LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Admin&GiuseppeT vs BMW Z3 1.8 1997

+16
abj-69
gabrya3
Ale V.
Armaky
Melo-Yo
Michele_GolfMk7
GiuseppeT
turrikan
batfed
frask
Giobart
ghid
Impact
agonyAKAwamin
Only HONDA
Admin
20 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Admin&GiuseppeT vs BMW Z3 1.8 1997  - Pagina 2 Empty Re: Admin&GiuseppeT vs BMW Z3 1.8 1997 Dom 23 Apr 2017 - 12:19

MATTIAQV170

MATTIAQV170
Aiutante Detailer

Ottimo lavoro ragazzi

27Admin&GiuseppeT vs BMW Z3 1.8 1997  - Pagina 2 Empty Re: Admin&GiuseppeT vs BMW Z3 1.8 1997 Sab 29 Apr 2017 - 19:44

paxerry

paxerry
Detailer Novello

gabrya3 ha scritto:Rispolvero questo post per fare una domanda, essendo Angelwax Resurrection, rinomato per lavorare a basse velocità su rotorbitale, su una rotativa a che range di velocità avete operato?
Presumo che valga la stessa regola, quindi arrivando a risultati più rapidi e con meno margine di errore (danni) vero?

aggiungo i miei complimenti per lo spettacolare lavoro che Giuseppe ha effettuato sotto la supervisione del Boss! affraid

e mi associo a Gabry nel chiedervi (avendo anch'io una rotativa e per il momento purtroppo solo quella) a che velocità avete operato(in numero di giri per minuto) per raggiungere quell'incredibile risultato! Very Happy

Admin

Admin
Admin

Con rotativa non si usa mai una sola velocità ma si passa da 700 a 1500 a seconda della zona, della superficie e della circostanza Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

paxerry

paxerry
Detailer Novello

Ok Like ......Grazie Admin.
Ho letto anche il capitolo riguardante la tecnica zenit..... lucidatore pazzo
Molto interessante ed istruttiva study .......una tecnica davvero coinvolgente bom..........ma comunque riservata ad esperti!

poi ho letto questo:
https://www.lacuradellauto.com/t2741-la-rotativa-e-le-velocita-di-utilizzo#53055

very important! cheers

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.