LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Cerco detailer su Torino o Asti

+2
frenky1980
Stevox
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Cerco detailer su Torino o Asti Empty Cerco detailer su Torino o Asti Mar 19 Apr 2016 - 23:13

Stevox


Aiutante Detailer

Ciao come da titolo, cerco detailer su Torino o Asti...
Ho già guardato sulla mappa, ma purtroppo nulla....
Sono un potenziale cliente non un apprendista.
Mi interessa un lavoro ben fatto, nessun problema per i costi.

2Cerco detailer su Torino o Asti Empty Re: Cerco detailer su Torino o Asti Mar 19 Apr 2016 - 23:24

frenky1980


Apprendista Detailer

Io sono di Torino se hai bisogno fai un fischio

3Cerco detailer su Torino o Asti Empty Re: Cerco detailer su Torino o Asti Mer 20 Apr 2016 - 20:44

Admin

Admin
Admin

Bè a Savigliano c'è Granda Car, grandi professionisti!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

4Cerco detailer su Torino o Asti Empty Re: Cerco detailer su Torino o Asti Mer 3 Ago 2016 - 17:40

Stevox


Aiutante Detailer

Grazie a tutti risollevo questo topic, essendo stato via per mesi per lavoro, la domanda che mi sorgeva è la seguente: ma quanto tempo dura un intervento di detailing? Perche per me non è un problema spostarmi, ma si riesce a fare tutto in un giorno solo? (piu che altro la lucidatura, visto che presenta swirls diffusi)??

5Cerco detailer su Torino o Asti Empty Re: Cerco detailer su Torino o Asti Mer 3 Ago 2016 - 17:48

frenky1980


Apprendista Detailer

Stevox ha scritto:Grazie a tutti risollevo questo topic, essendo stato via per mesi per lavoro, la domanda che mi sorgeva è la seguente: ma quanto tempo dura un intervento di detailing? Perche per me non è un problema spostarmi, ma si riesce a fare tutto in un giorno solo? (piu che altro la lucidatura, visto che presenta swirls diffusi)??

dipende da cosa devi fare...

6Cerco detailer su Torino o Asti Empty Re: Cerco detailer su Torino o Asti Mer 3 Ago 2016 - 17:51

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

Io sono dell'idea che 2 giorni siano necessari per fare un lavoro di buona qualità, in un giorno solo si fa tutto di fretta e non si ha tempo per curare i particolari.

7Cerco detailer su Torino o Asti Empty Re: Cerco detailer su Torino o Asti Mer 3 Ago 2016 - 20:06

Stevox


Aiutante Detailer

Beh la Macchina ha 1 anno di vita,  lo presa a Luglio 2015, è una Mazda 3  colore rosso (soul red)
La macchina presenta swirl un po' su tutta la carrozzeria, io lo quasi sempre sempre lavata a mano, ma il lavaggio a rulli lo ha comunque subito, probabilmente quando il concessionario la lavava al tagliando...
sono swirl leggeri, poi ce da decontaminare, verificare che resina o altro non abbiano lasciato opacità, ci sono anche segni più profondi (sempre sul trasparente) forse causati da passanti che si sono strusciati o borse o altro...

ha gli interni in pelle bianca che sarebbero da ravvivare un po (più che altro il sedile guidatore)

pero ripeto, sono cose leggere, ma avendo visto il "potere" del detailing su altre auto, è spettacolare, ho capito che puo diventare meglio che nuova...

ovvio che se rimanessi su Torino o Asti, il problema dei più giorni non sussiste, non ce problema a lasciarla più giorni...

8Cerco detailer su Torino o Asti Empty Re: Cerco detailer su Torino o Asti Mer 3 Ago 2016 - 20:19

Cocchi

Cocchi
Apprendista Detailer

credo che il "potere" del detailing di cui parli, abbia bisogno comunque di tempo... Da quello che ho appreso fino ad oggi, anche una macchina nuova potrebbe aver bisogno più tempo di quanto si pensi... Tutto è relativo...

9Cerco detailer su Torino o Asti Empty Re: Cerco detailer su Torino o Asti Mer 3 Ago 2016 - 20:38

Stevox


Aiutante Detailer

si si lo so che anche le vetture nuove necessitano di lavoro, infatti mi affido a un occhio esperto... infatti già quando la avevo ritirata il primo giorno presentava Swirls sul paraurti posteriore...

per il tempo, i giorni, non è un problema, se siamo nella stessa città va bene anche 5 giorni... pero capite anche voi, che chi mi ha proposto una altra città, è un po' un problema più giorni (mi dovrei far venire a prendere magari a 50km, o prendere il treno Rolling Eyes )



Ultima modifica di Stevox il Mer 3 Ago 2016 - 20:45 - modificato 1 volta.

10Cerco detailer su Torino o Asti Empty Re: Cerco detailer su Torino o Asti Mer 3 Ago 2016 - 20:43

Stevox


Aiutante Detailer

foto
https://drive.google.com/file/d/0B8pIAC_hp-bWUFR1LTI1aUhqdC01SnlrYTJNNVp4ZkQ4bnNZ/view?usp=sharing

11Cerco detailer su Torino o Asti Empty Re: Cerco detailer su Torino o Asti Mer 3 Ago 2016 - 21:22

Cocchi

Cocchi
Apprendista Detailer

capisco perfettamente il tuo problema... al tuo posto (se tu dovessi trovare un detailer fuori zona) organizzerei una gita fuori porta Wink lasci la macchina dal detailers e ti godi una piccola vacanza Wink
cmq, scherzi a parte, due giorni considerali sempre e quindi organizzati già da adesso... Se poi dovessi trovarlo a Torino o Asti, tanto di guadagnato Smile

12Cerco detailer su Torino o Asti Empty Re: Cerco detailer su Torino o Asti Gio 4 Ago 2016 - 19:26

gianluca.brossa


Detailer Novello

Secondo me dipende molto anche dall'obiettivo che ti poni: se vuoi un lavoro perfetto probabilmente l'ordine di grandezza è la settimana, se parliamo di una rinfrescata il giorno potrebbe anche bastare.
Sul forum per esempio c'è un lavoro di Admin fatto in giornata su una 147 rossa se non ricordo male...puoi dare un'occhiata li, giusto per farti un'idea di cosa si riesce a fare Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.