LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Consiglio protezione. ........

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Consiglio protezione. ........ Empty Consiglio protezione. ........ Mer 6 Apr 2016 - 22:26

droc


Apprendista Detailer

Salve a tutti.....La mia domanda riguarda la protezione della mia nuova imbarcazione. ....Mi piacerebbe proteggere la parte interna e le murate bianche per evitare ingiallimento che con il sole spesso avviene.....Il materiale di cui è fatta è ovviamente vetroresina rivestito di gelcoat. ...Ho pensato a qualche sigillante magari spray oppure cosa consigliate per proteggere da sole e sale? Ovviamente prodotti che non rovinano vetroresina o gelcoat. ...pensavo anche a reload. ..Voi cosa consigliate?

2Consiglio protezione. ........ Empty Re: Consiglio protezione. ........ Gio 7 Apr 2016 - 17:50

Admin

Admin
Admin

Questo è proprio creato ad arte Gtechniq C1.5 Silo Seal 250 ml Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

3Consiglio protezione. ........ Empty Re: Consiglio protezione. ........ Gio 7 Apr 2016 - 19:50

droc


Apprendista Detailer

Grande....Non lo avevo visto...........potrei stratificare anche con una cera sopra il gtechniq?

4Consiglio protezione. ........ Empty Re: Consiglio protezione. ........ Gio 7 Apr 2016 - 21:29

turrikan

turrikan
Detailer Novello

Forse è meglio stratificate il GT stesso. O ripetere la sua applicazione con una maggior frequenza.

5Consiglio protezione. ........ Empty Re: Consiglio protezione. ........ Ven 8 Apr 2016 - 15:25

Admin

Admin
Admin

Confermo, non ha molto senso la cera Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.