Io dico di aspettare che rientri nello shop disponibile il Gtechniq C4
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
badspirit ha scritto:Io dico di aspettare che rientri nello shop disponibile il Gtechniq C4
Admin ha scritto:Più che Pulimax io utilizzerei un prodotto come SuperClean per la pulizia (un detergente ci vuole sempre).
Qualche micro suede può essere utile (http://www.lacuradellauto.it/car-pro-microfiber-suede.html).
La seconda mano di protettivo la consiglio anche io per rendere più uniforme il lavoro.
badspirit ha scritto:Perchè fa proprio al caso tuo ed è una soluzione definitiva come ha detto anche Antonio![]()
badspirit ha scritto:Perchè sulla scheda C4 dura 2 anni contro 1 anno del DLUX, poi secondo me i prodotti Gtechniq sono leggermente superiori e più sofisticati rispetto alla Car Pro (senza levare niente a questo marchio che comunque fa prodotti di altissimo livello)
QED e QD sono quelli che aggiungono maggior protezione. Z6 ha ottimo gloss. Secondo me, tra i tre, il più completo è QED.rubio ha scritto:eccomi di nuovo...sarei interessato all acquisto di un quick detailer ed avrei addocchiato questi tre:
-Gtechniq QD
-Angelwax QED
-Zaino Z6
voi cosa mi consigliate?
Io sinceramente sarei propenso verso QD visto che la scheda dice che si può utilizzare anche sui vetri, l applicazione sembra essere semplice (a differenza ad esempio di Z6) e anche perche ho un MF1 nuovo che dedicherei solo a lui.
grazie a chi risponderà
dimenticavo...la carrozzeria non è trattata
grazie Only, effettivamente l avevo visto anche io, anche perchè, in ottica di passare la clay tra un pò, mi potrebbe andare bene anche come lube per l operazione...diciamo che mi porterei avanti con gli acquisti.Only HONDA ha scritto:Su auto non trattata non ci vedo molto bene Z6 (anche se è tutto'altro che difficile da applicare...) Valuterei invece qualcosa di lubrificato come Dodo juice BB
hai ragione black. Sono in possesso di FA (gentilmente omaggiatoBlackAlfa ha scritto:hai un ottimo carrello per la manutenzione ma perchè non inserirci un sigillante per proteggerti la carrozzeria? un Hydr02 o Future Armour? ti aiutterebbe molto col mantenimento successivo... oppure valutare di cambiar lo shampoo con un hydro2foam che ha compresa la protezione?
Admin ha scritto:QED e QD sono quelli che aggiungono maggior protezione. Z6 ha ottimo gloss. Secondo me, tra i tre, il più completo è QED.
Admin ha scritto:QED puoi stratificarlo ed io preferisco rimuoverlo con un panno più sottile, come il Fellow
Vai alla pagina : 1, 2
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Guida all'acquisto » primo acquisto....troppo "spavaldo"?
Argomenti simili
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.