LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ripristino interni furgone frigorifero

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1ripristino - Ripristino interni furgone frigorifero Empty Ripristino interni furgone frigorifero Mer 20 Apr 2016 - 10:03

Kekko90


Apprendista Detailer

Buongiorno a tutti, ieri ho iniziato a pulire gli interni di un vecchio furgone frigorigero che verrà adibito alla vendito di salumi e formaggi in un mercato. E' stato appena riverniciato ma avendo circa 30 anni gli interni si presentano in uno stato indecente. Ho iniziato aspirando tutto l'aspirabile e successivamente ho iniziato a pulire tutto spruzzando un semplice Cif e passando con i panni in microfibra. Il grosso è stato tolto ma molte superfici rimangono macchiate e l'alluminio dei banconi è ricoperto di resti appiccicosi. Cosa credete sia meglio utilizzare per dare una seconda passata? Avevo pensato a hp12 o a superclean diluito 1:5 o 1:10.

Le superfici che ho trovato sono:

- vinile
- alluminio (banconi, porte frigo)
- vetro (espositori)
- plexiglass
- plastica lucida
- molto altro

Grazie

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Uno tra HP12, W2 o Superclean in diverse diluizioni faranno al caso tuo! Wink

badspirit

badspirit
Detailer Novello

Ma un bel SuperMafraSol non andrebbe meglio?

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Supermafrasol non va bene sull'allumino...... per alcune superfici sarebbe più veloce, ma meno "sicuro"..... opterei per uno di quelli citati prima! Wink

badspirit

badspirit
Detailer Novello

Ok era un dubbio che volevo togliermi, grazie Exclamation

Kekko90


Apprendista Detailer

Ok, ho preso w2 da Andrea in più ho hp12, superclean e ariapura. Vedremo quale funzionerà al meglio. magari trionfa il cif da 1 euro.

Kekko90


Apprendista Detailer

and the winner is: HP12. davvero un gran bel prodotto per lo sporco ostinato. Devo fare scorta.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.