LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO

+30
Ascarafarastane
EmanueleGr
om001
Newentry
albertotp
WaterIsWet
yuko
fordfocus
Dragonlance
AlexD
Roby974
Marco0961
theflash
xeno28
Mason155
MassiMini89
BlackAlfa
badspirit
dottmarino
sgtwist
rubio
cicciovecchio79
kekko28
Only HONDA
valvoramo
turrikan
Nippe
Alessio
ghid
Admin
34 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 5 di 6]

101LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO - Pagina 5 Empty Re: LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO Lun 1 Ago 2016 - 20:04

Newentry

Newentry
Moderatore

Quello di cui parli E' il detergente adatto Wink


_________________
Exigua his tribuenda fides, qui multa loquuntur.

LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO - Pagina 5 2eee7id LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO - Pagina 5 10epy0k LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO - Pagina 5 Dietro2 LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO - Pagina 5 62-FC52-A3-570-E-4471-9-A90-8-B46-E6991-EE1

102LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO - Pagina 5 Empty Re: LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO Lun 1 Ago 2016 - 20:35

albertotp

albertotp
Aiutante Detailer

Grazie Newentry.

Hai ragione Very Happy mi sono espresso male.

Intendevo dire che basta spruzzare, aspettare e pulire e non serve null'altro anche in caso di tanto sporco?

I panni di cui parlavo nel mio precedente post vanno bene o ce ne sono di più indicati?

103LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO - Pagina 5 Empty Re: LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO Lun 1 Ago 2016 - 21:14

Newentry

Newentry
Moderatore

Si basta l'azione meccanica.
Il panno è specifico vetri e va bene. in caso di tanto porco l'unica cosa che potrebbe rendersi necessaria è averne più d'uno.


_________________
Exigua his tribuenda fides, qui multa loquuntur.

LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO - Pagina 5 2eee7id LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO - Pagina 5 10epy0k LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO - Pagina 5 Dietro2 LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO - Pagina 5 62-FC52-A3-570-E-4471-9-A90-8-B46-E6991-EE1

104LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO - Pagina 5 Empty Re: LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO Lun 1 Ago 2016 - 22:13

albertotp

albertotp
Aiutante Detailer

Sai la mia 'confusione' deriva dall'uso del Gtechniq W8, che ho ed utilizzo regolarmente sulla carrozzeria e che prevede invece il risciacquo.
Comunque, per la modalità d'uso, questo Evo mi incuriosisce veramente tanto

105LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO - Pagina 5 Empty Re: LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO Mar 2 Ago 2016 - 8:26

Dragonlance


Apprendista Detailer

Vedrai che non rimarrai deluso, anzi... Wink

106LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO - Pagina 5 Empty Re: LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO Mar 2 Ago 2016 - 16:25

albertotp

albertotp
Aiutante Detailer

Ordinato!
Come panno userò il Microfiber Madness Cloudbuster (ne ho già 2 a casa) ed ho acquistato anche il 1A Ultra Microfiber Allrounder Plus che proverò sempre per questo scopo

107LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO - Pagina 5 Empty Re: LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO Mer 3 Ago 2016 - 11:13

badspirit

badspirit
Detailer Novello

Meglio i cloudbuster per i vetri, sono una garanzia Wink

108LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO - Pagina 5 Empty Re: LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO Gio 4 Ago 2016 - 20:10

albertotp

albertotp
Aiutante Detailer

E lo so Smile  se ne accorta anche mia moglie



update


Impossibilitato a lavare la mia auto, ho provato stamattina LCDA ProGlass Cleaner Evo su vetri seriamente impolverati e con piccoli segni di escrementi di non so che animale Very Happy ; che dire: fenomenale! Pensate che sul principio mi ero dimenticato di agitare il prodotto ma il risultato alla fine è stato ugualmente sorprendente.

Come risaputo, ci vogliono più panni in MF per un risultato perfetto ed i Madness Cloudbuster sono per me i migliori per questi lavori. Ne ho solo due ma ne acquisterò degli altri quanto prima.

Per esperimento, ho provato anche gli Allrounder Plus (nuovi ed a primo utilizzo) e devo dire che sono andati bene anche loro, sebbene li abbia acquistati principalmente per la pulizia dei cerchi dopo l'applicazione Finish Kare 1000P: può essere una buona alternativa "economica" ma intanto torneranno nello scatolone dedicato ai cerchi.

Soddisfatto di LCDA ProGlass Cleaner Evo! Meno male che ne ho presi 3,5 LT cheers

109LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO - Pagina 5 Empty Re: LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO Dom 11 Set 2016 - 18:30

valvoramo

valvoramo
Detailer Novello

Oggi ho ripreso in mano questo prodotto e ho fatto il parabrezza, non avevo notato inizialmente l'effetto seta pazzesco che lascia e fa scorrere il panno! Altri prodotti per vetri non hanno questa cosa ed è un plus mica da poco (odio quando mi si impunta sempre il cloud)

110LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO - Pagina 5 Empty Re: LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO Lun 12 Set 2016 - 19:15

Admin

Admin
Admin

Esatto Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

111LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO - Pagina 5 Empty Re: LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO Mar 13 Set 2016 - 9:02

om001


Apprendista Detailer

l'ho messo in lista.... maledetta quella volta che presi il Dodo invece che questo Evil or Very Mad

112LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO - Pagina 5 Empty Re: LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO Dom 18 Set 2016 - 16:09

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

valvoramo ha scritto:Oggi ho ripreso in mano questo prodotto e ho fatto il parabrezza, non avevo notato inizialmente l'effetto seta pazzesco che lascia e fa scorrere il panno! Altri prodotti per vetri non hanno questa cosa ed è un plus mica da poco (odio quando mi si impunta sempre il cloud)

con te abbiamo gli stessi pulitori per vetri e panni, devo dire che il proglass evo mi piace parecchio, ora provo ad usarlo spesso per i vetri al posto di ice glass, anche se quando l ho provato in fase test, mi è piaciuto parecchio 0 aloni e 0 striature proprio come ice ma a minor prezzo Very Happy

113LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO - Pagina 5 Empty Re: LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO Lun 10 Apr 2017 - 16:17

EmanueleGr


Aiutante Detailer

Ciao a tutti, approfitto di questo thread di confronto dato che sto scegliendo che pulitore vetri acquistare. Nessuno lo ha confrontato con il Wolf Sky Clear? anche a livello di prezzo è il più vicino se non sbaglio. Poi avete più provato il proglass come additivo in vaschetta?

114LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO - Pagina 5 Empty Re: LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO Gio 13 Apr 2017 - 18:08

Admin

Admin
Admin

in vaschetta non dovrebbe andare bene Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

115LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO - Pagina 5 Empty Re: LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO Sab 30 Dic 2017 - 12:08

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Buongiorno Amici
Io pulisco spesso il parabrezza dell’auto, quasi tutti i giorni, odio vederlo sporco Evil or Very Mad
Secondo voi ProGlass 2 indebolisce molto il Gtechniq G5 ?
Normalmente io levo la polvere con un guanto umido, asciugo e poi rifinisco con un QD

116LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO - Pagina 5 Empty Re: LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO Sab 30 Dic 2017 - 13:27

Admin

Admin
Admin

No, anzi, non lo indebolisce affatto. Non ha la chimica per poterlo fare Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

117LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO - Pagina 5 Empty Re: LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO Sab 30 Dic 2017 - 14:18

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Ottimo, aggiungo al carrello Like

118LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO - Pagina 5 Empty Re: LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO Sab 21 Set 2019 - 9:44

Ascarafarastane

Ascarafarastane
Aiutante Detailer

Ciao a tutti, ho acquistato una confezione di Proglass Evo e pensavo di tenerla ne bagagliaio per ogni evenienza, poi però ho letto che contiene etanolo, forse non è una buona idea tenerlo in macchina che potrebbe stare ore sotto il sole d'estate...

119LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO - Pagina 5 Empty Re: LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO Gio 26 Set 2019 - 16:41

Admin

Admin
Admin

Si tratta di una percentuale molto bassa (3-8%) ma, in ogni caso, qualsiasi prodotti non sarebbe cosa buono sotto ore di sole, potrebbe rovinarsi.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

120LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO - Pagina 5 Empty Re: LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO Ven 17 Set 2021 - 0:18

Max66

Max66
Apprendista Detailer

Ciao a tutti, scusate se scrivo qui ma sabato scorso ho lavato le macchine della famiglia usando sui vetri questo prodotto.
Nell'usarlo ho visto che si stende bene e lascia i vetri puliti e sgrassati, ma stasera mia moglie è rientrata con la pioggia e ha immediatamente lamentato una scarsa visibilità per riflessi sul vetro sotto i lampioni.
Dieci minuti dopo è rientrata mia figlia con le stesse lamentele.
Concordano su problema di esterno vetro, non interno.
Non credo di aver sbagliato nell'uso, 1 a 1 con acqua di osmosi(ho un'impianto per acquari), e con panno in microfibra per stesura e altro da ripassare, ma col primo era già quasi asciutto. Qualcuno ha riscontrato inconvenienti simili?

121LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO - Pagina 5 Empty Re: LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO Ven 17 Set 2021 - 20:31

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Il secondo panno, o un lato pulito del promo, serve proprio per rimuovere gli aloni

122LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO - Pagina 5 Empty Re: LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO Sab 18 Set 2021 - 7:26

Max66

Max66
Apprendista Detailer

Gli aloni erano spariti infatti, anche controsole i vetri erano perfetti, sono apparsi solo con la pioggia.

123LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO - Pagina 5 Empty Re: LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO Dom 19 Set 2021 - 8:35

Tetsuja

Tetsuja
Detailer Novello

Probabilmente non hai decontaminato bene il vetro prima di pulire, se appaiono solo dopo pioggia.
Mai avuto problemi con questo prodotto.

124LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO - Pagina 5 Empty Re: LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO Dom 19 Set 2021 - 13:24

Max66

Max66
Apprendista Detailer

Può essere, era la prima volta che provavo questi prodotti, magari apro un post apposito per controllare la procedura! LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO - Pagina 5 1f44d

125LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO - Pagina 5 Empty Re: LCDA LAB LCDA ProGlass Cleaner EVO Dom 19 Set 2021 - 16:51

Tetsuja

Tetsuja
Detailer Novello

Basta guardare qui: https://www.lacuradellauto.it/guide/i-vetri/

Torna in alto  Messaggio [Pagina 5 di 6]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.