece ci insegna la nostra gentile amica politica...probabilmente se la polizia locale avesse fatto il suo lavoro e magari qualcuno avesse potenziato i settori che dovrebbero insegnare il rispetto verso la circolazione stradale\istituzioni senz'altro non avrebbe avuto bisogno di mettere in mostra tutta la sua abilità vandalica

pazienza, la prossima volta userò il suo insegnamento..vediamo se l'Italia migliorerà come pensa lei
(sono ironico)

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.