LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

come dare la cera per bene alla macchina

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

fx88


Aiutante Detailer

(ho cercato un pò ma non ho trovato l'argomento..) Vorrei sapere come fate voi per dare la cera alla macchina, una volta ci ho provato ma mi è venuto un porcaio...Di sicuro so che per primo bisogna lavarla benissimo,e cè differenza anche se la carrozzeria è di un colore pastello o metallizzato?
Thanks a lot
0

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

fx88 ha scritto:(ho cercato un pò ma non ho trovato l'argomento..) Vorrei sapere come fate voi per dare la cera alla macchina, una volta ci ho provato ma mi è venuto un porcaio...Di sicuro so che per primo bisogna lavarla benissimo,e cè differenza anche se la carrozzeria è di un colore pastello o metallizzato?
Thanks a lot
0

prima della cera.......vedi come lavarla al meglio e decontaminarla ci sono 1000 post........
per la cera molto dipende delle caratterisstiche di questa.....in generale fare uno strato il più possibile sottile e rimuoverla al momento giusto ma questo dipende dalla cera..........evitare cmq plastiche e guarnizioni.......potristi partire da un prodotto spray....intanto che impari cene sono molti buoni....

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.